[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4771 Messaggio da tiffany rayne »

sgrofo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:il de rossi attuale vale piu del miglior ancelotti.....

ognuno ha le sue opinioni e facile dire a qualcuno che non capisce niente quando non si e d'accordo......

Confermo che non ci capisci un cazzo.

Io Ancelotti lo metto nel Milan all time o quanto meno degli ultimi 30 anni. Che -chiedo perdono- vale un po' più della roma,
stiamo parlando di squadra dei sogni che non deve essere tatticamente perfetta mica siamo a coverciano...

nel tuo milan non vorresti vedere assieme rivera kaka gullit nordhal e van basten ?

e io non vorrei vedere assieme platini sivori zidane del piero e boniperti ?

per ancelotti dico che e stato un grande calciatore ma giocando nella roma
con falcao e nel milan con rijkaard in nazionale nell'86 bearzot non lo fece giocare titolare in un centrocampo formato da de napoli bagni e di gennaro...
stessa cosa fece vicini ai mondiali del 90 che fece giocare berti de napoli e giannini
in nazionale non e mai stato decisivo....
de rossi in roma real madrid ha tenuto in piedi da solo il centrocampo della roma e deve duettare con pizzaro che non e falcao o rjikaad...

mi ricordo che anche colombo nel milan di sacchi sembrava un fenomeno....

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4772 Messaggio da Urbano Cairo »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:Aldair... pessimo! :DDD

Samuel je faceva 'na pippa (vado bene con l'accento?)
Appunto:Samuel je faceva na pippa(che,tradotto,significa che Samuel in confronto ad Aldair non valeva nulla).

Samuel è stato fortissimo...indubbiamente...ma non mi è piaciuto il modo in cui si è comportato.
Aldair,un mito:l'ho inserito anche per una questione di rispetto(ricordo che la Roma in suo onore ha ritirato il numero 6)e,soprattutto,perchè è stato un grandissimo giocatore.

Ma si Phil, sto' a scherzà  (mi sa che non parlo romanesco se no faccio la figura del pirla :DDD )

Es. nel Toro di sempre vuoi non mettere Cravero?

Ora, io penso che Cravero sia stato un pippone (se mi sentisse Donegal...) ma lo metterei comunque nel Toro dei sogni per quello che ha rappresentato. Come giocatore lo trovavo parecchio sopravvalutato, poi qualcuno lo ha definito un mix tra Gentile e Baresi (giuro che a Torino giravano certe voci!!!)

Poi ammetto di conoscere relativamente poco Pluto (più che vederlo giocare in tv non mi sono mai spinto, e quindi la mia conoscenza è molto limitata) si scherza, non siamo sempre seri... pur se il calcio è la cosa più seria del mondo! :-D

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4773 Messaggio da sgrofo »

tiffany rayne ha scritto: nel tuo milan non vorresti vedere assieme rivera kaka gullit nordhal e van basten ?

con falcao e nel milan con rijkaard in nazionale nell'86 bearzot non lo fece giocare titolare in un centrocampo formato da de napoli bagni e di gennaro...
Solo giocatori visti dal vivo
Albertosi
> Tassotti
> Maldini
> Benetti
> Nesta
> baresi
> Donadoni
> Ancelotti
> Van Basten
> Rivera (cap)
> Chiarugi
si cerca di essere il meno stronzi possibile

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4774 Messaggio da sgrofo »

quando giocavo stavo a centrocampo. E faticavo di più a gridare alla mia ala destra di tornare a coprire che a correre. E giuro che correvo, minchia se correvo...

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4775 Messaggio da sgrofo »

tiffany rayne ha scritto:nell'86 bearzot non lo fece giocare titolare in un centrocampo formato da de napoli bagni e di gennaro...
stessa cosa fece vicini ai mondiali del 90 che fece giocare berti de napoli e giannini
bearzot e Vicini... non esattamente due geni del calcio.
Ancelotti era un mostro, bastava che facesse bù e De Napoli, Giannini, Berti & C fuggivano terrorizzati. Era il fulcro della squadra più forte che abbia mai visto, probabilmente la più forte della storia del calcio

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4776 Messaggio da Xisco »

sgrofo ha scritto:quando giocavo stavo a centrocampo. E faticavo di più a gridare alla mia ala destra di tornare a coprire che a correre. E giuro che correvo, minchia se correvo...
Ma eri professionista????

:o :o :o
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4777 Messaggio da sgrofo »

ovviamente no. Se no a quel pirla di Baldacci ci avrebbe gridato contro l'allenatore. Ho fatto i miei bei tornei amatoriali

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4778 Messaggio da Urbano Cairo »

Xisco ha scritto:
sgrofo ha scritto:quando giocavo stavo a centrocampo. E faticavo di più a gridare alla mia ala destra di tornare a coprire che a correre. E giuro che correvo, minchia se correvo...

Noi l'hai ancora capito che Sgrofo è Ancelotti!? :-D

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4779 Messaggio da donegal »

Urbano Cairo ha scritto: Ora, io penso che Cravero sia stato un pippone (se mi sentisse Donegal...)
Più di una volta ho pensato ad un clone della Zia Majestic, sul serio...

:lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4780 Messaggio da sgrofo »

Urbano Cairo ha scritto:
Xisco ha scritto:

Noi l'hai ancora capito che Sgrofo è Ancelotti!? :-D
Ciccione sì, maiale no. Era un calciatore eccelso, ma Come allenatore non lo sopporto

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4781 Messaggio da donegal »

Era la nazionale gastronomi... l'ala che non tornava mai era Raspelli.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4782 Messaggio da sgrofo »

No, era Baldin. ma come fisico siamo lì

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4783 Messaggio da tiffany rayne »

sgrofo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: nel tuo milan non vorresti vedere assieme rivera kaka gullit nordhal e van basten ?

Solo giocatori visti dal vivo
Albertosi
> Tassotti
> Maldini
> Benetti
> Nesta
> baresi
> Donadoni
> Ancelotti
> Van Basten
> Rivera (cap)
> Chiarugi
ricordo benetti giocare al mondiale d'argentina in maniera grandiosa pero non ho mai visto chiarugi era davvero cosi forte ?

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4784 Messaggio da sgrofo »

Era un mostro. Un anno segnó 12 gol e prese 15 pali

In un Milan Ascoli segnó 2 gol su corner. Credo che l'impresa nella storia sia stata ripetuta solo da Palanca

Vinse pure uno scudetto. Con la Fiorentina. Ho detto la Fiorentina!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4785 Messaggio da tiffany rayne »

fiorentina 68-69

superchi rogora mancin esposito ferrante brizi chiarugi merlo maraschi de sisti amarildo

il vero miracolo italiano.....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”