[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5236 Messaggio da Urbano Cairo »

Totti pugile contro Colonnese rimane per me il massimo dell'ilarità ... :DDD

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5237 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Prese 5 giornate...

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5238 Messaggio da superbosca »

Padoa_Schioppa ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto: Pongo un quesito agli amici romanisti.
Dal momento che la stampa romana è del tutto inattendibile, visto che ha il solo compito di parlare bene della Roma sempre e comunque, volevo sapere se le storie che parlano di un imminente fallimento della A.S. Roma sono fondate...
A quanto ne so, si sta cercando di insabbiare la notizia (come accadde ai tempi della Lazio), ma tra breve tempo il bubbone scoppierà .
I cugini mi sanno dire qualcosa di più?
Se ne è parlato qualche giorno fa,ma hanno detto che è qualcosa di risolvibile...resta il fatto che non vogliono vendere.Boh
Padoa_Schioppa ha scritto:P.S.
Mi trovo d'accordo con l'utente prima di me che ha accennato alla protezione di cui gode il pupone. Vero, se non fosse stato il protetto che è, avrebbe saltato tante, ma tante partite...
Ad esempio?

Dai,son proprio curioso...attendo con ansia.

Calma, stavo solo chiedendo, non stavo mica dicendo che la Roma è sull'orlo del fallimento. E' una voce che gira nell'etere romano.
Non vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma simili cifre le avevo viste anche presentate da Cragnotti a suo tempo. Non sono le società  di calcio a fallire, ma le grosse industrie alle quali si legano, che le portano nel baratro.

Quanto a Totti: posso citarti una quantità  innumerevole di falli fatti facendo finta di saltare l'avversario e invece ricadendogli "accidentalmente" sulla coscia... Oppure Totti pugile che toglie il pallone a Manningher... Totti che prende per il collo Veron... O era il contrario?
:DDD
Devo ricordarti tutte le porcate di ibrahimovic o fai da solo...

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5239 Messaggio da superbosca »

Minimal_Mashroom ha scritto:
superbosca ha scritto:Durante l'intervista a Moratti in collegamento dalla festa dell'inter, gli hanno chiesto che pensava delle dichiarazioni di de rossi, che ribadiva una classifica diversa senza le decisioni arbitrali che hanno condizionato questo campionato...e lui addirittura ha risposto...
"Non fatemi perdere la pazienza perchè sono stanco e potrei farlo facilmente"....
Lui perde la pazienza!!Mortacci tua e noi che dovremmo dì...ennesimo rigore così...e ennesima partita esemplare della roma vanificata...
che almeno abbia il coraggio di ammetterlo...che poi non sia un complotto lo credo pure io...ma che tali decisioni continuino a deviare sto campionato mi sembra fuor di dubbio.
ma perche l'albitro non vi ha favoriti contro di noi??
il rigore su cicinho c'era?? a mio parere è molto ma molto discutibile....
prima di parlare dell' inter che vince con la reggina anche senza quel rigore pensa alla tua squadra....
pensa aquante partite quello sporco di totti avrebbe dovuto saltare per le sue cazzate.....
e ringrazia iddio che sei in serie A che non ci dovevi nemmeno stare...

N.B:la parola Fidejussione ti dice niente??
Considerando che da regolamento la trattenuta va punita con fallo ed ammonizione, quindi se in area trattasi di rigore...considerando che la maglia di cicinho si è allungata visibilmente e il ragazzo andava verso la porta...per cui non vedevo l'utilità  di buttarsi...considerando che hanno detto tutti che era rigore...mi sembra che hai sparato una cavolata...
Capitolo totti...beh...mi sembra che tutte le cavolate che ha fatto in carriera le abbia sempre pagate...a differenza di qualcuno che si spaccia per svedese e che gioca nell'inter che puó prender per il collo chi vuole...dare buffetti in faccia a tutti...ma quelle non son cazzate vero?!
Terzo quando parli di totti sciacquati la bocca...
Infine...io non ci dovrei stare in A...ti ricordo che la parola fidejussione sta per garanzia...malgrado fosse falsa, la roma l'iscrizione al campionato la pagó ugualmente...forse ti sbagli con la squadra per cui tifi...

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5240 Messaggio da Husker_Du »

Ortheus ha scritto:
Fase di Mercato: Mercato chiuso
Prezzo Ultimo Contratto: 0,728
Var %: -1,39
Data - Ora Ultimo Contratto: 10/03/08 - 16.33.01
Apertura: 0,7715
Max: 0,785
Min: 0,711
Max Anno: 0,879 - 06/03/08
Min Anno: 0,55 - 23/01/08
Performance 1 Mese %: +24,23
Performance 6 Mesi %: +6,75
Performance 1 Anno %: +17,74
Codice Isin: IT0001008876
Codice Alfanumerico: ASR
Segmento: Standard (Classe 1)
Settore: Media

Se questa è una società  che sta per fallire.....

Certo che i pettegolezzi poco documentati,pergiunta....

8)
Il mercato non sempre valuta correttamente tutte le informazioni, visto che c'e' sempre una forte componente speculativa in ogni investimento finanziario....

Tuttavia, credo che il problema della roma non sia tanto i conti della societa' sportiva roma che grazie ai diritti televisivi credo si sia presa una bella milionata di euri.....ma dall'industria del presidente della Roma....

