[O.T.] Vira.it, number portatility e ciao ciao telecom!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da nik978 »

al alvoro mi hanno consigliato messagenet
(che credo funzioni come cheapnet..)

e mi han detto che posso suare il mio nokia e65 come Ip phone (lo è già  sul lavoro) anche da casa..basta settarlo sul pc portatile (dotato di interface giuste)

vi faró sapere (ancora non ho il pc..:D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da nik978 »

Lord Zork ha scritto:certo che puoi!
Le possibilità  sono tante.

Anche "aggratis", basta che uno dei due possa collegarsi ad internet per digitare un numero di telefono...

Seguono dettagli...
mi sono informato un po..tante possibilità 

dunque allora
papa puó collegarsi
mi basta quello così mi puó chiamare senza problemi ovunque sia io..

poi per chiamare io vedo un po con calma cosa fare..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da cytherea »

nik978 ha scritto:
Lord Zork ha scritto:certo che puoi!
Le possibilità  sono tante.

Anche "aggratis", basta che uno dei due possa collegarsi ad internet per digitare un numero di telefono...

Seguono dettagli...
mi sono informato un po..tante possibilità 

dunque allora
papa puó collegarsi
mi basta quello così mi puó chiamare senza problemi ovunque sia io..

poi per chiamare io vedo un po con calma cosa fare..
Devo mettere vira pure io? :o

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da nik978 »

pensavo di comprare io un numero geografico in italia...
chiamando quello dovreste risucire a telefonare un po tutti senza spendere..(anche se non ho capito perchè serva la connessione a internet se è un numero fisso..)

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50 Messaggio da Lord Zork »

Se ti prendi un numero Eutelia o Chepanet,
ti telefono tutti i giorni aggratis...

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#51 Messaggio da Lord Zork »

cytherea ha scritto: Devo mettere vira pure io? :o

Vira è stata acquista da Cheapnet,
ma la tecnologia è fornita da Eutelia...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da nik978 »

guarda che i numeri di rete mobile cinese hanno SEMPRE una tariffa che comporta il pagamento in ricezione..(è poc roba..ma c'è..) :DDD :DDD

se mi chiamate troppo non va bene.:D:D:D:D:D

volevo fare un numero eutelia +39 per papà  e amici..(così che mi possono chiamare sul cell o numero fisso al lavoro)

e se era possibile un numero nonsocosa +86 per me..così da chiamare in italia spendendo praticamente niente...

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#53 Messaggio da Lord Zork »

nik978 ha scritto: volevo fare un numero eutelia +39 per papà  e amici..(così che mi possono chiamare sul cell o numero fisso al lavoro)

ma se anche loro si aggiudicano un numero gratuito Eutelia,
ti chiamano e li chiami gratis...

Vero, Cy?

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da cytherea »

Lord Zork ha scritto:
nik978 ha scritto: volevo fare un numero eutelia +39 per papà  e amici..(così che mi possono chiamare sul cell o numero fisso al lavoro)

ma se anche loro si aggiudicano un numero gratuito Eutelia,
ti chiamano e li chiami gratis...

Vero, Cy?
Cosa aspetti Nik, pigrone? eutelizzati! :P

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da nik978 »

aspetto di fare la carta di credito a altre cose

devo solo capire se io posso NON avere la connessione in cina per ricevere le telefonate...

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#56 Messaggio da sonny »

parlando sempre di telefonia, a casa ho un router wireless, quello che cercavo era un telefono voip che mi permettesse di fare e ricevere chiamate girando per casa o cmq senza la necessità  di collegare il telefono al pc

quindi un telefono voip che in presenza di un wi-fi abbia la possibilità  di fare chiamate, se puó utilizzare a scelta anche i canali gprs, umts sarebbe meglio, ma credo costerebbe troppo un apparecchio del genere, l'importante è che sia voip

con un abbonamento che permette di ricaricare il credito tramite internet

ho cercato su internet ma non ho trovato particolare info, solo qualche esoso telefono dalle caratteristiche incerte

qualcuno ne sa di più ?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da nik978 »

nik978 ha scritto:al alvoro mi hanno consigliato messagenet
(che credo funzioni come cheapnet..)

e mi han detto che posso suare il mio nokia e65 come Ip phone (lo è già  sul lavoro) anche da casa..basta settarlo sul pc portatile (dotato di interface giuste)

vi faró sapere (ancora non ho il pc..:D)
allora..dopo un anno e passa ho provato
dunque

SPETTACOLO.
se perdete un po di tempo per i settaggi avete uno strumento molto potente.
il solo difetto e' un consumo un po piu elevato d batteria

io in casa ho la wireless..al lavoro pure..e qui in cina in moltu bar e ristoranti le hanno
basta settarsi i "SIP" dei posti dove andate piu nspesso, cosi da avere i riconoscimento automatico appena entrate nell'area di quella wireless

altrimenti tenete un profilo solo e vi dovete ricordare di cambiare l'access point ogni volta che andate in un poso (e riavviare il cell)
per ora ho provato da casa e dal lavoro e funziona benissimo..mai nessun problema.ricezione perfetta..ecc..

ovviamente tutto gratis..paga solo la chiamata chi vi chiama....(su nun numero italiano..)

unico problema..in cina SONO VIETATI i cellulari wireless (ne e' vietata la vendita..lo stesso iphone esce senza..)

ma il mercato parallelo da HK e' diffuso..affidabile..e fornito..;)

MiniMe
Bannato
Bannato

#58 Messaggio da MiniMe »

ma gli skype phone vi fanno schifo?
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da nik978 »

io tendo a scegliere cellulari normali di grossa diffusione e non troppo cari (e che mi piacciono..:D)
il mio n80 (che e' stato un regalo per 2 gg di lavoro a 40 gradi in una officina scalercia..:D) e' anche uno skype phone (piattafroma fring..)
ma funziona nettamente meglio con messagenet...almeno qua...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”