[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
superbosca ha scritto:Salve signor Cairo...Urbano Cairo ha scritto: Mancini non è quell'incompetente che l'utente pirla (perchè chi parla senza sapere l'è un pirla) dipinge.
potrebbe gentilmente confermare l'oggetto del suo "utente pirla"...
Non sono manie di egocentrismo...ma mi ritrovo tra coloro che hanno giustamente insultato lo pseudo allenatore interista..per cui mi sento in parte chiamato in causa...
Certo Superbosca,
dicesi "utente pirla" l'elemento che sostiene argomentazioni delle quali lui stesso non sa bene l'entità .
Mi spiego: dire "Mancini è arrogante, antipatico, scellerato in alcune sue decisioni (vedi Burdisso a centrocampo nella partita di Valencia)" è una cosa sensata e non ribatto in nessun caso, anche perchè le penso!
Dire "Mancini è un incompetente" quando non si sa come lavora, come fa giocare la squadra (molti giudicano senza aver mai visto una partita dell'Inter o si basano sull'unica partita che hanno visto, magari contro la propria squadra del cuore) e senza considerare gli ampi miglioramenti della squadra negli ultimi anni, tenuto ulteriormente presente che l'anno scorso l'Inter ha dato più di 15 punti di distacco in campionato... mica cazzi... beh, questo è da pirla!
Se dici "Lippi è il più bravo di tutti" perchè ha vinto con Juve e Italia io potrei ribattere, non ha vinto a Milano, per me è tanto... non dico che è incompetente, ma dico che ha fallito in una delle sue scommesse.
Dire "Mourinho è bravo" quando non ha vinto con il Chelsea in Europa... cazzo, ha vinto quanto Mancini all'Inter! Ma uno è bravo l'altro no?!
Con questo credo che Mourinho sia un allenatore stupendo, ma stiamo giocando di paragoni, capisci il senso?
Mancini, risultati alla mano, in ambito nazionale, non ha fallito un cazzo, al massimo in Europa sì, ed è per questo che verrà cacciato a fine anno... ne sono quasi certo.
Comunque, per tornare in tema, l'utente pirla è colui che "parla ma non sa", non argomenta, giudica Mancini dal suo ciuffo più che dai suoi risultati. E questo è intollerabile, per lo meno per uno come me che cerca sempre un dialogo concreto e stimolante.
Puoi dirmi anche peste e corna su di una persona ma, sempre l'utente pirla, manco ha mai visto una partita del Mancio... che giudichi sa di esilarante.
Detto questo superbosca, ho fatto un discorso generico, presumo che tu non ti giudichi "pirla"... il che mi fa piacere, e spero si possa parlare di calcio con gente che sa, non che gente che millanta di sapere.
- superbosca
- Nuovi Impulsi
ok. era tanto per sapere...Urbano Cairo ha scritto:superbosca ha scritto:Salve signor Cairo...Urbano Cairo ha scritto: Mancini non è quell'incompetente che l'utente pirla (perchè chi parla senza sapere l'è un pirla) dipinge.
potrebbe gentilmente confermare l'oggetto del suo "utente pirla"...
Non sono manie di egocentrismo...ma mi ritrovo tra coloro che hanno giustamente insultato lo pseudo allenatore interista..per cui mi sento in parte chiamato in causa...
Certo Superbosca,
dicesi "utente pirla" l'elemento che sostiene argomentazioni delle quali lui stesso non sa bene l'entità .
Mi spiego: dire "Mancini è arrogante, antipatico, scellerato in alcune sue decisioni (vedi Burdisso a centrocampo nella partita di Valencia)" è una cosa sensata e non ribatto in nessun caso, anche perchè le penso!
Dire "Mancini è un incompetente" quando non si sa come lavora, come fa giocare la squadra (molti giudicano senza aver mai visto una partita dell'Inter o si basano sull'unica partita che hanno visto, magari contro la propria squadra del cuore) e senza considerare gli ampi miglioramenti della squadra negli ultimi anni, tenuto ulteriormente presente che l'anno scorso l'Inter ha dato più di 15 punti di distacco in campionato... mica cazzi... beh, questo è da pirla!
Se dici "Lippi è il più bravo di tutti" perchè ha vinto con Juve e Italia io potrei ribattere, non ha vinto a Milano, per me è tanto... non dico che è incompetente, ma dico che ha fallito in una delle sue scommesse.
Dire "Mourinho è bravo" quando non ha vinto con il Chelsea in Europa... cazzo, ha vinto quanto Mancini all'Inter! Ma uno è bravo l'altro no?!
Con questo credo che Mourinho sia un allenatore stupendo, ma stiamo giocando di paragoni, capisci il senso?
Mancini, risultati alla mano, in ambito nazionale, non ha fallito un cazzo, al massimo in Europa sì, ed è per questo che verrà cacciato a fine anno... ne sono quasi certo.
Comunque, per tornare in tema, l'utente pirla è colui che "parla ma non sa", non argomenta, giudica Mancini dal suo ciuffo più che dai suoi risultati. E questo è intollerabile, per lo meno per uno come me che cerca sempre un dialogo concreto e stimolante.
Puoi dirmi anche peste e corna su di una persona ma, sempre l'utente pirla, manco ha mai visto una partita del Mancio... che giudichi sa di esilarante.
Detto questo superbosca, ho fatto un discorso generico, presumo che tu non ti giudichi "pirla"... il che mi fa piacere, e spero si possa parlare di calcio con gente che sa, non che gente che millanta di sapere.
Comunque ti rispondo subito. Inizio col dirti che da appassionato di calcio vedo una quantità di partite al giorno che tu neanche immagini, comprese purtroppo quelle dell'inter, per cui un minimo di idee su questo gioco me le son fatte, oltre a praticarlo da 20 anni a questa parte...
Inoltre non puoi paragonare l'inter di lippi a quella di mancini, il quale dispone di almeno 20 giocatori di altissimo livello, a differenza dell'altro.
Ancora...l'inter ha vinto lo scorso anno quando oltre allo scontro con la roma...non esitevano squadre tali da impensierire una pretendente al titolo (Juve, milan fiorentina penalizzate...).
Quest'anno sta vincendo, ok, ma ti ricordo di almeno 4 partite vinte in maniera molto dubbia, tra l'altro una proprio contro il tuo toro (...e non capisco perchè questo non ti faccia avvelenare...), senza le quali probabilmente l'inter si troverebbe sotto la juve...e allora non staremmo qui a parlare di corazzata nerazzurra, ma di ennesima annata fallimentare, vista la pessima figura di champions.
Infine, quello che mi sembra è che il signor mancini non abbia mai dato un gioco, non dico spumeggiante, ma un gioco, un'organizzazione ad una squadra di fenomeni...a me tante volte vedendo l'inter mi sembra che lo schema principale sia "palla lunga e pedalare". Che poi si vinca anche così. tanto di cappello, ma non credo si possa parlare di merito del mister, forse più del crespo, suazo, ibra e una volta adriano di turno...no?
-
- Veterano dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Te credo...quest'anno almeno altre due le avrebbe perse...poi se vogliamo attapparci per forza gli occhi,no problem:possiamo pure dire che Mancini è il miglior allenatore del mondo perchè quest'anno sta rubando uno scudetto e perchè due anni fa gliel'hanno assegnato d'ufficio...punti di vista.Urbano Cairo ha scritto:L'Inter in Italia ha perso 1 partita in 1 anno e mezzo di Campionato.
Pure Trapattoni ha vinto tanto,un pó dovunque:ma il suo tipo di gioco non mi piace:puó essere anche vincente,ma sono solo le vittorie che rendono grande una squadra?
E poi,per Dio,non facciamo paragoni con Mourinho:non avrà vinto in Europa col Chelsea,ma in due anni ha vinto Coppa Uefa e Coppa dei Campioni col Porto...e scusate se è poco.
-
- Bannato
sto sentendo la radiocronaca di calgiari genoa su una radio locale..]]gol della fiorentina]che sa di beffa..ha segnato "gobbi".
lol...
lol...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
pero' tanto ha pareggiato
e come avevo detto in tempi non sospetti 2 tiri in porta del cagliari e 2 gol..
e juric si e' fatto ammonire e non ci sara' con la juve..(juric sembra uno che ti aspetta dietro l'angolo per farti il portafoglio....
)
e come avevo detto in tempi non sospetti 2 tiri in porta del cagliari e 2 gol..

e juric si e' fatto ammonire e non ci sara' con la juve..(juric sembra uno che ti aspetta dietro l'angolo per farti il portafoglio....

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
cassano è un pagliaccio, che meriterebbe di giocare nel cortile di casa sua, detto questo la cosa grave è che il suo capitano non abbia fatto un cazzo per fermarlo, anzi si è dato da fare + barone che cercava di tappargli la bocca pewr non fargli prendere 20 giorante...cazzo, io gioco al pallone (categorie infimissime) ma se facessi una cosa del genere, il mio capitano (43 anni suonati) viene, mi prende, mi picchia sa ngue in campo e poi negli spogliatoi finisce di darmi la razione 

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
-
- Bannato
Ma avete visto Cassano? è proprio un Coatto-Pscopatico!!!!! non ha rispetto per nessuno,quanto mi piacerebbe prenderlo a carci sulle gengive.
Mi ricordo quando voleva mettere le mani addosso al nostro presidente Sensi,vi rendete conto che uomo di merda po' esse!!!!! ma un moccioso-butterato come lui,puo' scagliarsi contro una persona di 80anni?
CASSANO PEZZO DI MERDA,SEI SOLO UN PEZZO DI MERDA!!!!!!!!!!

CASSANO PEZZO DI MERDA,SEI SOLO UN PEZZO DI MERDA!!!!!!!!!!

Ultima modifica di BastardoDentro il 02/03/2008, 19:16, modificato 1 volta in totale.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
madball ha scritto:cassano è un pagliaccio, che meriterebbe di giocare nel cortile di casa sua, detto questo la cosa grave è che il suo capitano non abbia fatto un cazzo per fermarlo, anzi si è dato da fare + barone che cercava di tappargli la bocca pewr non fargli prendere 20 giorante...
Aldilà delle considerazioni su Cassano (io non sono mai riuscito ad odiarlo, pure oggi che la sceneggiata l'ha fatta quando giocava contro la mia squadra) faccio mia la considerazione di Madball : ma dove cazzo erano il capitano della Samp e i suoi compagni di squadra ?
Davvero si son sbattuti più Barone e Rosina per impedirgli che volasse addosso all'arbitro, rispetto ai suoi compagni (ad eccezione di uno)... la partita l'ho vista in un pub granata dove tutti urlavano "Barone, fatti i cazzi tuoi... vai via... che cazzo fai, piciu ?"

Boh sarà che sono abituato a PsyComotto (che resta un agnellino in confrono a PsyCassano) che non appena da di testa, ha sei compagni che lo placano e Novellino che lo piglia a calci nel culo.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
la sudditanza della dirigenza (e oggi noto anche della squadra) dei cugini nei confronti di cassano e' quasi commovente.....