perche' hai scelto shanghai come nome?
(lo so ora mi mandate a cagare..

hai suonato mica anche in germania?
comunque io sono di vecchia scuola techno-progressiva primi anni 90..ma non mi dispaice afffatto la minimal..anzi..
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
papageno ha scritto:lo sai Manù che sono triste ?
Ad un mio amico è morto il bassotto, era così simpatico.
Un bacio
nik978 ha scritto:domanda stupida
perche' hai scelto shanghai come nome?
(lo so ora mi mandate a cagare..)
hai suonato mica anche in germania?
comunque io sono di vecchia scuola techno-progressiva primi anni 90..ma non mi dispaice afffatto la minimal..anzi..
Ti offendi Manu se ne metto io una mentre sei in "action"?emanuellecristaldi ha scritto:alex1jd1 ha scritto:ma qualche foto carina per potercisi segare c'è?
Hai ragione: le prossime ve le mando molto più piccanti!!!
Papa, anch'io ti sono vicino. Niente mi riempie di tristezza come la morte di un animale a pelo corto. Ma dimmi, come si chiamava? e com'è morto? ma soprattutto, hai sue foto da postare?emanuellecristaldi ha scritto:papageno ha scritto:lo sai Manù che sono triste ?
Ad un mio amico è morto il bassotto, era così simpatico.
Un bacio
Ciao a tutti!!!
Mi dispiace tantissimo, mio caro amico papageno e non sai quanto!!!
Ti sono molto vicina nel dolore, per quel povero bassottino!!!
mavco nemmeno tu riesci a fartene una ragione, vero?Mavco Pizellonio ha scritto: Papa, anch'io ti sono vicino. Niente mi riempie di tristezza come la morte di un animale a pelo corto. Ma dimmi, come si chiamava? e com'è morto? ma soprattutto, hai sue foto da postare?
Ti dico solo che prima di questa storia credevo in Dio. Ora non credo Danny, non credo più. Dov'è Dio di fronte al dramma bassotto?danny ha scritto:mavco nemmeno tu riesci a fartene una ragione, vero?Mavco Pizellonio ha scritto: Papa, anch'io ti sono vicino. Niente mi riempie di tristezza come la morte di un animale a pelo corto. Ma dimmi, come si chiamava? e com'è morto? ma soprattutto, hai sue foto da postare?
a me la cosa che più angoscia è che non solo era un bassotto, ma era un bassotto simpatico.
tu quanti bassotti simpatici conosci? io nemmeno uno.
lui era speciale.
ho tanta rabbia dentro.
Chapeau!!!!! Si scrive così?Mavco Pizellonio ha scritto:Ti dico solo che prima di questa storia credevo in Dio. Ora non credo Danny, non credo più. Dov'è Dio di fronte al dramma bassotto?danny ha scritto:mavco nemmeno tu riesci a fartene una ragione, vero?Mavco Pizellonio ha scritto: Papa, anch'io ti sono vicino. Niente mi riempie di tristezza come la morte di un animale a pelo corto. Ma dimmi, come si chiamava? e com'è morto? ma soprattutto, hai sue foto da postare?
a me la cosa che più angoscia è che non solo era un bassotto, ma era un bassotto simpatico.
tu quanti bassotti simpatici conosci? io nemmeno uno.
lui era speciale.
ho tanta rabbia dentro.
Avevo sentito parlare della scomparsa di Dio di fronte alla tragedia dei campi di sterminio per bassotti e alani omosessuali, perpetrata da quei bastardi di pastori tedeschi. Ma non volevo crederci. Ora credo. Per questo non credo più.
Ma lo sai che milioni di bassotti erano costretti ad essere identificati con un numero e a portare una divisa umiliante?
Se vuoi approfondire l'argomento di consiglio Se questo è un cane, di Primo Levrieri. Per me è almeno pari al capolavoro di Braccobaldo Bau, Arcipelago Chappy