Pimpi alla scoperta di Amsterdam deve essere una cosa divertente come fare entrare Heidi nella trama di Pulp Fiction
Un mio caro amico vive ad Utrecht e una volta ogni tot anni lo vado a trovare : le cose che abitualmente troverei ad Amsterdam, in questa piacevole cittadina costano meno, sono migliori e non hanno orde di vocianti compatrioti sbarbini nelle loro immediate vicinanze
A scanso di equivoci : a 18 anni ero anch'io uno sbarbino vociante nel Pese dei Balocchi. Poi si cresce, per fortuna. O per sfortuna...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
quoto! quest'estate ho fatto un tour del Belgio e dell'Olanda e tra le tante città visitate mi è piaciuta molto!! rinomata nel mondo come la città delle porcellane!!
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
quoto! quest'estate ho fatto un tour del Belgio e dell'Olanda e tra le tante città visitate mi è piaciuta molto!! rinomata nel mondo come la città delle porcellane!!
Pimpipessa ha scritto:a marzo ci sarà ancora tutto vero????
è la mia prima volta!!!
Vai al Blue Bird nel ghetto ebraico e prenditi la Kaly Myst.
Oppure al Doc Bush e prenditi la Bhudda Ice.
MA la mia preferenza va alla prima segnalata e poi il locale è molto diverso dalla media dei coffee shop (sta anche in una zona per cazzi suoi).
jhonnybuccia ha scritto:ma utrecht non è una delle città d'europa con più donne in assoluto?
Questo non lo so.
So che è una città molto tollerante che ha recentemente incontrato peró un serio problema in materia.
Nelle giornate di sole, soprattutto nella pausa pranzo, c'è un parco dove da anni sono solito recarsi molte ragazze di Utrecht per prendere il sole, spesso anche in topless.
Il problema è sorto quando, con il tempo, si è formata nei paraggi una piccola folla abitudinaria di voyeur composta da immigrati e turisti (indovinate di che nazione?) : questo ha fatto incazzare non poco le abitanti di Utrecht. Anche quelle che a prendere il sole non ci vanno.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
che gran paese, fare l amore all aperto tra gli alberi è una gran figata, per chi non ha la disponibilità di una casa e non vuole andare in motel poi.....
certo sarà il paradiso dei guardoni e la cosa potrebbe in alcuni casi diventare pericolosa....
cmq un popolo che solamente pensa a soluzioni del genere (oltre alle droghe e alle prostitute in vetrina) è maledettamente superiore al medioevo italiano bacchettone e falso-perbenista.....
su tutto che popolo!!!!!
Hanno sempre i loro difetti e pensandoci bene noi ItaGliani su alcune cose siamo migliori....sempre vedendo lo stile di vita che uno vuole fare......logicamente.......
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
i primi a proporre il test di compatibilità culturale per gli arabi di merda
il grande nord in genere sta dimostrando come libertarismo individuale e protezionismo culturale non siano in contraddizzione
la svezia ormai è una social democrazia razzista
la norvegia è forse la più benestante "autarchia" del mondo
ecc... ecc..
pochi ricchi civilissimi evolutissimi nel costume e giustamente protezionisti
e poi son tutte monarchie parlamentari... dovrebbero sfanculare l'europa è farse il "regno unito del nord" .-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke