Avete problemi con le donne?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dolcefatina79
Primi impulsi
Primi impulsi

#76 Messaggio da dolcefatina79 »

EQUAZIONE MATEMATICA:

PUPPA = DESIDERIO DI ESSERE PUPPATI = MARKETING= GIRLPOWER

Spero si capisca... la matematica la uso solo quando vado di fretta e non ho il tempo di essere più chiara.

Anch'io continuo a risponderti... ( una vocina dice: perseverare= diabolicum) :evil:

Anzi ti dico di più, ti rispondo solo perchè mi dispiace lasciarti col pensiero latente che non abbia apprezzato... sai che brutta notte insonne...! :lol: :lol: :lol:

quasi ti voglio bene...

è il quasi che mi preoccupa... :alien:

(... mi preparo ed esco: per stasera mi dispiace, se ne vedrà  bene qlcn'altro... gli diró che cmq ti deve un caffè... per il mio buon umore... più acceso del solito!) 8)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da dostum »

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#78 Messaggio da sgrofo »

nik978 ha scritto:cosa è la pua??

dai che mi perdo metà  dei significati..

ieri sera comunque una HIRED GUNS ha avuto un IOI non so di che livello verso dime
io ero in fase ANTI AI per i cazzi miie..peró decido di cambiare tattica e mi gioco un FMAC
senza riflettere che io sono uno da tempi lunghi (che acronimo ha') e il colposecco non è nel mio repertorio

quindi mi scazzo e vado via.
vado da unà altra hired (peró che si paga...in un lap dance)
facciamo del KINO, lei prova a farmi venire su delle mental masturbation, ma sono troppo HSE

poi vado a casa e mi faccio una masturbation (manuale)..:

meno male che da queste parti ogni tanto passa qualche ragazzotto sveglio
si cerca di essere il meno stronzi possibile

dolcefatina79
Primi impulsi
Primi impulsi

#79 Messaggio da dolcefatina79 »

BUON GIORNO ITALIA!

... W gli Italiani, popolo di navigatori, artisti e seduttori...! un complimento sentito, visto che sono nata in Svizzera... brrrr...

Caro Dostum, mettiamo da parte le tristezze e le miserie della vita...

Stamattina mi sono alzata troppo bene...

( ... mi sveglio, fra il rumore delle campane e dei piccioni..., le mie finestre si affacciano in una delle più belle piazze d' Italia...) i tre ingredienti che mi fanno stare bene sono l'arte, la poesia e la musica, oggi ci stanno.

mi sono dimenticata qlcs? no. il sesso lo include nelle forme dell'arte.

non ho voglia di intristirmi...

anche se non ve ne frega niente, vi dico oggi che faccio:

sto cucinando... adoro avere la casa piene di gente ... , artisti e intellettuali soprattutto, mi chiamano simpaticamente "Aspasia", la protettrice delle arti...
non rifiutano mai un mio invito, sicuramente per via della mia raffinata cucina... non credo alle adulazioni sulla mia piacevole compagnia... vero che si divertino... facciamo dei numeri spettacolari...

e poi non lo so... vediamo cosa mi propongono... le idee non mancano... ci piacciono le improvvisazioni!
sono un cuore vagabondo che di regole non ne ha,la mia vita è una roulette....

...Com'è bello far l'amore, da Trieste in giù...!

tutti dicono che l'amore va a braccetto con la follia"¦ma per una ch'è già  matta, tutto questo che vuoi che sia"¦ tante volte l'incoscienza è la strada della virtù"¦

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da nik978 »

sgrofo ha scritto:
nik978 ha scritto:cosa è la pua??

dai che mi perdo metà  dei significati..

ieri sera comunque una HIRED GUNS ha avuto un IOI non so di che livello verso dime
io ero in fase ANTI AI per i cazzi miie..peró decido di cambiare tattica e mi gioco un FMAC
senza riflettere che io sono uno da tempi lunghi (che acronimo ha') e il colposecco non è nel mio repertorio

quindi mi scazzo e vado via.
vado da unà altra hired (peró che si paga...in un lap dance)
facciamo del KINO, lei prova a farmi venire su delle mental masturbation, ma sono troppo HSE

poi vado a casa e mi faccio una masturbation (manuale)..:

meno male che da queste parti ogni tanto passa qualche ragazzotto sveglio
io ho sempre sonno... :P :P :P
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#81 Messaggio da BlackHand »

Leggono "The Game" e s'improvvisano ADR.
Maledetti S.O.F.I..
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da SuSEr »

In generale non c'è nulla di male (ci sono gli amatori della pesca, del jogging, i puzzle etc) se non un eccesso di professionismo che fa tanto stato maniacale... sono per il ritorno ad un sport/vita fatta da gentleman più che da professionisti. Peró l'attuale società  spinge per la specializzazione estrema: chi sono io per fermare il "progresso"? :)

In particolare (gergo, teorie etc.) funzionano, non funzionano? Mah ridiamoci che è mi sembra la cosa più produttiva.

PS Bellavista non arrenderti, vedrai che con la tua dolcezza prima anche tu avrai una sincera e rispettosa compagna di vita. :lol:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da bellavista »

BlackHand ha scritto:Leggono "The Game" e s'improvvisano ADR.
Maledetti S.O.F.I..
Chissà  perchè, ma tu mi puzzi. Sei uno di "loro" vero? ;)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da bellavista »

bellavista ha scritto:
Maledetti S.O.F.I..
Ti ho beccato, forza vai l'ultimo FR dell'HB che ai SARGIATO :lol: :)

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#85 Messaggio da BlackHand »

bellavista ha scritto:
bellavista ha scritto:
Maledetti S.O.F.I..
:lol: :lol: :lol:
Hahahahah, sei un pirla bella :wink:

Ho letteralmente divorato il libro, e devo dire che aiuta ed anche tanto...peró l'autore l'ha romanzato, e non poco...
In Italia le loro tecniche sono ridicole....

Sto divagando.... :DDD , cmq no tranquillo, io sono solo un S.O.F. :DDD :DDD
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da bellavista »

BlackHand ha scritto:
bellavista ha scritto:
bellavista ha scritto:
Maledetti S.O.F.I..
Hahahahah, sei un pirla bella :wink:

Ho letteralmente divorato il libro, e devo dire che aiuta ed anche tanto...peró l'autore l'ha romanzato, e non poco...
In Italia le loro tecniche sono ridicole....

Sto divagando.... :DDD , cmq no tranquillo, io sono solo un S.O.F. :DDD :DDD
ahahaha visto che ti ho beccato :)

e che dice questo libro di così utile? ;)

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#87 Messaggio da BlackHand »

Racconta la storia di un ragazzo, anzi uomo, che dal mondo senza-figa, grazie ad alcuni insegnati del rimorchio arriva ad essere uno stracciafiga senza limiti....
la cosa negativa, è che è tutto vero, lo scrittore è un famoso giornalista del rolling stone (Neill Strauss)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Nuovi eroi che ti insegnano come scopare

#88 Messaggio da bellavista »

Dopo gli idoli di gnoccatravel e scopopagando ecco altri eroi del web che ti insegnano come scopare. Questo è il loro manifesto :lol:

[i:7a41827a2d]un luogo di incontro, di apprendimento e di crescita personale nel campo della seduzione.
Qui si discute di tutto ciò che riguarda l' "essere uomo" e del costruirsi una vita dove attrarre belle donne diventa una conseguenza.

i è mai successo di chiedere ad un amico cosa volesse dire per lui se una ragazza che hai appena conosciuto si comporta in un certo modo? Hai mai perso del tempo per scrivere un messaggio a una ragazza, temendo di non scrivere la cosa giusta? Ti è mai capitato di vedere una ragazza, in discoteca, in biblioteca, in un negozio, magari la ragazza dei tuoi sogni, ma non l'hai conosciuta solo perché la paura di non sapere cosa dire ti ha bloccato?

Se la risposta almeno ad una di queste domande è sì dai un'occhiata alle discussioni del nostro forum: alcuni argomenti ti sembreranno strani, altri ti piaceranno e altri ancora ti aiuteranno.

Discutiamo di donne, di come approcciarci a loro e di come capirle. Cerchiamo di capire cosa ci rende attraenti ai loro occhi, e quali sono le cose che, se fatte in un certo modo, scatenano un sentimento di interesse nell'altro sesso.

Ci scambiamo idee, esperienze e punti di vista; organizziamo delle serate tutti insieme, anche con lo scopo di migliorare questo campo della vita: le nostre relazioni e la nostra capacità di comunicazione con le donne e con gli altri.

Alcuni, appena vedono la parola seduzione, le attribuiscono subito un significato negativo, ribadendo con forza che basta essere sé stessi, e che al momento giusto arriverà la donna dei sogni.

