[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Vedi, Philippe, io allo stadio c'ero, e ho potuto ben vedere le stucchevoli perdite di tempo del tuoi compagni. Se poi tu hai fatto uno stupidissimo fallo a centrocampo
dopo essere stato appena ammonito non è certo colpa dell'Inter. La verità è che non siete stati capaci di fare il secondo gol e, come spesso avviene nel calcio, siete
stati puniti. Sii onesto e ammettilo.
Non è bello poi che tu mi dica di tacere. Di solito chi fa queste affermazioni non ha argomenti da controbattere
dopo essere stato appena ammonito non è certo colpa dell'Inter. La verità è che non siete stati capaci di fare il secondo gol e, come spesso avviene nel calcio, siete
Non è bello poi che tu mi dica di tacere. Di solito chi fa queste affermazioni non ha argomenti da controbattere
Per essere perfetta le mancava un difetto
Ditele che la perdóno per averla tradita
Ditele che la perdóno per averla tradita
-
- Impulsi avanzati
NIK complimenti per la vittoria......nik978 ha scritto:mi mancherà l'italia..OOAndreaOO ha scritto:
Ormai è chiaro gli arbitri sono a favore dell'Inter.
.![]()
![]()
![]()
da 20anni questa frase la sento in giro

ve la siete meritata!!!
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......
oh cazzo.. ma sai cha han trovato mio ciggino davanti ad una discoteca senza un rene...OOAndreaOO ha scritto:La Roma Meritava di Vincere.
Burdisso è un Coglione che andava espulso.
Mexes non andava espulso.
Mancini e Moratti esultano come dei coglioni dopo aver (probabilmente) comprato l'arbitro.
La Roma ieri vi ha dato la solita lezione di Football (che ogni stagione vi da).
L'Inter è la nuova Juventus.

neo2000 ha scritto:Vedi, Philippe, io allo stadio c'ero, e ho potuto ben vedere le stucchevoli perdite di tempo del tuoi compagni. Se poi tu hai fatto uno stupidissimo fallo a centrocampo

-
- Impulsi avanzati
Tra Roma Inter Milan Ejuvr fanno a gara a chi è piu ladro...rico ha scritto:oh cazzo.. ma sai cha han trovato mio ciggino davanti ad una discoteca senza un rene...OOAndreaOO ha scritto:La Roma Meritava di Vincere.
Burdisso è un Coglione che andava espulso.
Mexes non andava espulso.
Mancini e Moratti esultano come dei coglioni dopo aver (probabilmente) comprato l'arbitro.
La Roma ieri vi ha dato la solita lezione di Football (che ogni stagione vi da).
L'Inter è la nuova Juventus.
![]()
l'inter con i passaporti falsi e le plusvalenze "pompate"
la Juve....vabbè lasiamo perdere.....
Il Milan idem tra bustarelle falsi in bilancio e magagne varie....
la Roma che non si sa come si inscriva al campionato visto che è piena di debiti....
e che cazzo.......

avete pure il coraggio di scannarvi tra di voi??
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
-
- Impulsi avanzati
mi dispiace per mr viz e per gli altri amici azzurri..ieri era un vivavai di gente che andava allo stadio tutta assieme..fenomeno difficilmente osservabile altrove.Minimal_Mashroom ha scritto:NIK complimenti per la vittoria......nik978 ha scritto:mi mancherà l'italia..OOAndreaOO ha scritto:
.![]()
![]()
![]()
da 20anni questa frase la sento in giro![]()
ve la siete meritata!!!
cmq ci asepttano juve e inter in casa
fiorentina e roma fuori
con reggina cagliari e palermo inserite in mezzo
il rischio di fare 3 punti in tutto in queste partite non è basso.
ma come dice il presidente, noi puntiamo a restare in A e io e i miei pragmatici colleghi genoani aspettiamo solo di vedere a che punto saremo quando la salvezza sarà matematica
se ci saranno margini per provarci ok, ma l'obbiettivo resta la salvezza..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Di argomenti ne ho a iosa.neo2000 ha scritto:Vedi, Philippe, io allo stadio c'ero, e ho potuto ben vedere le stucchevoli perdite di tempo del tuoi compagni. Se poi tu hai fatto uno stupidissimo fallo a centrocampo
Ma mi limito a chiederti:
qual è lo stupidissimo fallo a centrocampo?
Forse staró diventando cieco,ma pur impegnandomi non riesco a vederlo...
E poi dove sta scritto che io per vincere devo necessariamente fare il secondo gol?L'1-0 non vale più?Al 38' del secondo tempo,dato che l'Inter dopo il gol di Totti non ha più tirato in porta,se quella grandissima merda di Rosetti non s'inventava st'espulsione,stai tranquillo che finiva così.
Mancini come al solito non c'aveva capito un cazzo.Poi oggi non c'è nessuno che mi parla di coni?Non c'erano un paio di giocatori dell'Inter in fuorigioco al momento del tiro?
Ovviamente lo dico per esasperare...il fuorigioco non c'era...ma Crespo in area è svenuto come se Juan gli avesse dato una coltellata,e se non erro in questi casi si ferma il gioco e si ammonisce il simulatore(nel caso specifico Crespo,al 4° tuffo della serata,sta merda).
Per non parlare della caterba di falli fatti da Burdisso nonostante fosse già ammonito...
E' tutto il 2008 che non riuscite a giocare una partita come Cristo comanda e puntualmente arriva l'arbitro o il guardalinee a mettere le cose a posto.
Ma tant'è:finchè lo fanno gli altri,rubano:se lo fate voi...tutto a posto.
LO SCUDETTO DELL'ONESTA'
phil, mexes ha toccato crespo, che da infamone ha platealmente esagerato, resta il fatto che se sei già ammonito devi cercare di fare il meno possibile per indiurre un arbitro a fischiarti qualcosa; per il resto io sono per i difensori macellai 

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.