[O.T.] Persone miserabili

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

[O.T.] Persone miserabili

#1 Messaggio da Il Fede »

Da cosa cominciamo? Cominciamo da quando eravamo piccoli, il padre che ti abbandona per sempre e non si fa mai più rivedere. Continuiamo con la prima esperienza sessuale, in cui un ragazzo più grande di 10 anni ti costringe a scopare minacciando di rivelare tutto ai genitori ( in questo caso, solo la mamma, visto che il padre si era già  levato dai coglioni perchè il figlio è come zavorra ). Cosa che per altro, fece. Continuando nella crescita, ecco il primo approccio coi locali, col mondo delle discoteche. Ovviamente zero amicizie valide. Persone che si incazzavano se notavano una piccola macchia nella maglietta di Gucci, ma andavano fiere dei litri di sborra presa in bocca.

Dopodichè arrivó Internet. Che meraviglia poter conoscere un sacco di persone. Non so voi, ecco cosa ho trovato io.

- Persone che nei vari profili scrivono" Sono una persona sincera, amo la pittura e il cinema, cerco amicizie e persone leali. Vado quindi a cliccare la foto e ecco che appare un bel buco di culo invitante. Esatto, gli amici si trovano proprio così.

- Scassaminchia allucinanti che mandano 10 messaggi al giorno, che darebbero una coltellata alla mamma per farsi scopare. Ovviamente sempre declinato il tutto. E' uno sbaglio trattarli male, perchè questo fa aumentare loro la voglia di competizione. Ecco quindi che appena possono tornano alla carica.

- Persone che nei forum si fingono eterosessuali sibillini, ti contattano in MP, cercano di entrare nelle tue grazie ( magari mandandoti la foto di due maschietti che scopano, o la foto del cazzo )per cercare di mandarti in brodo di giuggiole, con l'unico scopo di estorcerti informazioni sulle loro paranoie ossessivo-complusive e per spingerti a sputtanarti, perdere il nome e la faccia per raggiungere l'obbiettivo ( arrivare a qualcun altro ). Guai a parlarci: a queste persone non interessa il Vostro parere. Sono pronte a scaricarVi addosso tutti i loro problemi, ma appena è l'altra parte a cercare il dialogo ovviamente evitano di farsi sentire. E' la spazzatura da web, che infetta la rete peggio della monnezza a Napoli. Si lamentano perchè si sentono soli. Sono soli perchè essendo delle teste di cazzo non trovano persone decenti da frequentare. Poveretti.

- Grandi amici che si fidanzano: ovviamente spariscono ( ma questo è un classico ), se li cerchi mentre sono fidanzati fanno capire ( senza ovviamente avere le palle per dirlo ) che è meglio se si evita di chiamarli. E poi colpo di scena: nuovamente single, ti cercano per uscire, in nome della vecchia amicizia, ti chiamano ( con telefonata a carico ) e addossano anche sensi di colpa se uno è un po' perplesso.

Continuate voi con la miseria umana che avete conosciuto. Ovvio che questo thread sia più che altro uno sfogo mio, si capisce lontano un chilometro, ma ormai a questo posto virtuale ci sono troppo affezionato, tutte le vostre valutazioni, esperienze, consigli mi aiuterebbero a farmi sentire meno solo, in un momento in cui uno fa il bilancio della propria vita e si rende conto di aver conosciuto al 90% solo feccia.

Vi voglio bene a tutti, qua dentro mi sono sempre sentito accettato.

Federico.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Ortheus »

Fede,
prima o poi mi impegneró a ricordare le persone miserabili che ho conosciuto ma prima lasciati dire una cosa.

E' facile accettare una persona eccezionale come te.

E dei tuoi gusti sessuali non me ne frega un cazzo.

Tu sei un Uomo.

Punto
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [ O.T. ] Persone miserabili

#3 Messaggio da Urbano Cairo »

Beh Fede, che dire?

Io sono nuovo di qua, e ammetto che, per colpa forse di quella sfuriata iniziale sul Berlusca mi sono "incattivito" alcuni di voi.

