[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4636 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Urbano Cairo ha scritto:Phil, tu che sei romano tral'altro, appena Spalletti aveva firmato ricordo che molti tifosi si erano rivoltati...

"Non vogliamo un allenatore come Spalletti!"

Questo lo ricordo abbastanza nitidamente
Non io:e ti spiego subito il perchè.

Tralasciando il fatto che l'alternativa sarebbe stato Guidolin(che Dio ce ne scampi),pochi mesi prima all'Olimpico c'era stata Roma-Udinese:risultato finale 0-3.
Rimasi letteralmente impressionato dalla squadra friulana per quanto giocava bene.
E tra l'altro l'Udinese quell'anno arrivó pure in Champions:e scusa se è poco. ;)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4637 Messaggio da PhilippeMexes5 »

madball ha scritto:che noia ragazzi...
Allora vatti a vedere il festival. :P

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4638 Messaggio da Midian »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:Phil, tu che sei romano tral'altro, appena Spalletti aveva firmato ricordo che molti tifosi si erano rivoltati...

"Non vogliamo un allenatore come Spalletti!"

Questo lo ricordo abbastanza nitidamente
Non io:e ti spiego subito il perchè.

Tralasciando il fatto che l'alternativa sarebbe stato Guidolin(che Dio ce ne scampi),pochi mesi prima all'Olimpico c'era stata Roma-Udinese:risultato finale 0-3.
Rimasi letteralmente impressionato dalla squadra friulana per quanto giocava bene.
E tra l'altro l'Udinese quell'anno arrivó pure in Champions:e scusa se è poco.
;)
bei tempi..solo 3 anni fa, ricordo un formidabile 5 a 1 in casa del palermo con un gioco sublime!!!!
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4639 Messaggio da Husker_Du »

PhilippeMexes5 ha scritto: Trovo peró ingrato il confronto con Lippi:per quanto io possa odiare il tecnico di Viareggio,bisogna riconoscergli che non ha avuto a disposizione tutto il tempo che è stato concesso a Mancini:Moratti ha sempre avuto stima per Mancini sin da quando era giocatore,tanto da prendere l'homo merdae(Mancini,appunto) e incollarlo sulla panchina nerazzurra.
Non tutti si ricordano che Moratti appena prima che scoppiasse il caso moggiopoli aveva gia' contattato Capello perche' anche secondo lui Mancini non era poi cosi' vincente.....

Dopo moggiopoli ha deciso per pudore di tenersi Mancini.....

Io credo che se l'Inter non passi con il Liverpool le probabilita' che se ne vada a fine anno sono molto alte.....a parte Moratti, quasi tutti i dirigenti dell'Inter non apprezzano Mancini....

Secondo me non e' un fenomeno di tecnico al momento.....ma ha ancora poca esperienza ed il fatto di aver iniziato dalla porta principale anziche' dalla gavetta vera non e' stato un vantaggio per lui....
Comunque puo' tranquillamente migliorare....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4640 Messaggio da zagor67 »

PhilippeMexes5 ha scritto:
zagor67 ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:Sono per il punto 1.
Una domanda Philippe..
Ma quando la Roma ha vinto l'ultimo scudetto pareggiando in casa della Juve grazie anche al cambio di regolamento in corsa(mai visto nella storia del calcio),anche li'c'era il famoso punto 1?
Puó darsi.
Sinceramente ancora non mi spiego come sia possibile che lo scudetto è stato vinto una volta dalla Lazio e l'anno dopo dalla Roma.E l'anno in cui l'abbiamo vinto noi(anche perchè avevamo la squadra migliore,pochi cazzi) non è stato fatto nulla per impedircelo.
Ci ripensavo proprio oggi.

Ricordo,ad esempio,un Roma-Perugia in cui Antonioli fece un paperone mostruoso e Saudati segnó l'1-2,e Montella alla fine pareggió con un gol viziato da fallo di mano...e ricordo anche che Candela venne espulso in un Roma-Milan per un litigio con Kaladze e poi gli venne abbonata una giornata di squalifica per poter così giocare l'ultima di campionato (Roma-Parma).

