L'udm ama il genere spagetti western? se sì esigo la classifica dei "Leone" (tanto só pochi)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
L'udm ama il genere spagetti western? se sì esigo la classifica dei "Leone" (tanto só pochi)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
Sì. Per un pugno di dollari (perchè è il primo che ho visto), C'era una volta il West, Giù la testa, Il buono il brutto e il cattivo, Per qualche dollaro in più.
anxxur ha scritto:Sì. Per un pugno di dollari (perchè è il primo che ho visto), C'era una volta il West, Giù la testa, Il buono il brutto e il cattivo, Per qualche dollaro in più.
l'UDM sa se mi sono dimenticato qualcosa?
Trilogia del dollaro +2... c'è tutto (i puristi non concorderebbero forse su giù la testa ritenendolo + zapata, ma chi se fotte).
L'udm ritiene che il sigaro di Clint fosse più importante di Clint stesso?
Trez (Trez)
No. Ma ho avuto modo di conoscere e incontrare più volte l'inventore del genere "Spaghetti Western". E' un direttore della fotografia, classe 1923.. al quale Sergio Leone affidó l'idea del Western all'Italiana. Si chiama Alvaro Mancori. ( http://www.mymovies.it/biografia/?r=8152 )
L'UDM che film vedrebbe volentieri in TV stasera ?
Ultima modifica di monello72_it il 14/03/2008, 18:49, modificato 1 volta in totale.