Detto questo come vedi sono ancora qua, perchè in fondo è un forum molto interessante... e i forum li fanno gli utenti, non i nomi.

Forse questo intervento è più un "elogio" al forum e quindi ai suoi utenti che una prosecuzione del tuo topic... ma almeno hai dimostrato come "veri amici di Internet" li hai trovati qua... ci dividono solo Km di distanza da una località  all'altra ma la voglia di scherzare, ridere e quant'altro è molto forte.

Qui si rispetta gentaglia come porci, maniaci, pippomani e omossessuali... qui vige l'uguaglianza non conta un cazzo nessuno - Sgt. Hartmann

Tutti ci sentiamo accettati, per un motivo o per l'altro.

Per il resto il mondo è pieno di merda, basta avere un buon filtro e tutto passa. :)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da belnudo »

ho capito poco di ció che hai scritto, ma su una cosa hai ragione, il 90% è feccia. E' comunque una questione d prospettiva, se tu voli alto incontri pochi come te.
Il resto, la feccia, è là  sotto che aspetta che tu cada per mangiarti con gusto.
questa è la vita, purtroppo.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5 Messaggio da monteur »

tu avrai incontrato un sacco di uomini stronzi, io un sacco di donne troie .... che fanno perder tempo, che pensano solo ai soldi parlando di amore e usando l' amore come maschera e rispetto alle quali qualunque puttana professionista è meglio.
inoltre ho incontrato anche vari falsi amici opportunisti.

meno male sono riuscito a liberarmi della dipendenza da queste due infime categorie di persone, proprio quando mi sono reso conto che nn sarei mai stato solo come stando assieme a loro, perchè persino un cane ti dà  compagnia migliore.

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6 Messaggio da danny »

è quello che odio di internet, il dark side of the web.

detesto chi usa la rete per sfogare le proprie frustazioni, chi si clona nei forum, chi manda i virus, chi si spaccia per l'altro sesso, chi molesta gli altri con i messaggi. insomma odio la falsità  e l'ipocrisia nel web come nella vita reale.

e hai ragione, ce n'è una quantità  impressionante di feccia.

coraggio bischero, noi ti si vuole bene... :-D

PS
per tirarti su il morale ti ho mandato la foto del mio pisello in mp :wink: :-D
Sono un forumista-immagine.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [ O.T. ] Persone miserabili

#7 Messaggio da dada »

Il Fede ha scritto: Vi voglio bene a tutti, qua dentro mi sono sempre sentito accettato.

Federico.
Eh, no, Fede! "Accettato" non è il termine esatto. Sentendoti "accettato" è come se tu ti ritenessi, in qualche modo, sbagliato. Non ti svilire.
Con simpatia. :wink:

theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#8 Messaggio da theathxxx »

mi faccio già  troppa miseria io, ma forse sono troppo esigente con me stesso

ti posso dire che il web ha aperto la mia vita, il mio lavoro, le mie capacità , il mio divertimento. navigo spesso in questo forum e mi riesco a distrarre (a volte proprio con delle belle e grandissime risate) dai macigni (roba piu' pesante di quella che hai descritto tu, ti assicuro) che ho dovuto in qualche modo superare...

devo confessare che non ho mai fatto sesso con qualcuna conosciuta via web perchè non lo ho mai cercato

credo ancora nella magia degli sguardi vivi che si incontrano e soffro tanto l'ipocrisia ti chi ha paura di essere vero ed esplicito

per questo mio breve e felice soggiorno nel forum sono grato anche a te, alla tua disinvoltura e alla tua spontaneità 
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Parakarro »

:o DAVVERO DICHIARATI ETERO TI HANNO MANDATO LA FOTO DEL LORO UCCELLO?!?!?!?!? auahauhauhauah :DDD
:lol: anche a me capitó su MSN...
Ma che ci vuoi fare....IL MONDO E' PIENO DI PROTOTIPI... Come disse uno famoso con il nasone: "Non ti curar di loro ma guarda e passa..." :wink:

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10 Messaggio da Scorpio »

caro Fede,
come disse il rimpianto Estdipendente, viviamo su una palla di sterco!

