[O.T.] Persone miserabili

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da Il Fede »

Muflone ha scritto:
Si vede bene che non sei cinico. A me - per paragone - annoia pure litigare. Quindi - vedi - puoi provare a consolarti pensando che c'è qualcuno messo sicuramente peggio di te.
A volte sono anche cinico, ma il cinismo è una forma di espressione che non mi piace troppo. Comunque, mal comune mezzo gaudio secondo me è una grande cazzata... :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da nik978 »

fede io non le elenco..
per il motivo semplice che la mia vita e' gestita da me
il mio successo..i miei obbiettivi sono miei

io sono MIO..non esiste che devo mutare il mio stato d'animo per persone del genere..

e se persone del genere (seppur in un contesto personale tuo, nel post di esordio hai riposrtato situazioni in cui ci siamo trovati tutti, coi dovuti distinguo..) mi passano davanti durante il mio cammino, tempo 0 spariscono

e cancello tutto quello di buono che potevo avere pensato, non recrimino se del buono o delle cose gliele ho date io (sia ccome denaro, tempo perso, emozioni provate)..

sono gia' alle spalle..non mi lasciano sensazioni negative...
una persona che muore non puo' piu' darti o prenderti nulla, inutile dispiacersi...
idem una persona che tu non reputi piu' degna...interruttore sull'off....non merita il tempo che puoi perdere a provare sensazioni negative nel pensare aquello che ti ha fatto..

capitolo a parte sul discorso genitori..quelli purtroppo non ce li scegliamo noi.
e' l'unico aspetto della vita che non e' NOSTRO e che non possiamo controllare e gestire..almeno fino ad una eta' adulta.nella quale purtroppo i danni sono stati gia' fatti..:(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Persone miserabili

#48 Messaggio da Satana in autobus »

Sto da un paio di mesi con una ragazza. Nonostante ci siano importanti diversità fra noi, a me è partita la cotta. Lo sento, lo riconosco, mi sono innamorato.
Ho il fondatissimo sospetto però che per lei non sia la stessa cosa. Sta bene con me, ma da tanti piccoli gesti e comportamenti mi fa capire che non è presa.

Vivo quindi una frustrazione quotidiana perchè se rivendico amore, ovviamente risulto pesante e lei o non capisce proprio oppure va in tilt.
Tuttavia credo che si tratti di una di quelle "persone miserabili" che non arriveranno mai a dirsi: ok, lo mollo perchè non ne sono innamorata.
Piuttosto mi pare che cerchi di vampirizzarmi;: mi pare una che usa finchè gli serve e poi ovviamente getta.

Che faccio?
I'll be your mirror, reflect what you are.

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#49 Messaggio da ronsard »

fuggi e poi fatti aiutare da un buon analista di stampo junghiano, ciclo breve di tre mesi
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da MauroG »

Satana in autobus ha scritto:Sto da un paio di mesi con una ragazza. Nonostante ci siano importanti diversità fra noi, a me è partita la cotta. Lo sento, lo riconosco, mi sono innamorato.
Ho il fondatissimo sospetto però che per lei non sia la stessa cosa. Sta bene con me, ma da tanti piccoli gesti e comportamenti mi fa capire che non è presa.

Vivo quindi una frustrazione quotidiana perchè se rivendico amore, ovviamente risulto pesante e lei o non capisce proprio oppure va in tilt.
Tuttavia credo che si tratti di una di quelle "persone miserabili" che non arriveranno mai a dirsi: ok, lo mollo perchè non ne sono innamorata.
Piuttosto mi pare che cerchi di vampirizzarmi;: mi pare una che usa finchè gli serve e poi ovviamente getta.

Che faccio?
Parlale apertamente, diglielo chiaro e tondo e fatti dire cosa prova, cerca di capire se è sincera e poi decidi

Troppo facile a dirlo, meno a farlo
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da Il Fede »

Il mio lato peggiore...

Questo forum raccoglie molte parti della mia personalità. Non mi ricordavo l'oggetto del topic.

Anche nei miei momenti peggiori nessuno mi ha mai giudicato o puntato il dito.

SZ ti voglio un gran bene.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da scb »

Il Fede ha scritto:Il mio lato peggiore...

Questo forum raccoglie molte parti della mia personalità. Non mi ricordavo l'oggetto del topic.

Anche nei miei momenti peggiori nessuno mi ha mai giudicato o puntato il dito.

SZ ti voglio un gran bene.
ho leggiucchiato sto topic, che risale a quando io non esistevo (superzetianamente parlando).

Però credo di esprimere le sensazioni di molti qui dentro, dicendoti che te lo sei meritato, il bene che ti vogliamo. Tra i decani, sei certamente uno dei più belli da leggere. Sei una bella persona, almeno per me.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

rouge
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#53 Messaggio da rouge »

Satana in autobus ha scritto:Sto da un paio di mesi con una ragazza. Nonostante ci siano importanti diversità fra noi, a me è partita la cotta. Lo sento, lo riconosco, mi sono innamorato.

Che faccio?
e non potresti essere tu a dirti: ok, la mollo perché non e' innamorata di me?

devo ammettere di essere un pò di parte. vivo la stessa situazione ma rovesciata.
Lei è innamorata e sa che io non lo sono.
Ogni tanto mi viene in mente di interrompere questo rapporto, ma poi mi chiedo perché dovrei? Tutto sommato, pur non essendone innamorato passo dei bei momenti con lei.

Non credo di approfittare di lei. Come ho già detto lei sa, e l'eventuale decisione potrebbe prenderla in qualsiasi momento.
E probabilmente ci ha già pensato diverse volte. Ma mi trova, inspiegabilmente, irresistibile.
ahhh... non si puó piacere a tutti

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#54 Messaggio da Satana in autobus »

Grazie delle risposte, sono tutte sensate.

@Ronsard: dimmi di più sul ciclo breve junghiano, por favor.

@MauroG: già fatto. Ma è inimmaginabile il numero di scuse mentali che queste persone si danno sia consapevolmente sia inconsapevolmente. Alla domanda diretta: "ma tu sei innamorata di me?" "lo senti?" , risponde con "non so devo capire, sento qualcosa ma..." e via dicendo.

@rouge: bravo. Dovrei andarmene io infatti. Ma se sei stato innamorato sai che non è facile, ci sono cose che funzionano e anche bene (il sesso) e che ci tengono lì. C'è il fatto che lei è una prsona solissima e io per niente, ma in questo momento vivo lontano da casa e dunque in un certo senso siamo la compagnia l'uno dell'altro. Comunque hai ragione, ovvio.
Altrettanto ovvio è anche il fatto che il fatto di stare con una persona che ci ama senza amarla è tipico della persona miserabile.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da MauroG »

come è tipico che la persona miserabile ami se stessa alla follia :)

Certo che con il nick che ti ritrovi dovresti essere te a far soffrire le altre e non viceversa :) il consigno di rouge è da seguire, o almeno inizia a guardarti attorno
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56 Messaggio da Satana in autobus »

ahahah si è vero...
povero satana che soffre le pense dell'inferno :)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da pan »

Satana in autobus ha scritto:ahahah si è vero...
povero satana che soffre le pense dell'inferno:)
Volevi dire il pene nell'inferno ? :)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da MauroG »

stai attento che lì non te la cavi con 21 cm... :lol:

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#59 Messaggio da ronsard »

i cicli brevi sono della scuola di nardone, vai tre mesi in analisi solo per un problema mirato e non stai a perderti invece in cicli lunghi, spossanti mentalmente ed economicamente, puoi anche farlo con un analista normale e chiarire subito all'inizio che hai un problema e ti interessa solo quello, poi lo molli tu, comunque ti metto qui in calce qualche libro utile di Nardone sui cicli brevi

http://www.ibs.it/code/9788862200806/na ... co-da.html
http://www.ibs.it/code/9788862201193/na ... ne-in.html
http://www.ibs.it/code/9788850220205/na ... ie-la.html
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da belnudo »

Che faccio?
la soluzione c'è, ed è drastica, violenta, estremamente efficace, picchiala.
In quei momenti le verranno fuori verità che tu non hai mai sentito e solo allora capirai... auguri
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”