l'udm quante facce del cubo di Kubrik è mai riuscito a completare?
Tutto il cubo. Di Rubik (quello di Kubrik non lo conosco )
Qual è, secondo l'udm, il più bel gioco da tavolo mai realizzato?
Il Monopoli.. e la fiaschetta a me!!!
L'UDM cercherà "Sassari" sul Mulo ??
perchè sassari, c'è qualche figa di sassari che s'è fatta trombare da una masnada di virgulti schiumanti di voglia ed ora reclama la dovuta attenzione nello spazio virtuale forse?
a cosa vuoi alludere?
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
l'udm quante facce del cubo di Kubrik è mai riuscito a completare?
Tutto il cubo. Di Rubik (quello di Kubrik non lo conosco )
Qual è, secondo l'udm, il più bel gioco da tavolo mai realizzato?
Il Monopoli.. e la fiaschetta a me!!!
L'UDM cercherà "Sassari" sul Mulo ??
perchè sassari, c'è qualche figa di sassari che s'è fatta trombare da una masnada di virgulti schiumanti di voglia ed ora reclama la dovuta attenzione nello spazio virtuale forse?
Altrochè! Un tempo era il mio avatar ma fu bannato.Mi consigliarono anche la circoncisione per via di un po' di fimosi...
L'udm userà l'uccello 'sto weekend?
bocha ha scritto:
certo ho una casa in campagna dove faccio i panigacci e i testaroli!!!
PANIGACCI:
TESTAROLI:
off topic.
confermo la bonta'..
usero' l'uccello per fare i bisogni..e non so nemmeno per l'autoerotismo.
ho altre cose per la testa e non ho propria testa di sbattermi per recuperare del sesso..(cosa che faccio molto di rado anche in altri momenti...:D0
l'udm ha le basette?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
no... chiedo scusa per l'ignoranza, ma... di che si tratta?
l'UDM ha festeggiato la vesta della donna (se si, come?)?
fidati di chi le ha provate tutte
dimmi a che serve restare lontano in silenzio a guardare la nostra passione che muore in un angolo e dimmi a che serve sperare se piove e non senti dolore