dopo 25 di voto a sx: voteró ancora a sinistra per disperazione!!
il PD come progetto non mi dispiace ma mettere il capo degli industriali veneti che difende Mastella e lo sciopero fiscale... forse voteró la Sinistra Arcobaleno almeno faranno buona opposizione contro l' ometto
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Alcuni partiti che fanno parte della sinistra arcobaleno hanno rinunziato ai loro simboli in pochi giorni dopo ANNI di discussione questo è un comportamento da "Franza o Spagna purchè se magna"
Io ho sempre votato Fini e guardato con simpatia a Berlusconi, sin dal 1993. Quindi voteró Pdl con convinzione, sperando che in tempi ragionevoli diventi un partito e non solo un cartello elettorale.
se proprio ne dovevi fare un altro topic,dovevi mettere anche boselli,forza nuova più rauti,sinistra critica,partito comunista dei lavoratori,e mastella
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.