Ortheus ha scritto:Nella rara immagine, Luis,Urbano e Jack salutano Silvia in occasione del 1° Raduno Nazionale degli amanti dei Piedoni di Piedimonte San Germano
Ho scoperto una cosa a differenza di tutte le ragazze che da bambine avevano il poster diei vari divi bellocci tipo Simon Le bon o Brad Pit o Tom Cruise che guardavano sognando un giorno di sposarli perchè perdutamente innmorate la nostra Silvia aveva il poster ........
i Contea Dream Hobbit un gruppo musicale noto negli anni 80 per il look a piedi scalsi con peli dei piedi lasciati crescere in maniera spopositata perchè cotonati per fare tendenza........
Perdonami Silvietta non ho resistito si fà sempre per scherzare non per offendere......
teostrato ha scritto:cianbellano ma dici che silvia cianbellano?
Questa associazione mi invoglia a cambiare nick, smettila!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke