"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
bella roma, totti al 5 % credo, immenzo vucinic, il pubblico di madrid il peggiore del mondo (cè + gente in curva nelal serie d italiana), massimo mauro ha un accento inascoltabile
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Ennesima conferma di quanto è scarso Totti nelle partite che contano!!!
Real scandaloso.... Van Nisterlroy (o come cacchio si scrive) fa praticamente reparto da solo quando c'è.
Ora sapete cosa vi dico? Mi dispiace per gli amici interisti ma io
VOGLIO LIVERPOOL VOGLIO LIVERPOOL VOGLIO LIVERPOOL!!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
abbbbello non rosiko per la vittoria della roma ma per la sconfitta del real... è diverso
a sto punto vinceteve pure la coppa che me frega
anzi auguri sinceri
che merda il real non arriva più ai 4ti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:
che merda il real non arriva più ai 4ti
mannaggia...
se c'era robinho gli snocciolava un paio di driblao aragostao e giù di calcio champagne...
peccato..
a proposito: GODO!!
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)