[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
Mai e quando li trovai sul mio manuale di filosofia per decine di pagine da Kant a Bergson m'incazzai come una bestia.
L'udm venera i libri?
L'udm venera i libri?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Certo. Ho visitato la sua prima e quarta casa.
L'udm crede nella resurrezione della carne?
L'udm crede nella resurrezione della carne?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
allora:questa è una notte d'insonni veloci devi rispondere alla resurrezione della carne se faccio in tempo a postare
- giustino
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Molto. Ieri ho trascorso buona parte del pomeriggio a chiacchierare col portinaio che, anche in senso metaforico, è proprio un portinaio. Ho scoperto cose inedite sulla vita professionale e sessuale di una mia amica gattamorta.
Come si comporta l'UDM con le amiche gattemorte?
G.
Come si comporta l'UDM con le amiche gattemorte?
G.
Ubi nihil vales, ibi nihil velis.
(Arnolod Guelinckx)
(Arnolod Guelinckx)
- monello72_it
- Impulsi avanzati
Si, ieri sono tornato da Bologna dopo una odissea con le Ferrovie Italiane ( linea interrotta, trasbordo sui pulmann ecc ecc. ).anxxur ha scritto:Sì, che bruci il palcoscenico con tutti gli attori...
l'UDM oggi è un po' stranito?
L'UDM inizia a sentire l'aria di Pasqua ?
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
4 giorni alle terme per rilassarmi e con amici....anxxur ha scritto:Sì, sento odor di uova di cioccolato in ogni dove.Scirocco ha scritto: L'UDM inizia a sentire l'aria di Pasqua ?
l'UDM a pasqua si prenderà una vacanza o farà la classica gita fuori porta (o se ne sbatterà bellamente)?
l'udm è stressato?
- monello72_it
- Impulsi avanzati