Avete problemi con le donne?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16 Messaggio da Rodomonte »

Ehm.......... minchia è il pick-up????
Ho cercato su google ma le prime cento pagine riguardano giradischi, hi fi e macchine......
mi sono rotto di continuare a cercare e così chiedo a voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da balkan wolf »

rodomonte è 'cause non sei smart che non sai cosa è il pick up...

se tu fossi actual e online knoweresti certi terms che sono vital no?

ma n'dassero a dar via er bucio der culo sti zozzi rincojoniti 'tacci loro!!

per dirla in modo international of course :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da Moglie di Gregory »

io non ho capito niente
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da bellavista »

Leggetevi questo:

ciao, seguendo i consigli di lotus, ho preferito creare un nuovo thread per queto argomento, dato che non c'entrava molto con quelllo che aveva scritto ken shiro sull'opener.

vediamo un paio di accorgimenti per sargiare in solitario in modo divertente ed avere successo (non l'ho letto da nessuna parte, deriva da quello che facevo io).

obbiettivi: abbassare la fear of approach, approcciare cani e porci, creare una maggior sicurezza, chiudere .

1- per prima cosa il sarge in solitario deve essere una scelta, non un ripiego. ad esempio dite: sabato prossimo esco solo. e se gli amici vi chiamano dite che avete da fare . se lo fate come ripiego, vi si abbassa l'energia.

2- scelta del posto: andate in un posto dove siete sicuri al 90% che non troverete i vostri amici. prima di tutto perchè gli avevate detto che non c'eravate, poi perchè loro crederanno che siete sfigati (sapessero la vertità ...)ad uscire da soli, e questa cosa abbasserebbe la vostra energia (sta scrivendo uno che è stato definito da kant 84 una pila duracell ). comunque se li trovate poco male, dite sono con dei tizi della mia università  che sono a ballare mi sono perso , o dite loro che extreeeme vi ha consigliato di uscire da soli . preferite un club allo street, nell street ci sono lunghi tempi morti tra un posto e l'altro, e tra un set e l'altro, tempi che vi abbassano l'energia, ve lo dice uno che ha già  fatto sta cazzata

3- peacock: anche se non lo fate regolarmente, mettetevi un accessorio strano, meglio un cappello o una bandana, create una storia per questo, e fate in modo che sia il più congruente possibile (evitare per esempio giacca e cravatta e bandana ). nel prossimo punto vi spiego il perchè dell'importanza di questo

4- appena arrivi davanti al locale probabilmente troverai una coda (meglio se la trovi). appena arrivate, grazie a l vostro peacock verrete notati tra tutti, infilatevi nel primo set di sole donne (giusto per riscaldarsi) e dite che se entrano con voi saltano un po' di coda, a questo punto tutti vi hanno visto, e tutti credono che siete con queste.

5- scalata della coda . ora lo scopo è quello di saltare la coda, mentre giocate il set appena aperto, aprite set in coda davanti a voi, e così via, fino a d aprire il buttafuori per dirgli che siete con queste cìvostre amiche. questa fase è difficile (ammetto che non mi è mai riuscita come la immaginavo ). molto più semplice arrivare dal fianco della coda, aprire il set per primo in coda, poi passare sotto le corde come se li conscessi (il st va aperto anche se sono solo due uomini . io per fare questo iniziavoa chiedere info sul locale, e mentre parlavo spingevo le ragazze di là , e poi passavo io

6- dentro al locale: aprite ogni set che vedete, cessi, nani, babbuini, set misti, ecc... se fate un giro solo della disco in solitario, vi siete sputtanati tutti i set, questo perchè siete peacockati, e tutti vi vedono da soli e vi inquadrano come uno sfigato. io come regola generale mi ero imposto mai più di 30 secondi fuori dal set.

7- abbiate un'opener fisso, se non vi viene nulla aprite con quello, questo riduce i tempi di reazione dovuti al pensare l'opener adatto, se non vi viene al volo, fate il solito tutta la sera

8-credo di essere stato chiaro, preciso e diretto vi chiedo di dimostrarmi di essere persone pratiche e con la voglia di provare. non state a fare 1000 post per cercare di avere la situazione inquadrata prima. mi piacerebbe avere feedback su questo metodo, e report (magari i report mi mandate un link come pm sennó non so se li vedo ).

la prima volta vi verrà  da schifo, e vi divertirete lo stesso, poi avrete le idee più chiare. io l'ho fatto più volte, e vi dico che ho sempre fatto una kiss close. era il tempo in cui avevo un solo wing, ed era una pippa, quindi non avevo lui a sputtanare

spero che questo aiuti
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da balkan wolf »

http://www.youtube.com/watch?v=WCEYxs7k ... re=related

ohh yhea!!!

dai bella giù la maschera stai pensando a o'business

mettiamo li le solite zoccole ceko brasilere così lo sfigato non capisce più un cazzo e crede che ste stronzate funzionano e famo le convenscion in giro...

:-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

wickedlester
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#21 Messaggio da wickedlester »

ora è tutto più chiaro... il business... 8)
"Come faccio a spiegare a mia moglie che quando guardo fuori dalla finestra, sto lavorando?"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da balkan wolf »

cmq. se fossi na femmina se vedo un pazzo sfigatissimo con un cappello buffo che balbetta qualchecosa a tutte le femmine del locale je do na taccata in fazza appena entra sotto i 2 metri altro che pic cic spam e trick e track :-) :-)

crediateci o meno conosco un tipo che applica alla lettera sto stile... noi amici lo chiamiamo "cesareo" :-)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da docu »

compriamoci na casa a Roma

e famo l'appartamento itaGliano

Immagine

basta a beccare ogni cosa che si muove...

me piacerebbe ...

beccarle tutte così ...

