donegal ha scritto:Husker Du, doriano pezzo di merda. Ti lancio la mia camicia in faccia...Ti aspetto fuori, vieni dai... io son qui che ti aspetto ! AAAAAAAAAAAARGH.
Purtroppo Cassano e' irrecuperabile......la testa non la mettera' mai a posto.....se non lo fai a 25-26 anni dopo 10 anni che te lo ripetono non lo farai neanche a 40......
Personalmente l'ho sempre considerato e lo considero tutt'ora una testa di minkia innaffidabile......ma me lo tengo comunque.....perche' quando gli gira (quelle poche volte) fa giocate eccezionali e ti fa anche vincere la partita da solo.....
La Samp senza cassano e' veramente poca cosa......gia' il fatto che ci sia cambia l'impatto mediatico della squadra.....
personalmente.....se la Samp fosse una squadra di buon livello allora Cassano sarebbe inutile......visto il il livello attuale mi tengo cassano anche se verra' squalificato ogni 4 partite per le sue minkiate....
Detto questo spero che la samp non se lo tenga l'anno prossimo.....adesso va bene perche' lo stipendio e' pagato anche dal Real....ma se viene riscattato e la samp deve pagargli anche solo la meta' dello stipendio che piglia oggi....beh...non ne vale la pena....
Se riduce le sue pretese di parecchio invece....sara' il benvenuto....