fede io non le elenco..
per il motivo semplice che la mia vita e' gestita da me
il mio successo..i miei obbiettivi sono miei
io sono MIO..non esiste che devo mutare il mio stato d'animo per persone del genere..
e se persone del genere (seppur in un contesto personale tuo, nel post di esordio hai riposrtato situazioni in cui ci siamo trovati tutti, coi dovuti distinguo..) mi passano davanti durante il mio cammino, tempo 0 spariscono
e cancello tutto quello di buono che potevo avere pensato, non recrimino se del buono o delle cose gliele ho date io (sia ccome denaro, tempo perso, emozioni provate)..
sono gia' alle spalle..non mi lasciano sensazioni negative...
una persona che muore non puo' piu' darti o prenderti nulla, inutile dispiacersi...
idem una persona che tu non reputi piu' degna...interruttore sull'off....non merita il tempo che puoi perdere a provare sensazioni negative nel pensare aquello che ti ha fatto..
capitolo a parte sul discorso genitori..quelli purtroppo non ce li scegliamo noi.
e' l'unico aspetto della vita che non e' NOSTRO e che non possiamo controllare e gestire..almeno fino ad una eta' adulta.nella quale purtroppo i danni sono stati gia' fatti..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.