Potrei anche dirti che sarebbe riduttivo circostanziare quello scudetto alla presenza di NAkata...ma alla fine il nipponico fu decisivo in quella partita,così come l'altra sera è stata decisiva l'espulsione di Mexes.

Vedi,Zagor...io non ho le fette di prosciutto sugli occhi...parlo sempre da tifoso,ci mancherebbe:ma per quello che mi riesce cerco di essere il più obiettivo possibile.

E in queste pagine di obiettività  ne ho vista ben poca(tu ad esempio almeno sei pacato negli interventi),ma tant'è ;)
Io qui dentro entro pochissimo,perche'non si parla di calcio,si urla.
Se ti puo'consolare almeno con te si puo'discutere,poi abbiamo delle opinioni diverse,ma almeno si discute civilmente :wink:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4641 Messaggio da PhilippeMexes5 »

;)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4642 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Ortheus ha scritto:
superbosca ha scritto:Se vuoi mi presento...sono romano, 24 anni, stratifoso romanista, grande amico di philippemexes5.....

Questo non depone a tuo favore.....no no no no no ......

8)
:011

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4643 Messaggio da superbosca »

Urbano Cairo ha scritto: Mancini non è quell'incompetente che l'utente pirla (perchè chi parla senza sapere l'è un pirla) dipinge.
Salve signor Cairo...
potrebbe gentilmente confermare l'oggetto del suo "utente pirla"...
Non sono manie di egocentrismo...ma mi ritrovo tra coloro che hanno giustamente insultato lo pseudo allenatore interista..per cui mi sento in parte chiamato in causa...

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4644 Messaggio da Trez »

Husker_Du ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto: Trovo peró ingrato il confronto con Lippi:per quanto io possa odiare il tecnico di Viareggio,bisogna riconoscergli che non ha avuto a disposizione tutto il tempo che è stato concesso a Mancini:Moratti ha sempre avuto stima per Mancini sin da quando era giocatore,tanto da prendere l'homo merdae(Mancini,appunto) e incollarlo sulla panchina nerazzurra.
Non tutti si ricordano che Moratti appena prima che scoppiasse il caso moggiopoli aveva gia' contattato Capello perche' anche secondo lui Mancini non era poi cosi' vincente.....

Dopo moggiopoli ha deciso per pudore di tenersi Mancini.....

Io credo che se l'Inter non passi con il Liverpool le probabilita' che se ne vada a fine anno sono molto alte.....a parte Moratti, quasi tutti i dirigenti dell'Inter non apprezzano Mancini....

Secondo me non e' un fenomeno di tecnico al momento.....ma ha ancora poca esperienza ed il fatto di aver iniziato dalla porta principale anziche' dalla gavetta vera non e' stato un vantaggio per lui....
Comunque puo' tranquillamente migliorare....
..i numeri peró sono incofutabilmente dalla sua.....ci stanno pochi cazzi!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4645 Messaggio da sgrofo »

ma mancini fa anal?
si cerca di essere il meno stronzi possibile

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4646 Messaggio da dada »

sgrofo ha scritto:ma mancini fa anal?
Speriamo di non farlo noi del Milan martedì...

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4647 Messaggio da sgrofo »

sono andato a vedere Milan Lazio -giusto per far piacere alla creatura- Ho vomitato, ma resto ottimista. Abbiamo un buon 45% di passare

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4648 Messaggio da sgrofo »

Comunque se passiamo poi veniamo buttati fuori da Liverpool

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4649 Messaggio da dada »

:-D

In Champions ci trasformiamo. Conto su questo. Se Seedorf non ce la fa (non so che gli è successo), si gioca con 2 punte. A quel punto puó succedere di tutto. Anche che ci si esponga alla figuraccia.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4650 Messaggio da sgrofo »

sogno di essere eliminato dal nigno (non trovo il tasto) che la mette nel sette. Forse sto diventando vecchio

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”