ma sicuro mi aggrego ad un collega che credo parta ai primi di aprile..
comunque nella lista dei saluti ho cercato di farci stare piu' gente possibile..
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Vista l'immagine prima di leggere, credevo ti volessi portare una scorta di budini....nik978 ha scritto:dunque dunque..sto facendo la valigia che spediro a parte (quella con abbiglimaneto prettamente estivo e qualche cosa di non essenziale...)
dunque
-bandiera della cina (sono ospite..la mettero' alla finestra come tenda)
-bandiera del genoa (la finestra ha 2 battenti..)
-completo da portiere (non sia mai che ricominico a giocare come 12 anni fa a scuola)
-completo di quando giocavo a basket 14 anni fa (mi han chiesto se vado...)
-accappatoio per andare in piscina
-scarpe antifortunistiche
-la tuta ufficiale dell'Elah Genova Basket
-un po di divise da lavoro (non si sa mai debba zampettare..non sono un capo che sta dietro la scrivania io....mai..)
e poi un po di maglie, magliette strane (ovvio quella di SZ), e tutte cose estive
io quando mi muovo sono come le rockstar: devo portarmi dietro IL mondo di guardaroba...
nik, metti anche le mascherine...nik978 ha scritto:dunque dunque..sto facendo la valigia che spediro a parte (quella con abbiglimaneto prettamente estivo e qualche cosa di non essenziale...)
Squirto ha scritto:PECHINO 2008:CI0, DA SMOG "POSSIBILI RISCHI" PER ATLETI
Il Comitato Olimpico Internazionale ha ammesso per la prima volta ufficialmente che l'inquinamento atmosferico di Pechino potrebbe in alcuni casi rappresentare "un possibile rischio" per la salute di quegli atleti impegnati in gare all'aperto nella capitale cinese. E' quanto scrive il Washington Post riportando una dichiarazione del Cio, che quest'estate in accordo con le autorita' locali monitorera' quotidianamente la qualita' dell'aria per verificare se in singoli casi sara' opportuno spostare alcuni eventi come la maratona, la corsa, ciclismo.
http://www.repubblica.it/news/ired/ulti ... ef=hpsbdx1