Sedurre è come ogni altra abilità : non c'è bisogno di smettere di essere sé stesso per imparare, basta solo avere una mente aperta e cambiare prospettiva, cominciando a pensare in un modo totalmente nuovo.

Ad ogni modo, qualunque idea risulta inutile se non viene messa in atto. Hai mai notato che le ultime lettere della parola soddisfazione corrispondono alla parola azione? In latino la parola satis significa abbastanza. I romani avevano capito che "abbastanza" azioni producono soddisfazione (satisfactio) !

Puoi avere tutta la conoscenza di questo mondo, essere nel posto giusto al momento giusto, avere il giusto atteggiamento, ma se non agisci tutto sarà inutile.

Molte tra le persone che frequentano regolarmente questo forum, hanno iniziato il loro cammino con la semplice voglia di scoprire qualcosa di nuovo e per sperare di ottenere nuovi risultati nel campo sentimentale. Alcuni hanno ottenuto grandi risultati, altri sono sulla strada per farlo.

Se si è acceso un po' di interesse, iscriviti: è completamente gratuito. Inizia il tuo percorso di miglioramento personale.[/i:7a41827a2d]

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Nuovi eroi che ti insegnano come scopare

#89 Messaggio da CanellaBruneri »

[quote:fc9361f8cb="bellavista"]Dopo gli idoli di gnoccatravel e scopopagando ecco altri eroi del web che ti insegnano come scopare. Questo è il loro manifesto :lol:

[i:fc9361f8cb]un luogo di incontro, di apprendimento e di crescita personale nel campo della seduzione.
Qui si discute di tutto ciò che riguarda l' "essere uomo" e del costruirsi una vita dove attrarre belle donne diventa una conseguenza.

i è mai successo di chiedere ad un amico cosa volesse dire per lui se una ragazza che hai appena conosciuto si comporta in un certo modo? Hai mai perso del tempo per scrivere un messaggio a una ragazza, temendo di non scrivere la cosa giusta? Ti è mai capitato di vedere una ragazza, in discoteca, in biblioteca, in un negozio, magari la ragazza dei tuoi sogni, ma non l'hai conosciuta solo perché la paura di non sapere cosa dire ti ha bloccato?

Se la risposta almeno ad una di queste domande è sì dai un'occhiata alle discussioni del nostro forum: alcuni argomenti ti sembreranno strani, altri ti piaceranno e altri ancora ti aiuteranno.

Discutiamo di donne, di come approcciarci a loro e di come capirle. Cerchiamo di capire cosa ci rende attraenti ai loro occhi, e quali sono le cose che, se fatte in un certo modo, scatenano un sentimento di interesse nell'altro sesso.

Ci scambiamo idee, esperienze e punti di vista; organizziamo delle serate tutti insieme, anche con lo scopo di migliorare questo campo della vita: le nostre relazioni e la nostra capacità di comunicazione con le donne e con gli altri.

Alcuni, appena vedono la parola seduzione, le attribuiscono subito un significato negativo, ribadendo con forza che basta essere sé stessi, e che al momento giusto arriverà la donna dei sogni.

Sedurre è come ogni altra abilità : non c'è bisogno di smettere di essere sé stesso per imparare, basta solo avere una mente aperta e cambiare prospettiva, cominciando a pensare in un modo totalmente nuovo.

Ad ogni modo, qualunque idea risulta inutile se non viene messa in atto. Hai mai notato che le ultime lettere della parola soddisfazione corrispondono alla parola azione? In latino la parola satis significa abbastanza. I romani avevano capito che "abbastanza" azioni producono soddisfazione (satisfactio) !

Puoi avere tutta la conoscenza di questo mondo, essere nel posto giusto al momento giusto, avere il giusto atteggiamento, ma se non agisci tutto sarà inutile.

Molte tra le persone che frequentano regolarmente questo forum, hanno iniziato il loro cammino con la semplice voglia di scoprire qualcosa di nuovo e per sperare di ottenere nuovi risultati nel campo sentimentale. Alcuni hanno ottenuto grandi risultati, altri sono sulla strada per farlo.

Se si è acceso un po' di interesse, iscriviti: è completamente gratuito. Inizia il tuo percorso di miglioramento personale.[/i:fc9361f8cb]

:lol: :lol: :lol:[/quote:fc9361f8cb]

Link?
Ho bisogno di un ripassino
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#90 Messaggio da Satana in autobus »

ci sono delle discussioni incomprensibili...

http://seduzioneitaliana.com/forum/rich ... ?topicseen

bella, ma come caspita le trovi ste cose :lol: :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”