[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
sentito ieri in tv crapa pelata galliani ha detto :
"ciclo finito ? no siamo ancora campioni del mondo la champions sono anni che nessuna squadra riesce a vincerla per due anni di fila"
vero ma allora perche quest'anno non ne approfittava per ringiovanire (a parte pato) la squadra ?
gli fa cosi schifo vincere il campionato ?
"ciclo finito ? no siamo ancora campioni del mondo la champions sono anni che nessuna squadra riesce a vincerla per due anni di fila"
vero ma allora perche quest'anno non ne approfittava per ringiovanire (a parte pato) la squadra ?
-
- Nuovi Impulsi
Milan - Arsenal è stato lo scontro di 2 filosofie.tiffany rayne ha scritto:sentito ieri in tv crapa pelata galliani ha detto :
Quella fallimentare del Milan , che vuole contare sull'esperienza e su una punta di diamante (Kakà ) x vincere tutto
Quella Vincente dell'Arsenal, che ha puntato e speso parecchi soldi sui giovani, x poi ritrovarsi dopo 1-2 anni con uno squadrone di giovani talenti, ognuno dei quali ha un prezzo dai 20-30 milioni in su.
Il Milan ha vinto quello che ha vinto grazie a Kakà peró adesso si ritrova nella merda con una squadra pronta sola a prendere la pensione
L'Arsenal è prima nella Premier e possiamo dire ha dominato (fino ad adesso) la Champion's.
Peró diciamo che è una cosa normale, perchè nel momento in cui Berlusconi dici "Ronaldinho? Beh i Tifosi possono fare un regalino al loro presidente" e Galliani "Beh ma noi abbiamo 6 attaccanti poichè Kakà e Seedorf x me sono attaccanti"....Possiamo dire solo che siamo arrivati alla Frutta.
- superbosca
- Nuovi Impulsi
Non posso che appoggiare in pieno ció che dite...a parte il fatto che l'arsenal abbia speso parecchi soldi sui giovani...credo infatti che li abbia pagati veramente pochissimo, perchè quando li compra sono degli emeriti sconosciuti, che grazie all'abilità di un grandissimo mister, che riesce a dosarli e inserirli nel migliore dei modi...diventano fenomeni in pochi anni...credo che l'acquisto più oneroso sia stato v.persie...ma forse mi sbaglio...OOAndreaOO ha scritto:Milan - Arsenal è stato lo scontro di 2 filosofie.tiffany rayne ha scritto:sentito ieri in tv crapa pelata galliani ha detto :
Quella fallimentare del Milan , che vuole contare sull'esperienza e su una punta di diamante (Kakà ) x vincere tutto
Quella Vincente dell'Arsenal, che ha puntato e speso parecchi soldi sui giovani, x poi ritrovarsi dopo 1-2 anni con uno squadrone di giovani talenti, ognuno dei quali ha un prezzo dai 20-30 milioni in su.
Il Milan ha vinto quello che ha vinto grazie a Kakà peró adesso si ritrova nella merda con una squadra pronta sola a prendere la pensione
L'Arsenal è prima nella Premier e possiamo dire ha dominato (fino ad adesso) la Champion's.
Peró diciamo che è una cosa normale, perchè nel momento in cui Berlusconi dici "Ronaldinho? Beh i Tifosi possono fare un regalino al loro presidente" e Galliani "Beh ma noi abbiamo 6 attaccanti poichè Kakà e Seedorf x me sono attaccanti"....Possiamo dire solo che siamo arrivati alla Frutta.
Per quanto riguarda il milano...niente da dire...il ciclo era finito già lo scorso anno...se non fosse stato per kaka che si ricordava di esser tale solo in champions, e che li ha trascinati alla vittoria...la coppa del mondo non fa molto testo...ha giocato con squadre della tunisia...su...
E comunque grandissima roma...fiero di esser tifoso giallorosso.
- superbosca
- Nuovi Impulsi
No...non mi trovo d'accordo...neo2000 ha scritto:In effetti il Real non è un granchè, senza nulla togliere alla Roma, che non si è lasciata intimorire dal Bernabeu
il real è una grandissima squadra...e queste sembrano le tipiche affermazioni di quelli a cui brucia il successo giallorosso...
è stata una prestazione eccezionale, e non puoi dire che il real non sia un granchè, perchè quando dietro hai gente come casillas, cannavaro, salgado, pepe, in mezzo diarra, gago (in due 50 mln) guti e un attacco che pur senza ruud (il più forte centravanti al mondo è vero) che presentava raul, robinho e baptista...mi sembra difficile credere alle tue parole...
è vero che i singoli non fanno una squadra...e l'inter lo dimostra da anni...
ma è pur vero che la prestazione del real a roma...durante la quale, va detto, (malgrado la vittoria bellissima)...ci hanno fatto una testa come un cocomero...è una prestazione da grandissima squadra...
Stavolta peró siamo stati superiori...tutto quà ...e mi sembra doveroso riconoscerlo.
Non dienticatevi che l'Arsenal ha puntato anche sul vivaio, vedi i vari Flamini, Clichy ecc.
Saranno anche stranieri, peró giocano nei gunners da quando facevano "pio pio"
è questa la politica che in Italia non riescono a capire, puntare sui vivai come fanno in Inghilterra e in Spagna

è questa la politica che in Italia non riescono a capire, puntare sui vivai come fanno in Inghilterra e in Spagna
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
-
- Nuovi Impulsi
Vabbè la Roma.....molti sono usciti dal VivaioXisco ha scritto:Non dienticatevi che l'Arsenal ha puntato anche sul vivaio, vedi i vari Flamini, Clichy ecc.
Si ma si contano sulle dita di una mano...OOAndreaOO ha scritto:Vabbè la Roma.....molti sono usciti dal VivaioXisco ha scritto:Non dienticatevi che l'Arsenal ha puntato anche sul vivaio, vedi i vari Flamini, Clichy ecc.
Vedi il Manchester, il Barà§a, lo stesso Arsenal quanti ne hanno sfornati e capirai la differenza.
Per non parlare dell' Ajax, il miglior vivaio del mondo secondo me.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
-
- Veterano dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
Anche Calaió 

- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Scritto così sembra il nome di un personaggio di star wars...Ortheus ha scritto:a me Mi piace Papa Vaigo....
anzi, ora che ci penso, è l'unico Papa che mi piace...
ammesso che si scriva così....

"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI