Ragazzi, andiamoci piano...
Anche secondo me prendere Cuper per salvarsi è un azzardo...
Tuttavia non dimentichiamoci che Cuper nell'Inter manca poco vince uno scudetto con una squadra (a mio modesto parere...) nettamente inferiore a Juve e Roma, sue avversarie fino all'ultima giornata...
E' vero, l'Inter di Cuper era inguardabile, come gioco intendo... ma quanti avrebbero saputo fare meglio?
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
non sono distrutto.. ..amareggiato sì, il peggio lo si è dato all'andata, poi ieri si è fatto il possibile senza alcun piccolo aiuto dalla buonasorte, che serve sempre, poi se ci mettiamo l'incomprensibile atteggiamento di professionisti superpagati che non sanno contenersi, essendo già giustamente/ingiustamente ammoniti, questo mi fa incazzare e molto!!...un pivello come Rivas si è fatto ammonire giustamente per fallo al limite dell'area...ma se non lo faceva era pericolo...farsi buttare fuori per un' entrata assurda a centrocampo poi..boh!!...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
nemmeno io! che spettacolo san siro ieri sera! Milano siamo noi!! ci sarebbe voluto un pizzico di fortuna in più Bene così comunque! Speriamo che Mancini e Moratti non creino disastri che portino a compromettere lo scudetto Sempre forza inter!!
spogliatoio spaccato
mister che se ne va
ambiente destabilizzato
fuori dalla coppa
cazzo, ma l'inter non ce la fa a are le cose normalei come gli altri? perdi, esci dalla coppa e amen
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
le squadre di Cuper non giocano mai troppo bene, questo e' vero, ma tendono a fare parecchi punti.....inoltre Cuper prese in mano il Maiorca in zona retrocessione e lo salvo' all'ultima giornata qualche anno fa....per cui un po' di esperienza anche da quel lato ce l'ha....
I tifosi del parma al momento non si vogliono divertire allo stadio (per quello vanno al teatro regio a sentirsi l'opera....) ma fare punti.....credo che con Cuper qualche chance in piu' di salvarsi ce l'abbiano.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
si ma le ultime esperienze di cuper sono fallimentari, peró a me sta simèpatico, cpn quella faccia da autista di tram in pensione
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Mi accorgo adesso di questo topic, vabbè sono andato a rompere il cazzo nel topic del centenario dell'inter per nulla (o forse no?)
Comunque vi ricordate la storia di "in 90 minuti si fanno 15 gol" by moratti? Il signor Massimo Moratti ha partorito dal proprio orifizio orale queste ridicole parole, senza tener conto di avere tra le mani l'Inter, e non una squadra da Champions. Più volte gli interisti, parlo degli addetti ai lavori e non dei tifosi da barsport che sono nient'altro che bauscia, hanno sottolineato il fatto di avere una seconda squadra migliore della prima squadra del Milan. Eppure?? Un Liverpool sostanzialmente uguale, dal punto di vista tattico s'intende, a quello battuto in finale dal Milan, ha battuto in casa 2 - 0 la grande Inter, e 1 - 0 a San Siro. Da sottolineare come la storia della sconfitta all'Anfield non sia più valida come scusa, poichè il calcio moderno è differente dal calcio di 50 anni fa. Oggi si attacca anche fuori casa, certo con più prudenza, ma non ci si va a chiudere in difesa senza spunti offensivi. La storia dell'espulsione di Materazzi è alquanto penosa, perchè in campionato ai nerazzurri è successo di giocare in 10 più volte e di vincere, vantandosi poi del risultato ottenuto contro arbitraggi illeciti e simulatori avversari... da buoni interisti. L'espulsione di Materazzi (illegittima lo ammetto), ha sì condizionato l'impostazione di gioco, rendendo necessaria più attenzione alla difesa, ma non necessariamente giocare in dieci comporta la completa assenza di spunti offensivi. Evitabile quindi la sconfitta fuori casa, contro un grande Liverpool che attaccava ripetutamente e con costanza. Al ritorno partita abbastanza equilibrata, complimenti ai nerazzurri che hanno dato dimostrazione di provarci, probabilmente se Cruz avesse passato a Stankovic in mezzo all'area, invece di tirare spinto da smanie eroiche individualiste, la partita avrebbe avuto altro corso, sebbene il risultato sarebbe stato comunque difficile da ottenere. I reds non si sono per niente impegnati, ho visto una squadra che ha giocato sul contropiede, tessendo gioco a centrocampo con l'intento di fare possesso palla più per evitare di subire gol piuttosto che per far gol. Devo fare i miei complimenti ai giocatori dell'inter, perchè aldilà dei litigi nello spogliatoio tra le varie prime donne che entusiasmano le fantasie del presidente, stavolta si sono davvero impegnati. Per la prima volta ho visto un'inter poco arrogante (esclusa l'idiozzia di Cruz...), e un Ibrahimovic sportivo (tranne un pugno rifilato a Carragher in un contrasto). Devo bacchettare i tifosi, perchè mentre il Milan chiudeva un ciclo passando il testimone all'Arsenal, troppo giovane e troppo motivato per non vincere, i tifosi applaudivano chi ha regalato tante gioie in questi 6-7 anni. Invece il povero Ibra-cadabra si è visto fischiato dai suoi tifosi nel momento in cui avrebbe dovuto essere incoraggiato e sostenuto. Fischiare Gilardino dopo decine di prestazioni scadenti è un conto, fischiare colui che fino a pochi secondi prima si considerava il signor "vero pallone d'oro altro che Kakà !", è un comportamento da bauscia irrispettoso. Personalmente ritengo che quello che manchi all'Inter, al di fuori di una vera tifoseria sportiva e coerente, sia la personalità in campo e l'armonia dello spogliatoio... Quando si gioca in competizioni del genere ci vuole adrenalina, voglia di vincere e raggiungere gli obbiettivi che ci si è prefissati in gruppo; non contano la voglia di apparire e di vincere solo perchè è dovuto, perchè "non si vince da 43 anni allora questo è per forza l'anno buono", sì perchè "noi siamo l'Inter e abbiamo perso solo per sfortuna"... Con l'arroganza non si va da nessuna parte, e purtroppo il confine con la fiducia in sè stessi è labile, chi lo capisce va avanti, chi non lo capisce finisce a fischiare in tribuna ed essere fischiato in campo, sotto la stessa grande bandiera nerazzurra...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Everton-Fiorentina è trasmessa in chiaro su La7.
La situazione vede le due squadre in perfetta parità : 2-0 per l'Everton al 90' (goals di Johnson e Arteta); tempi supplementari in corso.
Partitona dell'Everton comunque.....praticamente hanno dominato senza fare neppure un cambio per 105 minuti....
Se le squadre italiane giocassero con tale intensita', visto anche il miglior livello tecnico, sarebbero invincibili....
Comunque, complimenti ai viola.....sono 9 anni che un squadra italiana non vince la coppa uefa, speriamo che quest'anno la fiorentina possa riportare in italia il trofeo...
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"