vabè si sa che esce...l'importante è che la conosciamo noiluvris ha scritto:Grande Sandocan!!! Per Dana peró si fa durasandocan19 ha scritto:abbiamo votato le stesseluvris ha scritto:Nel girone G ho votato Bobbi Starr e qui non posso votare che per Dana DeArmond!
Sono tra le mie preferite in assolutoe se osate farle fuori stavolta mi inc...
![]()
![]()
....
SECONDA FASE - GIRONE H
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
- sandocan19
- Storico dell'impulso

avete il suo numero di telefono?sandocan19 ha scritto:vabè si sa che esce...l'importante è che la conosciamo noiluvris ha scritto:Grande Sandocan!!! Per Dana peró si fa durasandocan19 ha scritto:abbiamo votato le stesseluvris ha scritto:Nel girone G ho votato Bobbi Starr e qui non posso votare che per Dana DeArmond!
Sono tra le mie preferite in assolutoe se osate farle fuori stavolta mi inc...
![]()
![]()
....
Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti (A. Mingardi)
- radek66
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Ragazzi, non facciamo (come al solito) stronzate...
Io ho votato (ovv) Belladonna, ma come seconda deve passare una di queste due: Aurora Snow o Dana De Armond.
CHIARO????
Ergo, non voglio sentir parlare di Trina Michaels...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
spiega il perchè! io stavo per votarla, mi sono trattenuto per via degli air-bag!radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Io ho votato (ovv) Belladonna, ma come seconda deve passare una di queste due: Aurora Snow o Dana De Armond.
CHIARO????
![]()
![]()
![]()
Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti (A. Mingardi)
- bobrobertson
- Impulsi superiori

- radek66
- Storico dell'impulso

- Contatta:
gege_63 ha scritto:spiega il perchè! io stavo per votarla, mi sono trattenuto per via degli air-bag!radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
CHIARO????
![]()
![]()
![]()
E' ovvio: la Snow e la De Armond come performers sono nettamente superiori, niente di più niente di meno...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- lemmadijordan
- Nuovi Impulsi