Per fortuna, ci sono delle isole felici o quei pochi amici o contatti che valgono veramente la pena coltivare.

Il web è frequentato da gente reale, coi suoi pregi, difetti, insomma, uno "sterco virtuale" ma di cui si puó salvare qualcosa come questo forum!

Con affetto

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11 Messaggio da balkan wolf »

figo lo sfogo de il fede

gente di merda pura in 30 anni??? poca per fortuna un mare di cacchette fastidiose ma fortunatamente di miserabili meri pochi

così a braccio ricordo:

un figlio di puttana mafioso della cgl che pasticció per negligenza e arroganza con la successione del babbo... embè direte voi?? il dettaglio è che il babbo era uno che ha regalato 20 anni di lavoro durissimo e gratuito proprio a loro ( anni 70 quando per due diritti veri ai lavoratori rischiavi le accuse di terrorismo )

una proto fidanzata troppo scema e incosciente per capire che a 20 anni non si fa le stronze con l'innamorato di turno ( io ovv. ) perchè fa molto male

un itaGGGliano che ti sputtana per una figassa in un posto dove la figa te la regalano e in contemporanea ti cerca di fottere per non pagare poche schifose migliaia euro quando tu sei il solo che ha in mano il suo futuro economico... ohhh ma questa è finita bene :-) lo abbiamo mandato a vender gelati sul mar nero mai visto uno stronzo fallire così velocemente cazzo :-)

per il resto vedi sopra merdine piccine a go go ma merdissime miserabili non poi così tante

virtuale bof non conosco bene ( uso solo super zeta e qualche covo segreto di figassa alla brutto dio )

questa è un isola felice :-) pure i "cattivi" su super zeta sono tranquilli e spesso fanno più ridere che altro anche ai miei peggiori nemici virtuali non riesco avolere veramente male... so fresconi porelli :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Il Fede »

balkan wolf ha scritto: anche ai miei peggiori nemici virtuali non riesco avolere veramente male... so fresconi porelli :-)
Non ho nemici virtuali, come non credo di averne reali. Il fatto è che se uno è una merda te ne accorgi dal modo di fare, dalla gentilezza del cazzo che usa, finta come le sue argomentazioni. Non ne posso più del guano, mi sono rotto di razzolare nella merda, era solo questo.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13 Messaggio da balkan wolf »

naaa fede per me il mellifuo paraculo è caccina e non vera merda

la vera merda doc puzza di brutto e di quella puzza cattiva cattiva

esser piccini è umano dopotutto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14 Messaggio da El Diablo »

Fede,questo forum mi piace perchè frequentato da persone reali come te,alla faccia di chi si ostina a dire che la rete è fredda.
Persone miserabili nella mia vita?
Non troppe,ma al primo posto metto il sindaco del comune dove vivo,un vero ed elegante pezzo di merda,ma di quella che puzza.
Un abraccio
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Il Fede »

balkan wolf ha scritto:naaa fede per me il mellifuo paraculo è caccina e non vera merda

la vera merda doc puzza di brutto e di quella puzza cattiva cattiva

esser piccini è umano dopotutto
La cacchina di cui tu parli è l'embrione della potenziale fossa biologica. Una persona che prova a fare i suoi interessi coi mezzucci, non riuscendoci per incapacità  intellettiva e si dilegua con le orecchie basse e senza palle per chiedere almeno scusa o replicare, per me puó considerarsi al pari del bidone dell'immondizia. Non è questione di essere piccini. Tutti lo siamo. E' questione di essere eunuchi e per giunta dannosi al prossimo. Come si fa a avere rapporti interpersonali con persone così? Forse abbiamo un concetto di merda differente...

Te forse dicendo merda intendi stronzo cattivo. Io non intendo questo, non intendo persona cattiva. Intendo mancanza di dignità , incapacità  di stare al mondo, propensione cerebrale al raggiungimento di un qualcosa tramite l'inganno anzichè col confronto e col rapporto diretto.

Scusa, ma non è abbastanza per essere merde? Mica ci sono solo i terroristi o Bush grazie a Dio, questi sono più innocui ma egualmente senza dignità .

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”