[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ieribigtitslover ha scritto:e si è chiuso?sgrofo ha scritto:aquila ha scritto:sgrofo ha scritto:Ricordo la Coppa dei Campioni 1989
Le semifinali furono Milan-Real e Galatasaray-Steaua
verissimo... e inizió il ciclo Milan !!!
Il ciclo era iniziato il 4 gennaio 1987: Milan-Napoli 4-1

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sgrofo ha scritto:si è chiuso col rosenborg. poi si è riaperto. Mi sa che ieri si è richiuso. Ah, quanto vorrei Gigi Cagni

Gigi Cagni???
Interessante teoria, spiegati meglio...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
tanto arriva lippi. e non so fino a che punto il milan faccia l'affare...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
-
- Storico dell'impulso
tiffany rayne ha scritto:ha detto ieri berlusconi che ancelotti e confermato anche per il prossimo anno....
che fa non ci credete.....eppure silvio non dice bugie.....

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Per me Gigi Cagni è il miglior allenatore che c'è. Solo che allena sempre squadre del cazzo e metà campionato finisce per essere esonerato. E il nuovo mister fa un quarto dei punti di Cagni. Poi mi piace, mi sembra di sinistra, ha un aspetto proletario, come l'anima del Milan. Invece quella merda di Berlusconi prenderà il soliti fighetta del cazzo.
si cerca di essere il meno stronzi possibile
-
- Storico dell'impulso
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sgrofo ha scritto:Per me Gigi Cagni è il miglior allenatore che c'è. Solo che allena sempre squadre del cazzo e metà campionato finisce per essere esonerato. E il nuovo mister fa un quarto dei punti di Cagni. Poi mi piace, mi sembra di sinistra, ha un aspetto proletario, come l'anima del Milan. Invece quella merda di Berlusconi prenderà il soliti fighetta del cazzo.

I gelatai non l'avrebbero mai esonerato... figuriamoci se Corsi, che è uno che la sa lunga, avrebbre mandato via l'artefice della storica qualificazione dell'Empoli in Uefa... Il problema è che Cagni in Uefa ha schierato le riserve e lasciato a casa chi l'Uefa l'aveva conquistata sul campo... Ovvio che gente come Vannucchi, Saudati, Moro, Buscè, Balli, che mai più avrà in carriera l'occasione di giocare in Europa, si sia un tantino incazzata... a quel punto anche il buon Corsi ha dovuto prendere atto di una situazione di spogliatoio ormai compromessa... Eh, no, in quel caso Cagni non è stato particolarmente furbo...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
-
- Storico dell'impulso
secondo me bisognerebbe fare come in inghilterra dove fergusson e wenger guidano da decenni le loro squadre
ricordo che fergusson impiego diversi anni prima di cominciare a vincere col manchester
d'altronde in inghilterra l'allenatore e come un manager e lui che decide il mercato e ha carta bianca
cosa che in italia non succede mai
e gia un miracolo che ancelotti sia al milan da 7 anni sacchi duro solo 4 anni e capello 5
forse solo rocco e durato di piu...
ricordo che fergusson impiego diversi anni prima di cominciare a vincere col manchester
d'altronde in inghilterra l'allenatore e come un manager e lui che decide il mercato e ha carta bianca
e gia un miracolo che ancelotti sia al milan da 7 anni sacchi duro solo 4 anni e capello 5
sgrofo ha scritto:aquila ha scritto:sgrofo ha scritto:Ricordo la Coppa dei Campioni 1989
Le semifinali furono Milan-Real e Galatasaray-Steaua
verissimo... e inizió il ciclo Milan !!!
Il ciclo era iniziato il 4 gennaio 1987: Milan-Napoli 4-1
a livello europeo è iniziato quell'anno... un conto è vincere nella propria nazione e un altro vincere nelle competizioni internazionali !!
Tra Inghilterra e Italia c'è una differenza sostanziale. Il manager della squadra è appunto tale, non solo un allenatore. E' responsabile del budget e delle spesa, presenta dei piani di bilancio e i risultati da ottenere. Logico che le pianificazioni siano diverse. Da noi, se perdi vai via e bastatiffany rayne ha scritto:secondo me bisognerebbe fare come in inghilterra dove fergusson e wenger guidano da decenni le loro squadre
si cerca di essere il meno stronzi possibile
Si, ma giusto un paio eh...tiffany rayne ha scritto:xisco hai dei dubbi vero.... non sei il soloXisco ha scritto:tiffany rayne ha scritto:ha detto ieri berlusconi che ancelotti e confermato anche per il prossimo anno....
che fa non ci credete.....eppure silvio non dice bugie.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"peró bisogna dire onestamente che la finale del '74 ha meritato di perderla e non ci sono stati favori arbitrali ai tedeschi, anzi, qualcosina possono recriminarla loro. "
concordo da amante del calcio cazzone e divertente alla brasilera ho sempre identificato il calcio serio tattico europeo e "paramilitare" con la germania ovest 74 il team "tattico" perfetto
il team perfetto è quello che non fa giocare il team avversario a prescindere dalla sua forza
a livello di club il team "tattico" perfetto imho fu il milan di capello
concordo da amante del calcio cazzone e divertente alla brasilera ho sempre identificato il calcio serio tattico europeo e "paramilitare" con la germania ovest 74 il team "tattico" perfetto
il team perfetto è quello che non fa giocare il team avversario a prescindere dalla sua forza
a livello di club il team "tattico" perfetto imho fu il milan di capello
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke