Gli interventi che avete fatto mi sono piaciuti tutti e li condivido, ma avete travisato quello che volevo dire.
Vi porto un esempio cosi da farmi capire!
Per "idiozia" "stupidità " intendo questo: qualche anno fa, non ricordo se 3 o 4 o più, su MTV c'era una trasmissione condotta da quel cervellotico (senza offesa

, poi lo rispetto da morire!!) di Andrea Pezzi. la trasmissione si chiamava Kitchen(l'unico talkshow originale mai fatto secondo me).
In questa trsmissione Pezzi invitava qualsiasi personaggio famoso dallo sportivo al politico dalla modella alla cantante dal giornalista all'opinionsta, insomma di tutto di più!
Era secondo me molto interessante e divertente perchè mentre gli ospiti si dilettavano in improbabili piatti parlavano di argomenti più o meno seri ma comunque piacevole da seguire.
Uno di questi personaggi fu Rocco Siffredi.
Io non mai visto una persona più bigotta ignorante e incocludente di lui, Andrea Pezzi con estrema intelligenza lo ha ridicolizzato!
In sostanza era venuta alla luce quello che è veramente Rocco come uomo!
Come artista o presunto tale non ho nulla da obiettare i suoi film sono divertenti da vedere questo si ma quando ho finito di vedere quella puntata ilmito che prima avevo di lui un pó si è ridimensionato notevolmente!
Anche a me piace Jenna Haze (solo in action!!) ma se apre bocca per dire qualcosa, ho paura che si abbassa notevolmente il tasso medio di intelletto a livello mondiale!