Immagine

:lol: :lol: :lol:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24 Messaggio da danny »

bellavista ha scritto: 6- dentro al locale: aprite ogni set che vedete, cessi, nani, babbuini, set misti, ecc... se fate un giro solo della disco in solitario, vi siete sputtanati tutti i set, questo perchè siete peacockati, e tutti vi vedono da soli e vi inquadrano come uno sfigato. io come regola generale mi ero imposto mai più di 30 secondi fuori dal set.
peacockati, aprire i set...ma di che cazzo parla?

certa gente vive proprio male male male....
Sono un forumista-immagine.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#25 Messaggio da Barabino »

Il discorso e' che i forum (mailing list, newsgroups...) fanno si' che la gente si monta la testa a vicenda... diventando estremisti sempre piu' convinti dei dogmi di quel gruppo...

In un romanzo di Federico Moccia per estremizzare il concetto si immagina un forum di neo-mamme che si autoconvincono che per la cacca di neonato e' meglio usare i pannolini riutilizzabili invece di quelli usa-e-getta... :bleh:

Un altro forum sulla seduzione e' quello del libro "seduzione svelata":

http://www.seduzionesvelata.com/

wickedlester
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#26 Messaggio da wickedlester »

si ma... cazzo è PUA?
"Come faccio a spiegare a mia moglie che quando guardo fuori dalla finestra, sto lavorando?"

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=WCEYxs7k ... re=related

ohh yhea!!!

dai bella giù la maschera stai pensando a o'business

mettiamo li le solite zoccole ceko brasilere così lo sfigato non capisce più un cazzo e crede che ste stronzate funzionano e famo le convenscion in giro...

:-) :-)
Esatto... hai un mp (lo avevo scritto in un post, ma l'idea è veramente buona quindi te la mando in privato ;) )

gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#28 Messaggio da gregor samsa »

wickedlester ha scritto:si ma... cazzo è PUA?
pick up artist.

l'ho letto sul primo sito linkato da bella.
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29 Messaggio da phoenix »

ho un enorme problema con le donne... inizio a non sopporarle +...
isteriche, permalose, noiose, antipatiche, assillanti... BASTAAAAA ma una normale che non rompa i maroni no eh?

tanto per dirne una, c'è una che vuole divertirsi un pó... quando capita che ci accordiamo per una seratina e magari ci scappa la chiacchierata un pó + generica, lei diventa antipatica e spocchiosa... cioè cavolo, ho capito oche vuoi trombare, ma un minimo di dialogo no? vuoi che ti dica solo "ok alle 21.00 apri le cosce che arrivo" eh che diamine

dolcefatina79
Primi impulsi
Primi impulsi

#30 Messaggio da dolcefatina79 »

balcan, grazie per queste fantastiche parole...:

cmq. se fossi na femmina se vedo un pazzo sfigatissimo con un cappello buffo che balbetta qualchecosa a tutte le femmine del locale je do na taccata in fazza appena entra sotto i 2 metri altro che pic cic spam e trick e track

credo di non avere mai riso tanto in vita mia... non la finivo più!
devo ammettere che sei un mito.

spudoratamente sincera.

sono convinta, che tu queste cose cose non l'hai fatte nemmeno da giovane...
ma forse sei troppo severo con questi giovani entusiasti... vecchietto!

poi per fortuna le donne, non sono tutte delle streghe incattivite che malmenano i ragazzi...

sono sicura che i loro radar, per captare le dolci fanciulle che non tirare taccate, gli funzionino bene, altrimenti non sarebbero sopravvissuti...

hanno buone possibilità  di riuscita.
di trovare donne dolci e materne che non aspettano altro che un bel giovanotto, sicuro e intraprendente, si faccia avanti...

sei troppo disfattista...
in questo caso, perdonami, ma l' autorità  assoluta , e le risposte giuste su come si conquistano le donne l' ho io...

bellavista non devi "arruffianarti" balcan, hai la mia approvazione. sei promosso.

anzi visto che sei così spigliato, ti suggerisco una macchina fotografica professionale, puoi inventarti un secondo lavoro come fotografo... sarai accolto benissimo in tutti i locali, per loro è pubblicità , i buttafuori ti lasciano entrare gratis anche in discoteca senza problemi, ti eviti il pericoloso esame di dover fare conversazione... ed essere accettato.

dirai che collabori con più riviste e sono loro a scegliere le foto (non fregarti da solo, facendo i nomi delle riviste... non aggiunere altro sul tuo lavoro, resta nel vago. lascia scivolare... che se vogliono avere le loro foto, sarai contento di omaggiarle mandandogliele per e-meil... e tieni a portata di mano una piccola agendina con penna allegata... se la passeranno tra di loro di mano in mano... )

meno parli, meno sbagli. saranno loro a chiederti...

saranno contentissime di farsi fotografare... e porta con te un'agendina piccola con penna allegata, non devi fare nulla se la passeranno loro di mano in mano...

se non fai nulla la cosa fila liscia... devi solo essere credibile.
Senza fare nulla ti ritrovi foto e contatti. Se durante le foto riesci anche a essere spiritoso e interessante... ti guadagnerai la tua fetta di paradiso!

Tutto si impara non disperare.

Ps: perdonatemi se sono così prolissa...!
sono un cuore vagabondo che di regole non ne ha,la mia vita è una roulette....

...Com'è bello far l'amore, da Trieste in giù...!

tutti dicono che l'amore va a braccetto con la follia"¦ma per una ch'è già  matta, tutto questo che vuoi che sia"¦ tante volte l'incoscienza è la strada della virtù"¦

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”