Barcellona: F. Malcom vincitore
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Barcellona: F. Malcom vincitore
Complimenti a Franceso Malcom che ha vinto più che meritato premio "miglior attore" per la sua grande interpretazione nel "La Dolce Vita".
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
francesco non c'era. ha ritirato il premio x lui il titolare di negro y azul, distributore di salieri entertaiment in spagna.
salieri era a barcellona ieri mattina con nikky ranieri ma non si è fermato x la serata.
francesco sarà il protagonista di pinocchio di luca damiano, che verrà prodotto da salieri. fra i protagonisti max bellocchio e lo stesso salieri nella parte di mangiafighe. ancora incerto il nome dell'attrice che interpreterà il ruolo della fata dai capelli turchini.
salieri era a barcellona ieri mattina con nikky ranieri ma non si è fermato x la serata.
francesco sarà il protagonista di pinocchio di luca damiano, che verrà prodotto da salieri. fra i protagonisti max bellocchio e lo stesso salieri nella parte di mangiafighe. ancora incerto il nome dell'attrice che interpreterà il ruolo della fata dai capelli turchini.
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
luca damiano IERI SERA sosteneva che il ruolo è ancora in gioco e che lui e salieri prenderanno a giorni una decisione definitiva.
in luglio quando jessica mi aveva tel avevo dato la notizia della gayle fata turchina, ora devo prendere atto di quanto dettomi da damiano.
in luglio quando jessica mi aveva tel avevo dato la notizia della gayle fata turchina, ora devo prendere atto di quanto dettomi da damiano.
Ultima modifica di Maxxx il 06/10/2003, 18:07, modificato 2 volte in totale.
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
damiano ha detto nei prossimi giorni e parlava di diverse decisioni da prendere a tavolino, quindi non telefoniche
tu mi parli di 24 ore che non sono passate ancora
la dichiarazione di damiano è delle 22.30 di ieri
salieri era tornato in italia
damiano era a barcellona questa mattina
poi se a jessica verrà data la parte della fata turchina non possiano che esserne felici
visto che è un'amica
poi se a jessica verrà data la parte della fata turchina non possiano che esserne felici

No ci dovrebbero essere problemi, meraviglioso ConfessorConfessor ha scritto:Non ci sarà pericolo di cause legali come per DiaboliX o il Tarzan di Rocco ?
(un bacino alla meravigliosa Nova)

Mi sembri uno un po' teso.Maxxx ha scritto:damiano ha detto nei prossimi giorni e parlava di diverse decisioni da prendere a tavolino, quindi non telefoniche
poi se a jessica verrà data la parte della fata turchina non possiano che esserne felicivisto che è un'amica
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
direi di no. primo sei molto simpatica poi lo so che sei la portavoce del maestro e che gli leggi l'email.
nonostante tutto se luca damiano mi parla di mangiafighe invece di mangiafuoco e mi dice che jessica avrà una parte ma non necessariamente quella della fata sono costretto a tenerne conto.
nonostante tutto se luca damiano mi parla di mangiafighe invece di mangiafuoco e mi dice che jessica avrà una parte ma non necessariamente quella della fata sono costretto a tenerne conto.
Meeting a woman anywhere teaches you more about the world than reading Balzac.
"I kissed Britney Spears. I am the mommy pop star
and she is the baby pop star. And I am kissing her
to pass my energy on to her." - Madonna
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
sappiamo benissimo tutti e due che mangiafighe (fa troppo damiano) e anche che alla fine tutto andrà per il verso giusto hehehehehehehe (ovvero IL TUO)
adesso peró non cestinare le email che mandero a nr solo perchè ho giocato un po' con te
adesso peró non cestinare le email che mandero a nr solo perchè ho giocato un po' con te
Meeting a woman anywhere teaches you more about the world than reading Balzac.