[O.T.] Prince at war

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#46 Messaggio da balkan wolf »

ennó dony boy

il terribile sun è stato miracolosamente zitto ( ricordo che i tabloid inglesi hanno sciacallato sulla morte della principessa diana senza problemi ) per accordo tra media casa reale e esercito...

lo hanno detto dei poveri idioti e irresponsabili yankees

poi ovv. passato il segreto di stato i media britannici si sono scatenati

ma se non ci fosse stata la fuga di notizie perfino gli sciacalli dei giornali british ( forse ancora più cinici dei nostri ) avevano fatto prevalere il senso di responsabilità 

ora minimo farete i dietrologi e sosterrete che la fuga di notizie è stata pilotata per ritirare il pricipino fighetta ( che anche se fosse s'è fatto la prima linea cmq. )... bof tutto è possibile

io la vedo molto più semplice

c'è chi ha il pierpirla e chi enrico ix succede

gli angli so antipatici boriosi aggressivi e arroganti ma sono persone serie e questo non è il primo caso in cui lo dimostrano

rimanendo in tema guerra ricorderei:

tony blair che in prima serata parla direttamente all'ostaggio dicendogli "perdonami ma non posso salvarti perchè io non do soldi ai terroristi" da noi il silviun si bullava di salvare gli ostaggi a suon di dollaroni in tasca ai merdoni ( che poi ce comperano i videogames notoriamente )

altra tempra altro stile... altre palle
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47 Messaggio da misha71 »

balkan wolf ha scritto:ennó dony boy

il terribile sun è stato miracolosamente zitto ( ricordo che i tabloid inglesi hanno sciacallato sulla morte della principessa diana senza problemi ) per accordo tra media casa reale e esercito...

lo hanno detto dei poveri idioti e irresponsabili yankees

poi ovv. passato il segreto di stato i media britannici si sono scatenati

ma se non ci fosse stata la fuga di notizie perfino gli sciacalli dei giornali british ( forse ancora più cinici dei nostri ) avevano fatto prevalere il senso di responsabilità 

ora minimo farete i dietrologi e sosterrete che la fuga di notizie è stata pilotata per ritirare il pricipino fighetta ( che anche se fosse s'è fatto la prima linea cmq. )... bof tutto è possibile

io la vedo molto più semplice

c'è chi ha il pierpirla e chi enrico ix succede

gli angli so antipatici boriosi aggressivi e arroganti ma sono persone serie e questo non è il primo caso in cui lo dimostrano

rimanendo in tema guerra ricorderei:

tony blair che in prima serata parla direttamente all'ostaggio dicendogli "perdonami ma non posso salvarti perchè io non do soldi ai terroristi" da noi il silviun si bullava di salvare gli ostaggi a suon di dollaroni in tasca ai merdoni ( che poi ce comperano i videogames notoriamente )

altra tempra altro stile... altre palle
scusa balkan ma perchè essere antieuropeisti è na vergogna e invece essere antitaliani è un pregio?...

o capiamoci io sono antioccidentale, e l'italia mi fa più schifo del resto dell'occidente semplicemente perchè la conosco meglio (e quindi, permettimi, sono più coerente io di te).
with sympathy
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#48 Messaggio da balkan wolf »

"scusa balkan ma perchè essere antieuropeisti è na vergogna e invece essere antitaliani è un pregio?... "

forse perchè l'itaGlia è sostanzialmente un invenzione a tavolino di dubbio gusto mentre l'europa è quella brutta vecchia e strana cosa che ha dato l'impronta al pianeta??? :-)

forse perchè il patriottismo nazionalista tende ad essere una mera invenzione da mentecatti mentre l'europeicità  è imprescindibile dal nostro essere ( mentre noi scriviamo usiamo meccanismi del pensiero greco ne sei cosciente vero??? )

domanda

se sei antioccidentale in modo totale ( pure io sono contro QUESTO OCCIDENTE finto e privo di identità  è ovvio ) perchè no ti scaraventi gentilmente fuori dai coglioni??? :-) con simpatia ci macherebbe
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da Il Fede »

bellavista ha scritto:
Il problema sono i leader guerrafondai che sparano cazzate su patria e coraggio e poi tengono i figli a casa. Se mandi in guerra l'esercito ci mandi anche il tuo erede se no pippe, troppo facile fare il frocio con il culo degli altri (a parte per il fede :lol: ... i'm joking ;) )
:DDD Ce lo vedi Bush in mezzo ai talebani? Sarebbe come gettare un carlino in un recinto di Rottweiler. Uno che chiede il permesso a Condoleeza Rice ( o come cazzo si scrive ) per andare a pisciare :lol:

Il principino comunque ha un suo fascino. Come dici te è chiaro che sia una mossa astuta e non un vero amore per la patria, peró di questi tempi...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50 Messaggio da balkan wolf »

te gusta il principino fede :-)

lo sapevi che è pure una super icona gay in patria??

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da Il Fede »

balkan wolf ha scritto:te gusta il principino fede :-)

lo sapevi che è pure una super icona gay in patria??
Non mi piace molto a dire il vero, ha il viso troppo pulitino e poco marcato. Non che sia brutto, sia chiaro... :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#52 Messaggio da balkan wolf »

imho più che macchiavellismi all'itaGliana trattasi in primis di compensazione psicologica

harry è sempre stato considerato il pirla di famiglia quello che mette in imbarazzo la casa reale

prob. il ragazzo vuole dimostrare a se stesso in primis e la paese di essere uno con le palle e non una fighetta debosciata

cmq. state minimizzando il lato umano della faccenda

uno che ha tutto e si mette in gioco così ha il suo perchè...

cazzo la guerra di terra cristo!!!

sarà  stato iperprotetto tutto quello che volete ma cristo io mi sarei cagato in mano sinceramente

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da Husker_Du »

A quanto si dice qui da queste parti al ciccio formaggio principino piace parecchio l'ambiente militare ed il combattere in generale.....c'e' a chi piace giocare al pallone a lui piace sparare e giocare alla guerra....