Quando la roma stava per fallire qualche anno fa (caso fidejussioni false) Sensi vendette alcune delle sue proprieta' per ripianare parte dei debiti....

Al momento pare che l'Italpetroli sia in forte perdita (forse fortissima).....in questo caso e' possibile che Sensi debba vendere alcune delle attivita' non in perdita (tra cui la roma al momento) per ripianare parte dei debiti della sua societa' principale....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5241 Messaggio da Urbano Cairo »

superbosca ha scritto: Terzo quando parli di totti sciacquati la bocca...

Miii che palle ste frasi!

Quando parli di Maradona...
Quando parli di Del Piero...
Quando parli di sto cazzo...

Totti è un calciatore. Punto. Simbolo della romanità , per carità , massimo rispetto, ma se proprio devo "sciacquarmi la bocca" magari lo faccio per luminari della Medicina o per Gandhi o Maria Teresa.

Sono queste cose che ti fanno odiare sti discorsi tipicamente da bar

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5242 Messaggio da PhilippeMexes5 »

E' vero,superbosca ha sbagliato.

Doveva dire:

"Sciacquati la tastiera"

:)

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5243 Messaggio da picchio »

Urbano Cairo ha scritto:

Totti è un calciatore. Punto. Simbolo della romanità , per carità , massimo rispetto, ma se proprio devo "sciacquarmi la bocca" magari lo faccio per luminari della Medicina o per Gandhi o Maria Teresa.

quando scrivi su super zeta, lavati le mani.

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5244 Messaggio da Trez »

parlando con amici + vecchi di me mi hanno raccontato che negli anni 60 quando giocava una squadra italiana contro una straniera tutti tifavano per l'italia..ora è solo goduria per le sconfitte...di questo passo non si va avanti nè con la violenza nè con la cultura....e non lo dico ora perchè domani gioca l'inter, io quando il milan giocó contro l'Estudiantes tifai milan...poi pian piano persi il nazionalismo....ma di chi è la colpa?? :o
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5245 Messaggio da superbosca »

Urbano Cairo ha scritto:

A parte che era ovviamente un modo ironico...spero tu non l'abbia preso alla lettera e sia corso al lavandino del bagno...
poi si stava parlando di totti e non di giulio cesare o san tommaso d'aquino...per cui che cavolo centra quello che dici!!!! :evil:
Nessuno ha detto sciacquiati la bocca se parli di totti e insulta gandhi o il papa...(anche se per quest'ultimo sarebbe giusto...)...
Non te la prende che te fa male...

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5246 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Trez ha scritto:parlando con amici + vecchi di me mi hanno raccontato che negli anni 60 quando giocava una squadra italiana contro una straniera tutti tifavano per l'italia..ora è solo goduria per le sconfitte...di questo passo non si va avanti nè con la violenza nè con la cultura....e non lo dico ora perchè domani gioca l'inter, io quando il milan giocó contro l'Estudiantes tifai milan...poi pian piano persi il nazionalismo....ma di chi è la colpa?? :o
Trez ha scritto:sto usando il pendolino...stasera roma ko vs Real...inter unica che si qualifica...minchia che goduria sarebbe!!!.. :DDD :DDD

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5247 Messaggio da Trez »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Trez ha scritto:parlando con amici + vecchi di me mi hanno raccontato che negli anni 60 quando giocava una squadra italiana contro una straniera tutti tifavano per l'italia..ora è solo goduria per le sconfitte...di questo passo non si va avanti nè con la violenza nè con la cultura....e non lo dico ora perchè domani gioca l'inter, io quando il milan giocó contro l'Estudiantes tifai milan...poi pian piano persi il nazionalismo....ma di chi è la colpa?? :o
Trez ha scritto:sto usando il pendolino...stasera roma ko vs Real...inter unica che si qualifica...minchia che goduria sarebbe!!!.. :DDD :DDD
inutile copiaincolla.. :wink: non ho detto che sono nazionalista...peró almeno lo fui...tu caro caro Philippe manco per il cazzo ti sogneresti di tifare Lazio...è una considerazione molto amara su cosa siamo diventati e cosa siamo...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5248 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Puoi dirlo forte.

Il nazionalismo me lo tengo stretto per mondiali ed europei.
Poi in campo europeo ci sono squadre che gufo e altre che guardo in maniera asettica.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5249 Messaggio da Urbano Cairo »

Guardiamoci in faccia.

Se il Toro andasse in UEFA (non azzardo a dire Champions, abbiate compassione) io tifo SOLO Toro.

Milan, Inter, JJjjjj...GGGjjj... insomma quella squadra lì, Napoli, Viterbo vanno in UEFA, magari guardo le partite ma non tifo.

Il tifo è un qualcosa che puó essere esercitato solo se quella squadra l'hai nella fede (cazzo, definizione quasi da dizionario).

Puoi guardare una gara con curiosità , ma tifare è un altra roba.

Io poi manco gufo... a me se la Jjjj... Gjgjgj.... insomma quella squadra con la divisa bianco e nera vince me ne frega meno di un cazzo (rosico un po ma è normale no?) :)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5250 Messaggio da jhonnybuccia »

Husker_Du ha scritto:Il mercato non sempre valuta correttamente tutte le informazioni
titolo in crescita su voci di cessione della società .
incerto al 76%.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”