WARDOG ha scritto:IO ribalterei il topic: allo stato attuale delle cose, che cazzo ci guadagna uno a NON essere un mammone?
Io ci ritornerei VOLENTIERISSIMO, se potessi.
Ho provato la convivenza con un essere umano di foggia femminile, ma non lo rifarei manco se mi pagassero.
Sono esseri diabolici, risucchiano pian piano il tuo spazio vitale come se fossero dei vampiri cosmici, si espandono come se fossero dei virus mutanti, cercando di cambiare le tue abitudini allo scopo di acquisire il CONTROLLO della tua esistenza.
Puzzi-puzzi-vae-vae(antica invocazione sarda contro i demoni)
Le madri invece sono esseri collaborativi e altruisti, che fungono da supporto per una vita comoda e felice.
Ovviamente ci sono gli svantaggi, cioè ad esempio che le madri, tranne che in rari e malsani casi, non fungono da diversivo sessuali, ovvero non fungono, come nel caso delle partners, da seghe olografiche.
Pero i vantaggi superano grandemente gli svantaggi.
In sardegna, specie nelle zone interne, è d'uso che una famiglia costruisca la propria abitazione pensando pure alla prole, vale a dire che di solito il babbo costruisce una casa unifamiliare a piu' piani, che diventano tanti appartamenti quanti figli si ha (nei limiti, ovviamente, altrimenti ci sarebbero dei grattacieli in barbagia..)
In questo modo si realizza nel microcosmo sardo, l'utopia di una esistenza perfetta...
Lavoro a poca distanza da casa (no-stress-no autostrade-no caselli), abitazione distinta, ma a UN TIRO DI PIANEROTTOLO dalla propria madre, per le bisogna essenziali, (cibo-pranzi-cene-stira&ammira), abitazione indipendente per le seghe olografiche.
La vita perfetta, direi.
La donna invece NO..tende a sfuggire di casa per andare per cazzi suoi, e di solito quando lo fa e se lo puo' fare, nella solitudine della sua casa riordina, pulisce e medita ossessivamente su quale povero cristo incastrare per realizzare il suo sogno di donna ItaGliana.
LA FAMIGLIA
E' chiaro che quando vede un personaggio che ha la vita perfetta descritta sopra, ci sputa, perchè non è funzionale ai suoi scopi..
L'argomentazione classica è quella che quando si diventa vecchi poi si ha bisogno di una compagna.
Sono d'accordo assolutamente,
La mia compagna per questo scopo si chiama 1911-A1 e risiede nel mio comodino, se mi rimane almeno un braccio sano quando diventeró troppo vecchio, ricorrero' a lei e risparmiero' i soldi per le cure e tutte le rotture di coglioni derivanti dall'avere una famiglia.
In sintesi: donne italiche VAFFANCULO. (la categoria non ricomprende le utenti di SZ che sono delle rarità a parte-modo zerbino on)
ahahahaha...
'sto topic me lo ero perso!!!