Ed ecco giunto finalmente il mio turno... è una vita (due anni...forse più) che vi leggo... ho provato più volte a fare la registrazione, ma andava sempre a pu... ah già qui si puó dire... a puttane...
Magari non faró tanti interventi, ma sapere che su alcuni argomenti ora posso dire la mia mi riempie di gioia!!!!
Un saluto a tutti!
ma io mi chiedo ma com'è che qui arrivano tutti questi che sparano botti e fuochi d'artificio e poi spariscono come dei desaparecidos? è un fenomeno da studiare questo
XCLARAX ha scritto:ma io mi chiedo ma com'è che qui arrivano tutti questi che sparano botti e fuochi d'artificio e poi spariscono come dei desaparecidos? è un fenomeno da studiare questo
E' la dura legge della vita. La dura legge dei fuochi d'artificio. La dura legge di SZ.
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
XCLARAX ha scritto:ma io mi chiedo ma com'è che qui arrivano tutti questi che sparano botti e fuochi d'artificio e poi spariscono come dei desaparecidos? è un fenomeno da studiare questo
E' la dura legge della vita. La dura legge dei fuochi d'artificio. La dura legge di SZ.
hai ragione....poi è meglio furbi silenziosi che minchioni parlanti
hai ragione....poi è meglio furbi silenziosi che minchioni parlanti
Ben detto, Miss Award 2008
P.S.: il miglior avatar che tu abbia mai scelto
Difatti finchè non hanno raggiunto permomeno un centinaio di interventi , per me sono solo numeri.....
A proposito, benvenuti ai nuovi arrivati dal numero 13148 al 13156....
(compresi)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Difatti finchè non hanno raggiunto permomeno un centinaio di interventi , per me sono solo numeri.....
Richtig, mein Obersturmbannfà¼hrer