Siamo brutti, ma...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#61 Messaggio da Jack de Quadri »

Vasco Rossi ha scritto:
XCLARAX ha scritto:ragazzi ho un motto per voialtri:

pensare meno
chiavare tutti
è un invito all' omosessualità  :lol: ?
buco per buco entro in tutti :lol:
se fossimo tutti più moderni chiavare per noi uomini sarebbe più facile
:-D :-D :-D :-D
peccato che la carne di porco non piace a tutti la vecchia e cara e sempre la vecchia e cara
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#62 Messaggio da andrew »

Un bruttino..diciamo pure brutto che fa sold out a San Siro ha una grande autostima. :DDD

Non confondiamo un carattere allegro con l'autostima

Per una scopata secca o per una storia di due mesi l'aspetto è fondamentale (Vasco escluso)
In una storia impegnata entrano in campo altri fattori:
Sei in grado di sopportare una trita palle?
Altro che fascino....

C'è questa stupida idea che uno bello sia impotente,stupido,superficiale,timido etc
Per me quelli belli al massimo possono essere pigri.

Di brutti trasparenti e stupidi è pieno il mondo
Ultima modifica di andrew il 13/03/2008, 15:42, modificato 1 volta in totale.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da Pim »

peccato che la carne di porco non piace a tutti la vecchia e cara e sempre la vecchia e cara

oggi faccio fatica... :-D

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#64 Messaggio da Jack de Quadri »

Pimpipessa ha scritto:peccato che la carne di porco non piace a tutti la vecchia e cara e sempre la vecchia e cara

oggi faccio fatica... :-D
in che senso????
non ho capito :o :o :o
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da Pim »

non ho capito la frase in italiano :...la vecchia e cara e sempre la vecchia e cara

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da anxxur »

Pimpipessa ha scritto:non ho capito la frase in italiano :...la vecchia e cara e sempre la vecchia e cara
Manca un passaggio. (Come mi diceva sempre la mia professoressa di matematica...)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#67 Messaggio da Jack de Quadri »

Pimpipessa ha scritto:non ho capito la frase in italiano :...la vecchia e cara e sempre la vecchia e cara
è una battuta di Jerry Calà  nel film vacanze in America quando lui va a trovare un suo vecchio amico che al liceo lo chiamavano lo schiantatope ed invece lo ritova gay con la casa piena di amici vestiti stile Village People che lo invitano a ballare e lui risponde che non è moderno perchè gli piace la vecchia e cara Faiga

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#68 Messaggio da andrew »

Jack trovati una divorziata con pargoli magari sarà  pure figa :DDD

Siccome molti uomini non amano i figli degli altri, lei scende a compromessi e anche un bruttino potrebbe aver la meglio.
Insomma lui si prende gli scarti degli altri.
Ultima modifica di andrew il 13/03/2008, 15:49, modificato 1 volta in totale.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da Pim »

sono tarda!! :-D

comunque andrew non discuto che il bello abbia vita più facile, ma al terzo appuntamento o c'è sostanza, leggasi perosnalità , altrimenti ripeto il tuo target è vuotainzucca protovelina a seocndo di quanto sei " bello".

A certi bellocci preferisco assolutamente bruttini (non sgorbi!) di carattaere.

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#70 Messaggio da Jack de Quadri »

andrew ha scritto:Jack trovati una divorziata con pargoli magari sarà  pure figa :DDD

Siccome molti uomini non amano i figli degli altri, lei scende a compromessi e anche un bruttino potrebbe aver la meglio.
Insomma lui si prende gli scarti di altri.
no no grazie io non sono bruttino non devo scendere a compromessi 8) 8) 8)

:-D :-D :-D

poi i figli degli altri è meglio che rimangano figli degli altri io un padre non l'ho avuto e vorrei farlo con un figlio mio tra un pó logicamente...dai cambiamo discorso affronteremmo una questione delicata

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#71 Messaggio da andrew »

Pimpipessa ha scritto:sono tarda!! :-D

comunque andrew non discuto che il bello abbia vita più facile, ma al terzo appuntamento o c'è sostanza, leggasi perosnalità , altrimenti ripeto il tuo target è vuotainzucca protovelina a seocndo di quanto sei " bello".

Oggi son cinico e ti faccio una domanda cattiva che tu non devi rispondere:
Ma se fossi 1.80 x 62kg 4a di seno linemaneti regolari.. insomma la tua opinione non è una conseguenza del tuo aspetto?

Non c'è poi bisogno di arrivare alle veline...si sono anche dei rottami che guardano al bello

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da Pim »

andrew ha scritto:

Ma se fossi 1.80 x 62kg 4a di seno linemaneti regolari.. insomma la tua opinione non è una conseguenza del tuo aspetto?
la mia opinione è conseguenza del mio cervello:

se tu fossi Einstein ti metteresti con Flavia Vento?

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#73 Messaggio da Jack de Quadri »

Pimpipessa ha scritto:
andrew ha scritto:

la mia opinione è conseguenza del mio cervello:

se tu fossi Einstein ti metteresti con Flavia Vento?
che finezza......

comunque.......io si sarrebbe l'unico caso in cui farei del pissing con piacevolezza sulla faccia di una donna
troppo cattivo?????
no lei è odiosa

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#74 Messaggio da balkan wolf »

ovv. mancano le basi vedo

leggo visioni macchiettistiche dei rapporti umani con zucchevuote mediatiche che scopano solo co costantino o col riccone che puzzano di giustificazionismo terribile... non scopo io allora non scopa nessuno femmine cattive e superficiali

abbelli sveglia

se uno non è figo o non è ricco und potente ha semplicemente due grossi jolly in meno ma se non è un povero coglione è ha una minima di charisma testa e palle se vuole scopare scopa e pure femmine dignitosissime

annamo sarà  anche pieno di poveracci/e col cervello bruciato la fuori ma per fortuna la vita vera non è una puntata di uomini e donne
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#75 Messaggio da andrew »

balkan wolf ha scritto:ovv. mancano le basi vedo

leggo visioni macchiettistiche dei rapporti umani con zucchevuote mediatiche che scopano solo co costantino o col riccone che puzzano di giustificazionismo terribile... non scopo io allora non scopa nessuno femmine cattive e superficiali

abbelli sveglia

se uno non è figo o non è ricco und potente ha semplicemente due grossi jolly in meno ma se non è un povero coglione è ha una minima di charisma testa e palle se vuole scopare scopa e pure femmine dignitosissime

annamo sarà  anche pieno di poveracci/e col cervello bruciato la fuori ma per fortuna la vita vera non è una puntata di uomini e donne
Si dai dacci una lezione di sociologia..
Le accuse di misoginia oltre ad essere vergognose sono deliranti
Per me l'uomo è attratto dal bello quanto la donna quindi...

Chi non nasce bello se si scopa dei cessi ha continuamente l'uccello in fiamme..probabilmente è questo che intendi ma è scontato
L'aggettivo dignitoso è tutto un programma
:DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”