balkan wolf ha scritto:bof vedo solo pacifintismo viscerale
i sig. tao e vertigo per poter criticare dovrebbero esporsi al rischio concreto di morte in guerra altrimenti è troppo facile no??
ovvio che attorno al principino ci saranno stati 4 reparti di sas e non ce lo dicono ma cmq. sta a terra il bimbo
tralaltro il nostro uomo a londra ci conferma che le voci danno il piccolo harry come noto guerrafondaio

ergo è molto probabile che al ragazzino piaccia davvero combattere... lo trovate poi così impossibile??
mica tutti hanno il cervello bruciato dalla retorica pacifinta per fortuna

nessun pacifintismo balkan ,anzi personalmente non me ne frega proprio un cazzo.
solo che mi sa che solo te credi che davvero il principino harry si sia esposto davvero al pericolo di morte

.
e cmq io fossi stato in lui
A )avrei sperperato metà del patrimonio reale per terraformare marte e farmi una città personale e poi fondare una colonia e dichiarare guerra alla terra
B)sarei sparito ,mi sarei fatto una plastica facciale simile ad elvis e poi avrei annunciato il suo ritorno ai media come l'ultimo immortale
C)faccio esplodere il parlamento inglese insaturo una dittatura e dichiaro guerra all'america e la reclamo come colonia della gran bretagna
così sarebbe stato il mio eroe.
così puttaniere ,nazi,in posa col mitra (miiiiiiiiii come sei trasgressivooo) mi sembra una versione maschile di paris hilton....

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky