[O.T.] Prince at war

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#61 Messaggio da sgrofo »

oh britannia, britannia rule the waves!

Bravo BW, sei un sordido pirlone, ma ci prendi spesso
si cerca di essere il meno stronzi possibile

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#62 Messaggio da balkan wolf »

pirlone di sicuro ma perchè sordido sgrofone mio???

a propo sta settimana ci sei??? :-) ormai è un tormentone cazzo ...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#63 Messaggio da misha71 »

balkan wolf ha scritto:"scusa balkan ma perchè essere antieuropeisti è na vergogna e invece essere antitaliani è un pregio?... "

forse perchè l'itaGlia è sostanzialmente un invenzione a tavolino di dubbio gusto mentre l'europa è quella brutta vecchia e strana cosa che ha dato l'impronta al pianeta??? :-)

forse perchè il patriottismo nazionalista tende ad essere una mera invenzione da mentecatti mentre l'europeicità  è imprescindibile dal nostro essere ( mentre noi scriviamo usiamo meccanismi del pensiero greco ne sei cosciente vero??? )

domanda

se sei antioccidentale in modo totale ( pure io sono contro QUESTO OCCIDENTE finto e privo di identità  è ovvio ) perchè no ti scaraventi gentilmente fuori dai coglioni??? :-) con simpatia ci macherebbe
perdonami, ma hai visto come sta messo il mondo? hai una seppur vaga consapevolezza di cosa abbiano fatto i popoli europei in giro per il globo oppure no? e poi che cosa sarebbe questa EUROPEICITA'? mi sembra una forzatura voler rintracciare un filo rosso che lega...cosa? quale è la tua idea di europa? e quale sarebbe la differenza sostanziale tra l'idea di patria e quella di europa, dico in termini identitari...
se mi parlassi di una identità , chessó, usa...capirei pure: non sono niente, si mettono a tavolino e dicono "ok ecco noi siamo queste cose, ci riconosciamo in 1 2 3 cose e pappappero". ma l'europa? un'accozzaglia di cose, tradizioni, differenze, odii, assassini...ma forse tu pensi all'europa del tuo pianerottolo e non all'europa reale.
il pensiero greco...ma che scuole hai fatto balkan? voglio dire, prima di fare lo speculatore all'est l'hai preso un dilpoma si?! lo sai che il sistema su cui funziona il tuo pc si basa sulla matematica araba? e che cos'è secondo te la grecia? l'europa? ma hai presente dove sta la grecia? te che fai la fighetta bionda altoatesina mi viene a difendere le radici del pensiero classico (figurati, massimo rispetto), ma prima di fiatare, pensa.
e se mi mandi affanculo perdi molto del tuo aplomb british, viziatello del cazzo.
lot of love, sweety
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#64 Messaggio da balkan wolf »

urka misha abbiamo sbroccato vedo :-)

naa se ti rispondessi sui tuoi toni perderei un sacco di punti e non mi va

ti rispondo solo come è giusto con che cosa è per me l'essenza dell'europa

bellezza pensiero dominio

tu piuttosto non mi hai risposto evidentemente troppo preso a sbroccare e offendere

se ti fa cagare l'europa perchè un ti levi di 'ulo??? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#65 Messaggio da sgrofo »

misha71 ha scritto: sweety
chi è che nomina a vanvera? Domanisera, tesorino?
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#66 Messaggio da Satana in autobus »

:lol:
Ultima modifica di Satana in autobus il 27/01/2009, 14:50, modificato 1 volta in totale.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da dostum »

Vuole sacrificarsi X la Patria!

Gb, Harry vuol tornare a Kabul
Il principe pronto a una nuova missione
Dopo il rientro forzato in Inghilterra, provocato dai media che hanno svelato la sua missione nella roccaforte dei talebani, il principe Harry spera di tornare presto a servire in Afghanistan. "Mi piacerebbe tornar lì - ha detto Harry, subito dopo esser atterrato a Londra -. Ho già  detto ai miei superiori che voglio tornare molto, molto presto". Nel Paese asiatico, Harry ha servito come tenente nel reggimento carristi dei "Blues and Royals".

Operare in prima linea piace a Harry e al Daily Telegraph il principe ha confidato di aver trascorso in Afghanistan "il periodo più felice" della sua vita. In più di un'occasione ha coordinato bombardamenti aerei sulle postazioni dei guerriglieri talebani.

