credo abbia vinto il premio come forumista più discreto...gregor samsa ha scritto: salud, stockli.
![]()
(con un nome svizzero...)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Grazie mille!!Spero di tovarlo in videoteca....Lord Zork ha scritto:http://www.google.it/search?q=%22desire ... =firefox-aandrea70 ha scritto:trovo la lei molto intrigante,sapete dirmi chi è?Grazie!
e
http://images.google.it/images?um=1&hl= ... a+immagini
ciaoooo bellissimiiiiiiiiiiiiiiPimpipessa ha scritto:un bacio a tutti i forumisti dalle seichelles
un grazie particolare a stockli di cui seguiremo i consigli
fate i bravi che appena collegata mi e' toccato metere un luchetto
sandocan di' a inchiostro di lucchettarti i topic dei sondaggi chiusi
qui si naviga a 56 k e se vedono tette all'internet point ci arestano
ciaoooo
è straordinario vedere quanto amore uno ha per il forum da collegarsi anche dalle seychelles.Pimpipessa ha scritto:un bacio a tutti i forumisti dalle seichelles
un grazie particolare a stockli di cui seguiremo i consigli
fate i bravi che appena collegata mi e' toccato metere un luchetto
sandocan di' a inchiostro di lucchettarti i topic dei sondaggi chiusi
qui si naviga a 56 k e se vedono tette all'internet point ci arestano
ciaoooo
Ortheus ha scritto:10000 chilometri per un mare bello come quello del Golfo di Orosei.....
(granito compreso)
e non certo per i sardiPimpipessa ha scritto:guarda squirto io la sardegna la adoro ci ho passato circa 10 anni
ma....
alle volte in alcune spiagge non c'è posto nemmeno per l'asciugamano
parlavo del pitrizza solo per avere parità di trattamento a quello ricevuto.Squirto ha scritto:e non certo per i sardiPimpipessa ha scritto:guarda squirto io la sardegna la adoro ci ho passato circa 10 anni
ma....
alle volte in alcune spiagge non c'è posto nemmeno per l'asciugamano![]()
ad ogni modo, non c'è solo porto cervo (anzi, tra i posti quello è 'meno' sardo di tutti), e va detto che un buon 80% di quelli che vengono in Sardegna si limitano alle spiagge, quando hanno tantissime cose da scoprire in giro per tutta l'isola... ma il turismo di massa è quel che è, e l'itaGliano pure. per fortuna ci sono i turisti stranieri, molto più attenti e interessati non unicamente al mare...
comunque lo dico sinceramente, sono contento che molti vadano alle Seychelles, se solo seguissero in tanti il vostro esempio...