[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
La Roma sarà l'unica nostra rappresentate agli ottavi...
Poi tutto dipenderà dalla Roma.
Questo è il problema. Totti già dice che si arriva in fondo.
Io qualche euro sulla vittoria finale ce li posso anche buttare, peró...
Poi tutto dipenderà dalla Roma.
Questo è il problema. Totti già dice che si arriva in fondo.
Io qualche euro sulla vittoria finale ce li posso anche buttare, peró...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Complimenti Philippe, mi auguro che incontriate solo grandi, perchè le potete battere e andare molto avanti. Con il Fenerbahce o lo Shalke invece si rischiano sonori schiaffoni.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Grandissima impresa della Roma, complimenti. E' chiaro che da qui in poi puó succedere di tutto, peró sull'andamento in campionato pesa molto di più un'eliminazione dal torneo più importante che non qualche partita in più da dover giocare. Anzi dopo ieri penso che la Roma abbia ancora più chance di contendere all'Inter il campionato.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
-
- Bannato
-
- Storico dell'impulso
- nico86roma
- Impulsi superiori
-
- Bannato
nico86 ha scritto
senti nico faccio il primo passo,vogliamo smetterla di stare ad attaccarci? sinceramente mi sono stufato,io depongo le armi.
se sei una persona intelligente capirai sicuramente,mandami un mp ciao. 
Noi è?Gira gira pensate sempre a noi!!! E godetevi sto momento invece di stare sempre a rompere i coglioni...
Legionario sei sempre il solito dal cervello grosso quanto quello di una lumaca nata prematura!!!

- nico86roma
- Impulsi superiori
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
vedo che siamo già nella stratosfera per il passaggio ai quarti...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
-
- Bannato
nico86 ha scritto
Finalmente!!!!! ho dovuto venirti incontro,senno' orgoglioso e tifoso come sei(io so' come te) stavamo sempre a discute!!!!!
ma poi a nico,che s'attaccamo tra di noi? ricordati sempre,che a noi Romani non ci possono vedere e quindi sè ciattacamo pure,è proprio finita!!!!! ciao. 
Non ho bisogno di MP... solo non capisco perchè dovete sempre pensare alla Lazio... godetevi il momento e basta gisto o no???? Comunque va bene così.... basta attaccarci

Finalmente!!!!! ho dovuto venirti incontro,senno' orgoglioso e tifoso come sei(io so' come te) stavamo sempre a discute!!!!!