Siamo brutti, ma...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
eppure non riesco a ragionare in termini di "gli uomini" e "le donne", perchè ho conosciuto a fondo uomini diversissimi tra loro, donne diversissime tra loro.
io penso che più che 'uomini' e 'donne' ci siano gruppi trasversali di persone accomunati da simili sensibilità , atteggiamenti, gusti, disposizioni verso il prossimo, etc...
io penso che più che 'uomini' e 'donne' ci siano gruppi trasversali di persone accomunati da simili sensibilità , atteggiamenti, gusti, disposizioni verso il prossimo, etc...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
-
- Storico dell'impulso
allora bisogna trovare l'anima gemella come si dice.....Squirto ha scritto:eppure non riesco a ragionare in termini di "gli uomini" e "le donne", perchè ho conosciuto a fondo uomini diversissimi tra loro, donne diversissime tra loro.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
io a 20 anni ero oggettivamente molto sopra la media ( il classico androgino da manga alto magro tirato effeminato ) mi curavo una cifra e chiavavo poco
ora sono un tipo ( certo quando si e fighi fighi non si puó peggiorare più di tanto
) sono marcio malato stanco sfatto e non mi curo eppure o di riffa o di raffa la metto sempre al 7
il fascino della vecchiaia???
naaa puro e semplice culo...
contesto operativo e comunicativita spontanea li puoi controllare fino a un certo punto
ok ok lo ammetto il mio patrimonio personale negli ultimi 10 anni è salito vertigginosamente ... forse è quello il $egreto del mio $ucce$$o
ora sono un tipo ( certo quando si e fighi fighi non si puó peggiorare più di tanto

il fascino della vecchiaia???
naaa puro e semplice culo...
contesto operativo e comunicativita spontanea li puoi controllare fino a un certo punto
ok ok lo ammetto il mio patrimonio personale negli ultimi 10 anni è salito vertigginosamente ... forse è quello il $egreto del mio $ucce$$o

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
Re:
Scoperta dell'acqua calda, d'accordo, ma l'odore è fondamentale. Io non uso i profumi apposta, perchè coprirebbero il mio naturale, che magari non si sente...ma inconsciamente si percepisce. Ovv. piace solo ad alcune, a quelle che biologicamente sono compatibili con me a scopo riproduzione. Per altre puó essere indifferente. Ad altre magari ripugna.blackhawk ha scritto:Odore da vero uomo che attira donne bellissime?
Guarda...se riesci a metterlo in boccetta sai quanti soldi ci fai?
Non dimentichiamo che siamo sempre degli animali.
Ovvio, non bisogna puzzare e non lavarsi, questo no. Lavarsi quotidianamente, tutto, ma con saponi neutri e non usare quei profumi da similfroci (e un modo di dire, i gay del forum non me ne abbiano!!!

LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
io sto nela norma e recupero qualcosa : sembrerebbe proprio un'equazione matematicasgrofo ha scritto:io sono un figo della madonna e non cucco un cazzo, vedi tu la sfiga...

