[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Non alludevo nulla riguardo la tua tifosaggine, che me frè.balkan wolf ha scritto:ciaMMMMbyio saro anche non tifoso ma antijuventino lo sono cmq.
Osservavo soltanto che, avendo letto della tua antujuventinità (fossi gobbo saresti ancora + ...come sei adesso insomma, pensaci) e della tua stima per le merengues, qualle due eliminazioni dirette (mica cazzi) siano state due belle bastonate.
Di contralto nel '98 Mijatovich ti ha dato una bella gioia (io piansi)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
-
- Storico dell'impulso
ne avevo gia parlato (sbagliando) a memoria....CianBellano ha scritto:Non alludevo nulla riguardo la tua tifosaggine, che me frè.balkan wolf ha scritto:ciaMMMMbyio saro anche non tifoso ma antijuventino lo sono cmq.
Osservavo soltanto che, avendo letto della tua antujuventinità (fossi gobbo saresti ancora + ...come sei adesso insomma, pensaci) e della tua stima per le merengues, qualle due eliminazioni dirette (mica cazzi) siano state due belle bastonate.
Di contralto nel '98 Mijatovich ti ha dato una bella gioia (io piansi)
ho controllato i sacri testi...la juve ha eliminato tre volte il real
1995-96 : 0-1 al bernabeu 2-0 a torino
2002-03 : 1-2 al bernabeu 3-1 a torino
2004-05 : 0-1 al bernabeu 2-0 a torino
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma va i gobbastri come rigirano il coltello nella piaga?? 
debbo ricordare l'imbarazzante divario di titoli europei tra le merengues e il team dei carcerati??? +7??+8?? sapete quando so tanti uno sbaglia i conti

debbo ricordare l'imbarazzante divario di titoli europei tra le merengues e il team dei carcerati??? +7??+8?? sapete quando so tanti uno sbaglia i conti

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- micene
- Impulsi avanzati
- Contatta:
comunque come porta male balkan non lo fa nessuno.balkan wolf ha scritto:se vedemo domani a stora su ste pagine mexxó...
preparate a sukà
a memoria dai mondiali:
w il brasile ---> brasile a casa
itaglia squadra di merda ----> campioni del mondo
rep ceca seconda squadra ---> peggio del brasile
W l'Inghilterra del rugby ---> vince il sudafrica
il real madrid domani asfarta tutti ---> real madrid asfartato
robinho coi piedi ce incarta i regali ---> robinho sparito
aspetto con ansia che si scopra che si scopra che Pelè era dopatissimo e che il principe harry non solo non è mai stato in guerra ma in quelle 10 settimane era a un raduno di Padre Pio.
Balkà da qui alla fine del campionato famme un favore: NON PARLARE DELLA ROMA!!
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
(Offlaga Disco Pax)
(Offlaga Disco Pax)
-
- Bannato
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dici che sono un menargamo micene?? 
rileggi qua è la ho GIA FATTO dichiarazioni di simpatia per la magggica...
TAAA DAAAA YOU RE DOOMED

TAAA DAAAA YOU RE DOOMED

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- micene
- Impulsi avanzati
- Contatta:
balkan wolf ha scritto:dici che sono un menargamo micene??
TAAA DAAAA YOU RE DOOMED

ps si ma hai detto che te stà pure simpatico il chelsea!
In un ipotetico quarto roma - blues è probabile che imploderà lo stadio
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
(Offlaga Disco Pax)
(Offlaga Disco Pax)
-
- Storico dell'impulso
ma dai balkan non rigirrare il coltello nella piaga.......balkan wolf ha scritto:ma va i gobbastri come rigirano il coltello nella piaga??
debbo ricordare l'imbarazzante divario di titoli europei tra le merengues e il team dei carcerati??? +7??+8?? sapete quando so tanti uno sbaglia i conti![]()
avete vinto 9 coppe e noi solo 1 e mezza......non sono un ultras ottuso.....
ho gia detto che moggi ha rovinato 13 anni di storia bianconera non ti ci mettere anche tu....
comunque anche il real in spagna e considerato come la juve in italia....
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
comunque anche il real in spagna e considerato come la juve in italia....
verissimo il real era il team personale del dittatore quindi sicuramente ladrones in casa
peró a differenza dei pigiamati nostrani sono sempre stati fortissimi anche in europa cancellando la fama di ladrones ( mica puoi rubare ovunque no?? )
una delle grandi prove antijuve ben prima di moggi è sempre stata la curiosa e sospetta doppia velocità itaGlia europa
per mexxe e micene
SEMO DELLA ROMA QUELLI DER COMMANDO URTRA'
FORZA ROMA TRALLALLA'
e mo so volatili pe diabetici vostri rega
verissimo il real era il team personale del dittatore quindi sicuramente ladrones in casa
peró a differenza dei pigiamati nostrani sono sempre stati fortissimi anche in europa cancellando la fama di ladrones ( mica puoi rubare ovunque no?? )
una delle grandi prove antijuve ben prima di moggi è sempre stata la curiosa e sospetta doppia velocità itaGlia europa
per mexxe e micene
FORZA ROMA TRALLALLA'

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
e vabbe pero siamo arrivati in questi 13 anni a giocare 4 finali di champions in finale si puo perdere....balkan wolf ha scritto:comunque anche il real in spagna e considerato come la juve in italia....
per mexxe e micene
FORZA ROMA TRALLALLA'
il real 3 volte e ha sempre vinto...il milan 4 volte con 2 vittorie....
insomma la squadra non era composta da brocchi....
Basta parlare di juve! Chi se ne frega! L'attualità ci impone di elogiare la grande Roma di ieri sera (io, superinterista, ho urlato di gioia al gol di Taddei)
Complimenti vivissimi alla squadra di Totti che ha riscattato il calcio italiano!
Naturalmente ora spero in una rimonta della mia Inter, anche se oggettivamente non sarà facile, vista la forza e l'esperienza del Liverpool e le nostre numerose assenze
Ogni tanto peró ai miracoli bisogna credere, che diamine!
Complimenti vivissimi alla squadra di Totti che ha riscattato il calcio italiano!
Naturalmente ora spero in una rimonta della mia Inter, anche se oggettivamente non sarà facile, vista la forza e l'esperienza del Liverpool e le nostre numerose assenze
Ogni tanto peró ai miracoli bisogna credere, che diamine!
Per essere perfetta le mancava un difetto
Ditele che la perdóno per averla tradita
Ditele che la perdóno per averla tradita
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Grande Roma...
Ho visto solo il secondo tempo, ma comunque non mi sono perso alcun momento saliente... complimenti davvero ai giallorossi...
Real inguardabile, il gol di Vucinic è da torneino a sette...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)