[O.T.] Si parte per.....le SEYCHELLES

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121 Messaggio da Kronos »

Jack de Quadri ha scritto: Pimpi ma qualche altra foto mostraci il paradiso tropicale dell'isola(non interpretare male parlo di flora e fauna)
seeeeeee.....
il giorno che pimpi mostra qui dentro le tette come si deve sta sicuro che partono un paio di bypass coronarici minimo minimo.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#122 Messaggio da Jack de Quadri »

Kronos ha scritto:
Jack de Quadri ha scritto: Pimpi ma qualche altra foto mostraci il paradiso tropicale dell'isola(non interpretare male parlo di flora e fauna)
seeeeeee.....
il giorno che pimpi mostra qui dentro le tette come si deve sta sicuro che partono un paio di bypass coronarici minimo minimo.
vedi subito a pensar male meno male che ho specificato......sono giovane del forum ma non sono scemo come disse Speroni........ho capito e a malincuore concordo la filosofia della Pimpi chi la vuole vedere avrà  la possibilità  solo ai raduni......
parlavo del paesaggio dell'isola vorrei andaci anche io e vorrei saspere se ne vale la pena spendere soldi o non deviare su un altra meta
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#123 Messaggio da Jack de Quadri »

Kronos ha scritto:
seeeeeee.....

vedi subito a pensar male meno male che ho specificato......sono giovane del forum ma non sono mica scemo come disse Speroni........ho capito e a malincuore concordo la filosofia della Pimpi chi la vuole vedere avrà  la possibilità  solo ai raduni......
parlavo del paesaggio dell'isola vorrei andarci anche io e vorrei saspere se ne vale la pena spendere soldi o magari deviare su un altra meta
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da Squirto »

Pimpipessa ha scritto:
Squirto ha scritto:purtroppo per l'80% del turismo 'spiaggiaiolo' è davvero così, pimpi... nun je frega niente de curtura, vonno solo er sole e er mare: "ao', se dovevo da studia' nun c'andavo mica in vacanza"

allora se uno va via una settimana per rilassarsi sceglie una meta adeguata e ti assicuro che per esempio nell'isolotto maldiviano oltre al mare al sole e alle spiagge non c'è molto altro da scoprire.
Poi se si è dall'altra parte del mondo che mi sembri naturale conoscere usi e costumi del popolo che mi ospita è un'altra storia.

Mi fa sorridere peró chi come voi deve trovar per forza uno scopo intellettuale a un viaggio che nulla di intellettuale ha e campanilista a tutti i costi , perorare sempre la causa italica quando per periodo e diversità  di luoghi paragonabile alla scelta fatta non è.

sorrido io, perchè sono l'ultimo a perorare la 'causa italica' :lol: io parlo di mediterraneo, che è un ponte tra europa del sud e africa

e sorrido anche davanti alla "intellettualità "...sono il primo a rompermi le palle davanti a certi discorsi pesanti, dico solo che vedendo il turista medio (itaGliano) che viene casa mia d'estate, il quale pensa unicamente a veline, vips, spiagge affollate e discoteche - e normalmente sporca quanto venti tedeschi - sarei ben felice se fosse diverso da quel che è. "uè figa, ma ci sono poche docce in questo posto...", "uè che strade, ma te guarda se devo impiegare un'ora per andare da un posto all'altro"...

quel tipo di soggetto è semplicemente tra le cose peggiori che il mondo occidentale continua a produrre.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125 Messaggio da Pim »

Squirto ha scritto:
e sorrido anche davanti alla "intellettualità "...sono il primo a rompermi le palle davanti a certi discorsi pesanti, dico solo che vedendo il turista medio (itaGliano) che viene casa mia d'estate, il quale pensa unicamente a veline, vips, spiagge affollate e discoteche - e normalmente sporca quanto venti tedeschi - sarei ben felice se fosse diverso da quel che è. "uè figa, ma ci sono poche docce in questo posto...", "uè che strade, ma te guarda se devo impiegare un'ora per andare da un posto all'altro"...

quel tipo di soggetto è semplicemente tra le cose peggiori che il mondo occidentale continua a produrre.
e su questo concordo!

io parlavo del mio bellissimo viaggio alle seychelles!!!!!!!!!!!!!! :evil:

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#126 Messaggio da BastardoDentro »

Bel posto le Seichelles per chi gli piace il mare,a me non piacendo nun me ne po frega de meno :-D

gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#127 Messaggio da gregor samsa »

BastardoDentro ha scritto:Bel posto le Seichelles per chi gli piace il mare,a me non piacendo nun me ne po frega de meno :-D
e 'sti cazzi non lo aggiungi?
8) 8)
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#128 Messaggio da sgrofo »

anvedi!
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129 Messaggio da Trez »

Kronos ha scritto:
seeeeeee.....
...a me no di sicuro!!! :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130 Messaggio da Pim »

porto:

Immagine

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da Pim »

laghetto di ninfee

Immagine

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#132 Messaggio da Luis Sfigo »

pimpi ogni foto è un colpo al cuore.....
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da Pim »

super vegetazione

Immagine

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134 Messaggio da Pim »

sul bus locale

Immagine

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#135 Messaggio da Luis Sfigo »

che figata!!!va che mare!!!beata te PIMPI!!!!
invidio!!!!!!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”