“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
purtroppo prevedo un periodo nero per il calcio italiano di club
la differenza con le squadre inglesi si comincia a vedere in maniera netta
l'inter dominatrice del campionato italiano messa alle corde dal liverpool
che ha 20 punti in meno dell'arsenal in campionato....
spero che domani la roma e poi l'inter vadano avanti non vorrei vedere dei quarti spagna-inghilterra....
ho già un nuovo idolo: il portiere Volkann del fehenerbace
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Drogato, guarda che quel portiere ha parato solo un paio di rigori tirati malissimo. Durante la partita ha fatto delle cappelle da far impallidire Michelangelo Buonarroti
Quelli che hanno giocato stasera fino a poco fa erano degli emeriti sconosciuti.
Sono anni che porta avanti una politica societaria formidabile:prendere ragazzini promettenti,renderli fenomeni,venderli a caro prezzo quando stanno in fase calante (vedi Henry,Vieira,Ljundberg,Pires...) e rimpiazzarli con altri giovani promettenti.
ovvio che non seguo seguo solo mondiali e chapsionss dopo i 4ti se c'è il real
diciamo che domani per me è na qualificazione
tralaltro ripeto la rometta delle itaGliane forti è quella che mi fa più simpatia ( e grazie ar cazzo le altre 3 sono odiose )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
mexes occhio a robben, ha avuto molti infortuni ma la prima volta che l' ho visto giocare mi aveva impressionato. quando è in forma è quasi inarrestabile
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
PhilippeMexes5 ha scritto:Ma di Wenger ne vogliamo parlare?
Un grande.
Quelli che hanno giocato stasera fino a poco fa erano degli emeriti sconosciuti.
Sono anni che porta avanti una politica societaria formidabile:prendere ragazzini promettenti,renderli fenomeni,venderli a caro prezzo quando stanno in fase calante (vedi Henry,Vieira,Ljundberg,Pires...) e rimpiazzarli con altri giovani promettenti.
Chapeau.
Non ha vinto una cippa in campo internazionale, ma lo stimo. Ha fatto le nozze coi fichi secchi.
Da quello che traspare dal video, poi, sembra proprio un signore.