Da un punto di vista propagandistico e' sicuramente un'operazione ben riuscita......
Personalmente apprezzo l'idea e condivido l'opinione di chi ha detto che ci vogliono comunque i coglioni pr andare in zona di guerra...indipendentemente da quanto si e' protetti....

Sulla critica marxista di Balkan.....credo che un marxista risponderebbe cosi':

[Mode Karl Marx - Engels on]
Quel capitalista e figlio della nobilta' dovrebbe andare a fare l'operaio in catena di montaggio per aumentare il valore del surplus sociale invece di fare il fighetta con un moschetto in mano ed utilizzare i soldi estirpati al proletariato dai capitalisti sfruttatori per giocare alla guerra.....
[Mode Karl Marx - Engels off]
:) :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#54 Messaggio da balkan wolf »

è arrivato il nostro uomo nella city!!!

husk come marxista non sei credibile :-) :-)

come la vivono i rissosi angli sta storia??? tutti fieri del principe accoppa arabacci spero???

anche io a pelle propendevo per la passione autentica di harry ad accoppare nemici di sua maestà ...

sex and violence il nostro ragazzo ha i numeri giusti :-)

in culo al polytically correct di moda!!!

fighette in patria e piombo oltremare e chi l'ammazza al pricipino???

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da Husker_Du »

Qui le prime reazioni sono: Harry is a Hero.....

La gente apprezza eccome.....sopratutto dopo un periodo in cui il legame con la monarchia (sempre comunque fortissimo) non era ai livelli piu' alti grazie soprattutto alle vicende del principe del Galles dalle sembianze equine (ed anche perche' la famiglia reale campa anche con soldi pubblici).

Vedere uno della famiglia reale sporcarsi nella merda come i comuni soladati (anche se per poco) fa sempre un gran effetto........l'inghilterra e' un paese multietnico ma il livello di nazionalismo e' sempre molto alto....e quindi si brinda al principino eroe di guerra....

Ovviamente il principino ci gioca pure facendosi vedere incazzato dal fatto di essere tornato prima per colpa della stampa e non con i suoi compagni di reggimento....
Comunque, credo che partira' ancora......perche' e' quello che lo diverte al momento.....la vita da fighetta nei salotti buoni non fa per lui e la lascia la fratellone
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#56 Messaggio da balkan wolf »

mi rinquori husk...

UN ALTRA EUROPA E' POSSIBILE

mo telefono al mio amico gay comunista londinese che da bravo inglese sarà  cmq. a sbronzarzi cantando "rule bitannia" in onore del principe guerriero :-) :-)

tralaltro uno dei miei progetti futuri antiitaGliani è quello di sposare il sopracitato frociaccio marxista per ottenere il passaporto britannico 8)

p.s.

quello british non è un vero nazionalismo imho è più un culturalismo-razzismo-imperialismo strano da definire ... si sentono il faro del mondo non è colpa loro porelli :-)

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#57 Messaggio da Satana in autobus »

:lol:
Ultima modifica di Satana in autobus il 27/01/2009, 14:42, modificato 2 volte in totale.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:mi rinquori husk...

UN ALTRA EUROPA E' POSSIBILE

mo telefono al mio amico gay comunista londinese che da bravo inglese sarà  cmq. a sbronzarzi cantando "rule bitannia" in onore del principe guerriero :-) :-)

tralaltro uno dei miei progetti futuri antiitaGliani è quello di sposare il sopracitato frociaccio marxista per ottenere il passaporto britannico 8)

p.s.

quello british non è un vero nazionalismo imho è più un culturalismo-razzismo-imperialismo strano da definire ... si sentono il faro del mondo non è colpa loro porelli :-)

Balkaan io gli auguravo una morte eroica e patriottica così da riscattare
le gesta della madre.Poi guerra afgana fa molto Kipling
Immagine

http://www.youtube.com/watch?v=rlvJznNX ... re=related
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:l'europa è quella brutta vecchia e strana cosa che ha dato l'impronta al pianeta??? :-)
azz, sarà  mica per quello che il pianeta è nella merda? :)

scherzi a parte, il pensiero 'greco' (e dunque europeo) non sarebbe nulla senza le civiltà  mediorientali, babilonesi, etc., da cui ha preso quasi tutto :wink:

la prima metropoli organizzata del mondo NON è stata Atene, e neanche Roma. l'eurocentrismo del 'tutto ció che è buono è nato in Europa' è al solito una forzatura ideologica, e lo dice un europeista
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#60 Messaggio da balkan wolf »

"Seee ancora con l'ideale stai... ragazzo mio svegliaaaaa
In occidente come nel mondo arabo (di cui probabilmente conosci assai poco) la gente si danna la vita (ma sei sicuro che se la danna ? magari invece se la gode...) per vivere al meglio"

scusa ma questa gretta concezione utilitaristica-egoistica dell'esistere ( vera purtroppo per la maggioranza ) non la condivido anzi me fa pure un pó schifo se permetti

al tuo svegliataaa abbinato all'idealismo posso solo rispondere con elevatiii abbinandolo all'utilitarismo :-)

a squirtóóó è sempre la solita pippa suvvia c'è sempre qualcuno prima... cmq. mai parlato di buono abbinato ad europa dovresti sapere che non sono moralista :-)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”