CHI AMA KRYZTAL RED???
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
GIROVAGANDO PER INTERNET MI SONO IMBATTUTO IN UN SITO DAVVERO INTERESSANTE. IL GENERE E' QUELLO DEFINITO COME PANTYHOSE, OVVERO DONNE CON COLLANT E SENZA SLIP, UNA VERA PERVERSIONE! ADORO QUESTO TIPO DI COSE, E DEBBO FARE I MIEI COMPLIMENTI A QUESTA DONNA DOTATA DI UN CORPO DAVVERO STUPENDO CHE PORTA IL NOME DI KRYZTAL.POSSO DEFINIRE SUBLIMI LE SUE GAMBE? BELLISSIMO IL SUO SENO? ORIGINALISSIMA E FUORI DAGLI SCHEMI LA SUA FACCIA? INSOMMA DAVVERO UNICA ED ECCITANTISSIMA. MAI VOLGARE E SEMPRE DI CLASSE. SPESSO VEDO CHE SUL FORUM SI PARLA DI TANTI ARGOMENTI E NON DI QUESTO, OVVERO IL PANTYHOSE, RAGION PER CUI VORREI SCAMBIARE IDEE, FOTO, INFO SU TUTTI GLI APPASSIONATI DELLA "MALATTIA IN QUESTIONE"...DI KRYZTAL POSSIEDO CENTINAIA DI FOTO E MAGARI POTREMMO SCAMBIARCI DEL MATERIALE NON SO. FATEMI SAPERE. GRAZIE. AH DIMENTICAVO SE AL LIMITE DESIDERATE SCRIVERMI: FRANCOROSSO222@HOTMAIL.COM
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
- nico86roma
- Impulsi superiori
-
- Veterano dell'impulso
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
- nico86roma
- Impulsi superiori
- wickedlester
- Nuovi Impulsi
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Se tutto và come deve andare dovrai contattare mè, il suo futuro manager!nico86roma ha scritto:Che personaggio che è Teo!!!! Ah Teo perchè non me dici de che zona sei? Ti voglio conosce!!!!:D:D
teo ricorda chi ti ha "capito" per primo, e concededimi l'esclusiva (só trattare bene i miei assistiti).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
-
- Storico dell'impulso
na volta avevo un coiquilino brasijano, si chiamava gigigno, s'era comprato una vaschetta di gelatina in uno di quei negozi dove vuoi comprà tutto ma di cui e robe non vorresti mai fà vedè aj amici tipo e pallette che sbattono una contro l'altra e non si fermano mai oppure la palla che quando la tocchi na specie di scossa blu ti si attacca al dito (peró a scossa non te la da, è così pè finta, pè ride).tiffany rayne ha scritto:letto su televideo :
anche le formiche sono corrotte.....chissa come lo hanno scoperto.....
volevo aprire un topic ma visto che c'e' questo......
nsomma questa era na gelatina dove dentro c'erano le formiche che facevano i cunicoli, le tane....peró cose tipo tangenti non ne ho viste, tuttalpiù quando il cunicolo era troppo stretto passava a più grossa e l'altra retrocedeva pè falla passà , ma questo succede pure alla fila delle poste quindi non la considererei na prerogativa delle formiche....
nsomma io e sto gigigno c'eravamo fissati a guardà ste formiche, tipo grande fratello e ci passavamo le ore.
na volta m'è parso pure che na formica mi guardava....
ps che poi aj amici quelli veri je lo dici pure che ti sei comprato a vaschetta co a gelatina colle formiche,
e j amici, quelli veri, vengono tutto il pomeriggio a vedè le formiche e portano pure e birre....
pps se l'inviti a pranzo portano pure il dolce.
ppps Il più delle volte tiramisù.
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
-
- Storico dell'impulso
Quest'uomo è semplicemente straordinario. Non ho altre parole per definirlo!teostrato ha scritto:
na volta avevo un coiquilino brasijano, si chiamava gigigno, s'era comprato una vaschetta di gelatina in uno di quei negozi dove vuoi comprà tutto ma di cui e robe non vorresti mai fà vedè aj amici tipo e pallette che sbattono una contro l'altra e non si fermano mai oppure la palla che quando la tocchi na specie di scossa blu ti si attacca al dito (peró a scossa non te la da, è così pè finta, pè ride).
nsomma questa era na gelatina dove dentro c'erano le formiche che facevano i cunicoli, le tane....peró cose tipo tangenti non ne ho viste, tuttalpiù quando il cunicolo era troppo stretto passava a più grossa e l'altra retrocedeva pè falla passà , ma questo succede pure alla fila delle poste quindi non la considererei na prerogativa delle formiche....
nsomma io e sto gigigno c'eravamo fissati a guardà ste formiche, tipo grande fratello e ci passavamo le ore.
na volta m'è parso pure che na formica mi guardava....
ps che poi aj amici quelli veri je lo dici pure che ti sei comprato a vaschetta co a gelatina colle formiche,
e j amici, quelli veri, vengono tutto il pomeriggio a vedè le formiche e portano pure e birre....
pps se l'inviti a pranzo portano pure il dolce.
ppps Il più delle volte tiramisù.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"