Fammi male...
Siiii...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Anche ai tuoi piedi dai libero sfogo!!!!silvia79 ha scritto:E non accusarmi di avere la carogna.......Il Fede ha scritto:Balkan e Urbano, vi inculate con la vaselina, stronze!silvia79 ha scritto:E' passato anche da te??balkan wolf ha scritto:dylan dog si è scopato chiunque ( memorabile il numero in cui si scopa la donna-mostro ) prob. anche silviona
Magari partecipavi ai festini con Cairo, la vaselina la portavi tu?
Silvia79
Me lo potevate anche dire peró![]()
![]()
Scherzo.....lo sapete
Io sono sostalziamente buona ma a volte devo dare libero sfogo ai miei pensieri....
Silvia79
Che schifo. Avete fatto gli etero fino a oggi.balkan wolf ha scritto:ebbene si grande scoop io e il cairo siamo amanti
di solito lo inculo facendogli mettere la maschera di berlusconi così per una volta io faccio a lui quello che lui fa al paese
poi ci scambiamo e lui mi fa il culo vestito da muflone mentre io mi metto la maglia della juve
a cairo piace mlto dietro l'aria irreprensibile e conservatrice è un gran perverso
modestiapparte ho una certo gusto in ambito di calzature femminili, intese come oggetto estetico in sè.silvia79 ha scritto:La prox volta ti chiedero' consigli prima di calzarle.jhonnybuccia ha scritto:cazzo silvia le scarpe a punta no, troppo poco di classe...
Silvia79
Se ti fai calpestare...dubito che sopravviverai.blackhawk ha scritto:Fantastiche foto Lady! Complimenti a te e alla tua amica.......non so davvero cosa darei per passare un weekend in vostra compagnia. So che mi distruggereste......
uahauah auah uaha uah piegato!PhilippeMexes5 ha scritto:Se ti fai calpestare...dubito che sopravviverai.blackhawk ha scritto:Fantastiche foto Lady! Complimenti a te e alla tua amica.......non so davvero cosa darei per passare un weekend in vostra compagnia. So che mi distruggereste......
blackhawk ha scritto:Fantastiche foto Lady! Complimenti a te e alla tua amica.......non so davvero cosa darei per passare un weekend in vostra compagnia. So che mi distruggereste......ma tornerei a casa felice!
silvia79 ha scritto:Mi rimetto in gioco,sono pronta ad accettare le inevitabili critiche,a condizione di mantenere il rispetto della mia persona e non essere offensivi
Grazie
Silvia79
ciao sono Simone, hai dei piedi stupendi, vorrei succhiarti l'alluce.