fantastico....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
datevi una regolata lo dice la maestra all'asilo...la mamma ai bambini brutti e cattivi...non una moderatrice a 2 persone che chiedono solamente di rispettare le regole base dell'educazione a qualche utente.Pimpipessa ha scritto:neo, faber-mi datevi una regolata
peccato che i due utenti non usino la stessa educazione richiesta .faber-mi ha scritto:datevi una regolata lo dice la maestra all'asilo...la mamma ai bambini brutti e cattivi...non una moderatrice a 2 persone che chiedono solamente di rispettare le regole base dell'educazione a qualche utente.Pimpipessa ha scritto:neo, faber-mi datevi una regolata
ma pimpi so che tu sei molto legata alla forma...qui dentro si possono dire e fare le peggio cattiverie...basta farle con garbo ed educazione...abbiamo una diversa concezione di cosa sia realmente da punire,cosa sia realmente da censurare come comportamento...ma siccome questa è casa tua giustamente le regole le fai tu.
va bene così...
non è la prima volta che hai da ridire sulle reazioni e mai sulle azioni che le provocano...se l'azione è gratuita,stupida,cattiva,ma ben confezionata...l'attenzione si sposta sul bambino brutto e cattivo che risponde male...
ho appoggiato le mani sulla cattedra....prego...la bacchetta è pronta.
discutere con te di queste cose è una causa persa in partenza.Pimpipessa ha scritto:peccato che i due utenti non usino la stessa educazione richiesta .faber-mi ha scritto:datevi una regolata lo dice la maestra all'asilo...la mamma ai bambini brutti e cattivi...non una moderatrice a 2 persone che chiedono solamente di rispettare le regole base dell'educazione a qualche utente.Pimpipessa ha scritto:neo, faber-mi datevi una regolata
ma pimpi so che tu sei molto legata alla forma...qui dentro si possono dire e fare le peggio cattiverie...basta farle con garbo ed educazione...abbiamo una diversa concezione di cosa sia realmente da punire,cosa sia realmente da censurare come comportamento...ma siccome questa è casa tua giustamente le regole le fai tu.
va bene così...
non è la prima volta che hai da ridire sulle reazioni e mai sulle azioni che le provocano...se l'azione è gratuita,stupida,cattiva,ma ben confezionata...l'attenzione si sposta sul bambino brutto e cattivo che risponde male...
ho appoggiato le mani sulla cattedra....prego...la bacchetta è pronta.
faber su rilasssati
diciamo più che importante, giusto, e visto che si tratta di mestruazioni come hai detto tu, è un evento destinato a ripetersi nel tempoOrtheus ha scritto:Evento importante? Ah, è un evento importante....
fantastico....
....no non apriamolo, ieri sera ho sentito dire che porta male!tiffany rayne ha scritto:mi sa che quando la juve fara 200 anni non apriro un topic su super zeta......![]()
![]()