"Devi fare quello che devi, ció che è necessario per salvare i tuoi ragazzi - ha spiegato al tabloid inglese -. Se devi sganciare una bomba, nella situazione peggiore, lo fai perchè le cose vanno così. Non è bello sganciare bombe, ma così salvi delle vite".

Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#68 Messaggio da misha71 »

balkan wolf ha scritto:se ti fa cagare l'europa perchè un ti levi di 'ulo??? :-)
perchè non sono padrone assoluto della mia vita (come forse invece sei tu...nel senso della tua...)
perchè ci sono vincoli che non posso eliminare
perchè comunque il punto non è l'europa, l'asia oppure campobasso
il fatto è che mi dovrei togliere di 'ulo, ma del tutto

e -se mi permetti- il tuo trittico dell'europa è sia una cagata sia senza sugo
byez
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#69 Messaggio da balkan wolf »

"il tuo trittico dell'europa è sia una cagata sia senza sugo"

urka di fronte ad argomenti così profondi mi tocca taciere :-) :-)

su su misha ( l'orso di moska 80 i presume??? ) impegno per levarsi di 'ulo facce sto favore

p.s.

il mio pc sarebbe funzionato beneissimo anche senza i NUMERI arabi ( la matematica non la hanno certo inventata loro )

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#70 Messaggio da misha71 »

balkan wolf ha scritto:"il tuo trittico dell'europa è sia una cagata sia senza sugo"

urka di fronte ad argomenti così profondi mi tocca taciere :-) :-)

su su misha ( l'orso di moska 80 i presume??? ) impegno per levarsi di 'ulo facce sto favore

p.s.

il mio pc sarebbe funzionato beneissimo anche senza i NUMERI arabi ( la matematica non la hanno certo inventata loro )
... :roll: ...
aldilà  delle possibili riflessioni sulla relazione esistente tra la tua ortografia/grammatica e la natura del pensiero, mi son permesso di essere così sintetico e didascalico perchè non mi sembra che la definizione dell'europa con 3 parole fosse esaustiva del tema di fondo.

BELLEZZA
PENSIERO
DOMINIO
3 tratti generici che potrebbero essere delle tessere identitarie sia dell'europa sia del portiere del mio palazzo.

bo vabè guarda, in effetti mi chiedo che cosa mi ha spinto a cercare di approfondire.
si si si viva il principino viva albione e viva l'europa, culla della cultura e della civiltà .
misha71

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#71 Messaggio da balkan wolf »

ussignur dopo lo sbrocco da bimbominkia pure la corrrezzzioncina grammmmmatikale misha???

e vedo pochi pochi argomenti

tentare di sminuire l'interlocutore per sminuirne le tesi è una retorica veramente povera sai???

anyway no flame please

W ALBIONE

e bonanotte

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#72 Messaggio da misha71 »

balkan wolf ha scritto:ussignur dopo lo sbrocco da bimbominkia pure la corrrezzzioncina grammmmmatikale misha???

tentare di sminuire l'interlocutore per sminuirne le tesi è una retorica veramente povera sai???

anyway no flame please

W ALBIONE

e bonanotte
i do agree
misha71

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:ussignur dopo lo sbrocco da bimbominkia pure la corrrezzzioncina grammmmmatikale misha???

anyway no flame please

W ALBIONE

e bonanotte
RULE BRITANNIA
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

tao
Bannato
Bannato

#74 Messaggio da tao »

a me non impressiona manco per il cazzo............

poi se vogliamo soffermarci sull'insopportabile prosopopea retorica dei "ragazzi che laggiù combattono per noi" come da intervista proposta cui sopra.........

mi sa tanto di bush in trasferta iraquena alle prese col tacchino da affettare nel giorno del ringraziamento.............

se siete in ansiosa e disperata ricerca di un modello credibile di un vitalismo superomista che tanto vi manca mi sa che vi converrrebbe continuare a cercare.........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da vertigoblu »

tao ha scritto:a me non impressiona manco per il cazzo............

poi se vogliamo soffermarci sull'insopportabile prosopopea retorica dei "ragazzi che laggiù combattono per noi" come da intervista proposta cui sopra.........

mi sa tanto di bush in trasferta iraquena alle prese col tacchino da affettare nel giorno del ringraziamento.............

se siete in ansiosa e disperata ricerca di un modello credibile di un vitalismo superomista che tanto vi manca mi sa che vi converrrebbe continuare a cercare.........
quoto

ha pure una gran faccia da pirla nonostante mimetica , mitragliatore ed occhiale a vespa che teoricamente dovrebbero farlo sembrare un dannato duro.

invece sembra uno in posa a disneyland.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”