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Tante belle parole e nient'altro
Un uomo brutto deve scendere a compromessi nient'altro.
Quest'ultimi sono quasi sempre negativi(pagare,sopportare etc) se poi vogliamo usare termini tanto eleganti (personalità ,fascino,etc) che non significano nulla ok divertiamoci pure.
Di uomini brutti con belle donne ne conosco anche io ma in nessun caso affermerei che sono veri uomini anzi...
Credete pure alle favole..
Quest'ultimi sono quasi sempre negativi(pagare,sopportare etc) se poi vogliamo usare termini tanto eleganti (personalità ,fascino,etc) che non significano nulla ok divertiamoci pure.
Di uomini brutti con belle donne ne conosco anche io ma in nessun caso affermerei che sono veri uomini anzi...
Detta la cosa scontata, cioe' che non si puo' generalizzare, la mia opinione e' che le donne, in un rapporto stabile, finalizzato anche, eventualmente, ad avere figli, cerchino, nel compagno, per lo piu' : affinita', sensazione di sicurezza e stabilita' economica.
Ritengo che l'aspetto esteriore venga dopo questi.
Parlo da uomo sicuramente non piacente al fianco, attualmente, di una donna che avrebbe potuto sicuramente ambire a qualcosa di meglio dal punto di vista dell'aspetto fisico (mio).
Chiaramente e' tutto relativo, una manager in carriera, con i controc... e 100.000€\anno , probabilmente dara' meno importanza alla sensazione di sicurezza e stabilita' economica e, l'avvenenza fisica del compagno, potrebbe guadagnare posizioni.
Quanto sopra per una relazione stabile che ambisce a durare..... per solo una notte...beh..le cose cambiano...
Ritengo che l'aspetto esteriore venga dopo questi.
Parlo da uomo sicuramente non piacente al fianco, attualmente, di una donna che avrebbe potuto sicuramente ambire a qualcosa di meglio dal punto di vista dell'aspetto fisico (mio).
Chiaramente e' tutto relativo, una manager in carriera, con i controc... e 100.000€\anno , probabilmente dara' meno importanza alla sensazione di sicurezza e stabilita' economica e, l'avvenenza fisica del compagno, potrebbe guadagnare posizioni.
Quanto sopra per una relazione stabile che ambisce a durare..... per solo una notte...beh..le cose cambiano...
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
cazzate. cazzate. cazzate.andrew ha scritto:Tante belle parole e nient'altro
Ovviamente per brutto non si intende una persona che fa ribrezzo, con la pelle che si strappa dal corpo, pieno di piaghe purulente, con l'alito che sa di Calcutta, il formaggio tra i piedi, voglie epidermiche pelose sull'asta penica ed emorroidi che arrivano ai calcagni. Cazzo no!
Intendiamo per brutto quello che sono io: non dentro gli attuali canoni di bellezza, non curatissimo nell'aspetto (per pigrizia e non per ideologia), non alto, non atletico, un po' di pancia, peloso ovunque.
Mai dovuto scendere a compromessi se non quelli usuali di coppia (ma quelli sono standard).
Sto ora con una bella donna. Molto bella. Intelligente, disinibita, sessualmente appagante. Potrebbe avere chi vuole tanto è eccitante, anche mentalmente. Vuole me. Bruttino.
Il perchè già l'ho scritto.
Non è una favola Andrew, cazzo. E' la realtà .
Magari scrivi la tua esperienza, per dire queste cose.
Davvero.
Per info:
Per info:
..ehe ehe...io lo so il tuo segreto..l'hai presa per la gola..non in senso che la strozzi, ma in senso culinario....Moglie di Gregory ha scritto:cazzate. cazzate. cazzate.andrew ha scritto:Tante belle parole e nient'altro
Ovviamente per brutto non si intende una persona che fa ribrezzo, con la pelle che si strappa dal corpo, pieno di piaghe purulente, con l'alito che sa di Calcutta, il formaggio tra i piedi, voglie epidermiche pelose sull'asta penica ed emorroidi che arrivano ai calcagni. Cazzo no!
Intendiamo per brutto quello che sono io: non dentro gli attuali canoni di bellezza, non curatissimo nell'aspetto (per pigrizia e non per ideologia), non alto, non atletico, un po' di pancia, peloso ovunque.
Mai dovuto scendere a compromessi se non quelli usuali di coppia (ma quelli sono standard).
Sto ora con una bella donna. Molto bella. Intelligente, disinibita, sessualmente appagante. Potrebbe avere chi vuole tanto è eccitante, anche mentalmente. Vuole me. Bruttino.
Davvero.

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Perchè alle donne possono piacere i brutti:
caso 1: un atto di carità da parte di Lei
caso 2: il portafoglio di Lui
caso 3: un ripiego da parte di Lei che in realtà aspetta un segnale dall'Altro (il bello)
Io penso di essere sufficientemente brutto (Jessica Gayle puó testimoniare): se davvero le cose stanno come dite, cercheró di farlo sapere alle donne, perchè non se ne sono accorte...
caso 1: un atto di carità da parte di Lei
caso 2: il portafoglio di Lui
caso 3: un ripiego da parte di Lei che in realtà aspetta un segnale dall'Altro (il bello)
Io penso di essere sufficientemente brutto (Jessica Gayle puó testimoniare): se davvero le cose stanno come dite, cercheró di farlo sapere alle donne, perchè non se ne sono accorte...
bah nun so ne brutto ne bello ma oggi mi so chiavato il + cesso della mia vita...
insomma era un bidone ...na cicciona ...e l'ho pure pagata ...ed alla fine mi so divertito ... mi ha leccato il buco del culo allargandomi le natiche e mi ci ha solleticato il capezzolone .... poi l'ho trombata a morte e lei gridava come una pazza che si faceva male ... insomma alla fine è stato divertente ... ed ho capito che in fondo anche un cesso puó dare soddisfazione erotica e godimento nel trombartela...
avevano ragione
indi ne deduco che sia lo stesso per loro...
sì ma come fai a chiavarti un cesso sempre tutti i giorni per i soldi dai ...
o un vecio ...
lui la mantiene e lei se tromba il tipo a gratis ...

insomma era un bidone ...na cicciona ...e l'ho pure pagata ...ed alla fine mi so divertito ... mi ha leccato il buco del culo allargandomi le natiche e mi ci ha solleticato il capezzolone .... poi l'ho trombata a morte e lei gridava come una pazza che si faceva male ... insomma alla fine è stato divertente ... ed ho capito che in fondo anche un cesso puó dare soddisfazione erotica e godimento nel trombartela...
avevano ragione
indi ne deduco che sia lo stesso per loro...
sì ma come fai a chiavarti un cesso sempre tutti i giorni per i soldi dai ...
o un vecio ...
lui la mantiene e lei se tromba il tipo a gratis ...

