[O.T.] Prog Leo Brighton, Mile Relief
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- Jpp
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Mercoledì scorso concerto dei Chemical Brothers al Brighton Centre....Jpp in prima fila!

Ora il 22 torno in patria fino al 6gennaio!!! Ho già detto a casa che mi preparino dei menu sfiziosi...qui penso di aver perso qualche chilo....
Poi per quando torneró a Brighton dovró cercarmi una nuova sistemazione, dato che ho voglia di trovare una stanza più comoda di quella attuale(lilliput)
Una coppia di indiani mi ha già offerto una loro stanza,come anche un 48 gay; chiaramente ne sto cercando altre e altrettanto chiaramente non cerco case con italiani...

Ora il 22 torno in patria fino al 6gennaio!!! Ho già detto a casa che mi preparino dei menu sfiziosi...qui penso di aver perso qualche chilo....
Poi per quando torneró a Brighton dovró cercarmi una nuova sistemazione, dato che ho voglia di trovare una stanza più comoda di quella attuale(lilliput)
Una coppia di indiani mi ha già offerto una loro stanza,come anche un 48 gay; chiaramente ne sto cercando altre e altrettanto chiaramente non cerco case con italiani...
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
io tenterei se c'e' l'olanda: non so che studi stai compiendo ma spesso invece di aspettare che ti smistino loro ti conviene fare un giro tra le potenziali ditte che possono interessarti nel settore e provare a proporti.Jpp ha scritto: La prima a Derry,Irlanda, PMI che mi impone un periodo di lavoro dapprima in produzione,poi nell'area gestionale;
La seconda a Totnes,Inghilterra, azienda che produce strumentazione idrogeografica;
infine in Grecia la ScaPackaging,multinazionale svedese;
detto questo non scarterei la multinazionale svedese per due motivi: il costo della vita in grecia e' ancora abbordabile confrontato a quello italiano e soprattutto perche' se ti giochi bene le tue carte puoi anche scavarti una opportunita' di lavoro piu' probabile di una pmi. gli svedesi di solito fanno attenzione agli stagisti e se non ti rode pensare di andare a lavorare in giro per l'europa val la pena sbattersi.
per l'inglese non pensare che siano sei mesi in giro che ti migliorano: conta l'esercizio costante
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
- Jpp
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ma infatti avevo scritto che avreste dormito nel sal8!!!PhilippeMexes5 ha scritto:Ma come,volevi ospitare me e madball poi invece non avevi spazio nemmeno per te?
Per quello che riguarda le abbuffate al ritorno in patria,credo che siano un classico.

Oggi vado a vedere due case di sicuro,magari una terza dopo cena! Spero di trovare almeno un ambiente accogliente...

- Jpp
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Oggi ultima giornata di lavoro prima del rientro in Italia fissato per domani sera! Mi aspettano grandi abbuffate e bevute colossali...nonche' parecchi momenti di intimita' con la mia ragazza!!!! 
Dall'anno prossimo cambiero' la mia accomodation...vivro' molto piu' vicino al posto di lavoro in un bell'appartamento con una coppia brit-states, e con una stanza ancora da affittare...
Sto avendo dei problemi con il mio attuale landlord in quanto gli ho dato la notizia che avrei cambiato sistemazione solo mercoledi'....vuole che gli paghi la prossima settimana anche se non ci saro' nella stanza...
.... Tengo a precisare che non ho firmato nessun contratto....che non mi ha mai parlato di one-week-notice...non so cosa fare...se far storie o se pagare sta settimana e mandarlo a quel paese...stasera ne parleremo.

Dall'anno prossimo cambiero' la mia accomodation...vivro' molto piu' vicino al posto di lavoro in un bell'appartamento con una coppia brit-states, e con una stanza ancora da affittare...
Sto avendo dei problemi con il mio attuale landlord in quanto gli ho dato la notizia che avrei cambiato sistemazione solo mercoledi'....vuole che gli paghi la prossima settimana anche se non ci saro' nella stanza...

- Jpp
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Dopo aver passato le mie Christmas Holiday in maniera originale (vigilia e natale all'ospedale) sono tornato a Brighton il 6/1; ora sono in un appartamento carino in Hove vicino alla mia azienda! Vivo con una coppia nei late 20's, lei americana(Minnesota) lui inglese doc...a giorni arriverà anche un'altra ragazza ad occupare l'ultima stanza rimasta libera.
Per ora non abbiamo una nostra connessione wireless,quindi per collegarmi sfrutto la "collaborazione"
di Phil,il nostro vicino di appartamento!
In azienda ci sono state delle new entry di qualità ...una giovane stagista half BRA half ENG e una giovine crucca molto caruccia!
Ora il mio lavoro si sta facendo interessante, mi fanno telefonare in giro per il mondo e questo non fa altro che migliorare il mio inglese ancora scarsuccio...
Dopo 10gg di grigiore assoluto è tornato finalmente a splendere il sole...per questo sono di buonumore e scrivo il mio piccolo diario...See ya!
Per ora non abbiamo una nostra connessione wireless,quindi per collegarmi sfrutto la "collaborazione"

In azienda ci sono state delle new entry di qualità ...una giovane stagista half BRA half ENG e una giovine crucca molto caruccia!
Ora il mio lavoro si sta facendo interessante, mi fanno telefonare in giro per il mondo e questo non fa altro che migliorare il mio inglese ancora scarsuccio...
Dopo 10gg di grigiore assoluto è tornato finalmente a splendere il sole...per questo sono di buonumore e scrivo il mio piccolo diario...See ya!
- Jpp
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
...E' da un po che non aggiorno...comunque tutto procede alla grande...Lavoro ok..BUSY!!!! e in più mi pagano ora...200£ alla settimana...mica male!
Peccato che l'euro stia crescendo e quindi i miei sudati poundi si svaluatno...
Insieme alle mie 2 colleghe ogni venerdì facciamo dei festoni da paura...la crucca beve più di me
e abbiam trovato un club, il Funky Bhudda che fa musica spettacolare e stiam là a ballare fino alle 6!!!
Anyway aggiorno per dire che domenica corro la 6 migli Sainsbury's Mile Sport Relief...è una corsa nella quale si racimolano soldi da donare in beneficienza...se qualcuno è interessato a fare la donazione vi dó il link alla mia homepage:
www.mysportrelief.com/Jpp

Peccato che l'euro stia crescendo e quindi i miei sudati poundi si svaluatno...

Insieme alle mie 2 colleghe ogni venerdì facciamo dei festoni da paura...la crucca beve più di me

Anyway aggiorno per dire che domenica corro la 6 migli Sainsbury's Mile Sport Relief...è una corsa nella quale si racimolano soldi da donare in beneficienza...se qualcuno è interessato a fare la donazione vi dó il link alla mia homepage:
www.mysportrelief.com/Jpp