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
vuoi un ricettone Trezzzzzzzz???Trez ha scritto:..ehe ehe...io lo so il tuo segreto..l'hai presa per la gola..non in senso che la strozzi, ma in senso culinario....Moglie di Gregory ha scritto:cazzate. cazzate. cazzate.andrew ha scritto:Tante belle parole e nient'altro
Davvero.
Per info:
Per info:
ma non so mica se è così......secondo me puó capitare che ci siano uomini meno belli della donna con cui stanno, ma hanno altre qualità che compensano. Insomma, a mio giudizio (invece) quando donna ed un uomo stanno insieme complessivamente si equivalgono, e dentro la componente bellezza incide per non più del 30-40 %......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
[quote:9092e99e0c="Moglie di Gregory"][quote:9092e99e0c="andrew"]Tante belle parole e nient'altro
Credete pure alle favole..[/quote:9092e99e0c]
cazzate. cazzate. cazzate.
Davvero.[/quote:9092e99e0c]
Di voi non posso dire nulla ma potrei ipotizzare che:
Non siete brutti come dite
Le vostre donne non sono fighe come pensate
Non mi sono mai scopate delle gran fighe ma posso parlare di alcuni miei conoscenti:
Oltre i 150 kg che si scopa una bella figa ma:
E' una camionista con le tette ed isterica
Per scoparla ben volentieri ma per avere una storia neanche sotto tortura
Un altro over size sta con una grassa
Un mio collega brutto e puzza con una carina ma insopportabile
Un mio amico bello e stronzo
Se le scopa tutte..più le tratta male più gliela danno
Una mia amica disse:
"Con lui mai anche se è bello"
Si...... ha fatto presto a cambiare idea quando lui si è fatto avanti.
E' stata trattata come un calzino, con incazzatura seguente ma sono certo che si farebbe ancora scopare da lui.
Ma ragionate:
Una bella donna dotata di un discreto carattere perchè dovrebbe farsi scopare da un Cassano operaio della Fiat.
I belli scopano male?
I belli sono tutti timidi incapaci?
L'essere umano è sempre stato attratto dal "bello"
Ho un parente che si è sposato con una brutta seppur bello..perchè:
E' cinico voleva una moglie che nessuno volesse scoparsela che stesse a casa e pensasse alla famiglia, che non gli rompesse le scatole.Quando poi vuole scopare sul serio esce di casa e trova di meglio.
Il mondo è molto meno romantico di quanto pensate
Credete pure alle favole..[/quote:9092e99e0c]
cazzate. cazzate. cazzate.
Davvero.[/quote:9092e99e0c]
Di voi non posso dire nulla ma potrei ipotizzare che:
Non siete brutti come dite
Le vostre donne non sono fighe come pensate
Non mi sono mai scopate delle gran fighe ma posso parlare di alcuni miei conoscenti:
Oltre i 150 kg che si scopa una bella figa ma:
E' una camionista con le tette ed isterica
Per scoparla ben volentieri ma per avere una storia neanche sotto tortura
Un altro over size sta con una grassa
Un mio collega brutto e puzza con una carina ma insopportabile
Un mio amico bello e stronzo
Se le scopa tutte..più le tratta male più gliela danno
Una mia amica disse:
"Con lui mai anche se è bello"
Si...... ha fatto presto a cambiare idea quando lui si è fatto avanti.
E' stata trattata come un calzino, con incazzatura seguente ma sono certo che si farebbe ancora scopare da lui.
Ma ragionate:
Una bella donna dotata di un discreto carattere perchè dovrebbe farsi scopare da un Cassano operaio della Fiat.
I belli scopano male?
I belli sono tutti timidi incapaci?
L'essere umano è sempre stato attratto dal "bello"
Ho un parente che si è sposato con una brutta seppur bello..perchè:
E' cinico voleva una moglie che nessuno volesse scoparsela che stesse a casa e pensasse alla famiglia, che non gli rompesse le scatole.Quando poi vuole scopare sul serio esce di casa e trova di meglio.
Il mondo è molto meno romantico di quanto pensate
Mi sa che per una scopata ad Ibiza la percentuale si più prossima 100cicciuzzo ha scritto:ma non so mica se è così......secondo me puó capitare che ci siano uomini meno belli della donna con cui stanno, ma hanno altre qualità che compensano. Insomma, a mio giudizio (invece) quando donna ed un uomo stanno insieme complessivamente si equivalgono, e dentro la componente bellezza incide per non più del 30-40 %......