[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4516 Messaggio da donegal »

OOAndreaOO ha scritto:
Beh fuorigioco inesistente sull'azione in cui recoba stava da solo faccia a faccia con buffon.....i maligni possono vedere una compensazione qui

:D:D
Ah, No.
Mica l'han fatta vedere quarantasei volte all'ora su almeno 7 reti diverse.
Mi han detto che su Sky, se non la richiedeva il tipo a bordo campo, manco la mostravano in replay...
Andrea, non lo sai che una cosa è realmente accaduta solo se "l'ha detta la TV" ? :wink:

Comunque sia, siamo Signori e non cobolligigli.
Non facciamo sceneggiate su un fuorigioco sospetto perchè proprio non è il caso... è finita come è giusto dovesse finire, pochi cazzi.

E vaffanculo a quella traversa, sempre la stessa del quasi 5-4 col Parma : sarei stato curioso di vedere se San Sereni ce l'avrebbe fatta a replicare da campione (quale è stato) dopo l'inevitabile reazione dei... dei... si dei tipi a strisce :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4517 Messaggio da rico »

per capirci.. parli della stessa inter che vi ha cacciato fuori dalla coppa italia senza ombra di aiuto con due gol di un minorenne?!? Forse no! Quella era un inter imbottita di riserve :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

OOAndreaOO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4518 Messaggio da OOAndreaOO »

donegal ha scritto:
OOAndreaOO ha scritto:
Beh fuorigioco inesistente sull'azione in cui recoba stava da solo faccia a faccia con buffon.....i maligni possono vedere una compensazione qui

:D:D
Ah, No.
Mica l'han fatta vedere quarantasei volte all'ora su almeno 7 reti diverse.
Mi han detto che su Sky, se non la richiedeva il tipo a bordo campo, manco la mostravano in replay...
Andrea, non lo sai che una cosa è realmente accaduta solo se "l'ha detta la TV" ? :wink:

Comunque sia, siamo Signori e non cobolligigli.
Non facciamo sceneggiate su un fuorigioco sospetto perchè proprio non è il caso... è finita come è giusto dovesse finire, pochi cazzi.

E vaffanculo a quella traversa, sempre la stessa del quasi 5-4 col Parma : sarei stato curioso di vedere se San Sereni ce l'avrebbe fatta a replicare da campione (quale è stato) dopo l'inevitabile reazione dei... dei... si dei tipi a strisce :lol:
ahahah hai fatto tutto tu, cmq per precisare, io nn ho visto la partita su sky, ma su mediaset premium e li il replay l'hanno fatto vedere un sacco di volte, sia alla fine del primo tempo che alla fine del secondo e le immagini parlano chiaro.
Anche se segnava il Toro secondo me la partita lo stesso finiva in pareggio, il pareggio infondo era la cosa + giusta

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4519 Messaggio da neo2000 »

Vado a vedere Inter - Roma.

Baci a tutti
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

miticagessy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4520 Messaggio da miticagessy »

neo2000 ha scritto:Vado a vedere Inter - Roma.

Baci a tutti
sarebbe a dire ufficiali dell'anagrafe - orologiai? :-D

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4521 Messaggio da PhilippeMexes5 »

radek66 ha scritto:
ronsard ha scritto:Come ha fatto la Roma a perdere con la Juve?
:roll: :roll: :roll: :roll:
Ti ricordo che la Roma due settimane prima aveva preso 3 pere 3 anche qui da noi... questo la dice tutta sull'approccio mentale dei giallorossi in determinate circostanze...
:DDD :DDD :DDD :DDD
Chiamasi "opera di carità " verso una squadra che sta scivolando in B. :D

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4522 Messaggio da Husker_Du »

Che serataccia.....4-1 a bergamo..... :( :(
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4523 Messaggio da PhilippeMexes5 »

GRAZIE ROSETTI

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4524 Messaggio da madball »

Husker_Du ha scritto:Che serataccia.....4-1 a bergamo..... :( :(
a, non avevo capito fossi doriano! beh senza cassano perde un bel po di potenziale la doria..
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4525 Messaggio da zagor67 »

Come non c'era l'espulsione di Materazzi a Liverpool non c'era quella su Mexes stasera
Discreta partita.Certo e'che la Roma quando gioca in velocita'palla a terra e'pericolosissima.Giocano molto bene
Risultato giusto?Mah,forse..E'stata una partita strana.Poteva andare in vantaggio l'Inter,poteva chiudere la partita la Roma..Alla fine penso che il pari sia giusto..Anche se la Roma mi sembra l'Inter di qualche anno fa in quanto a occasioni perdute e sfighe varie :-)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4526 Messaggio da Husker_Du »

madball ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Che serataccia.....4-1 a bergamo..... :( :(
a, non avevo capito fossi doriano! beh senza cassano perde un bel po di potenziale la doria..
Piu' che tifoso, simpatizzo..... :)

Certo che essere raggiunti in classifica dal genoa mi fa un po' anguscia.... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4527 Messaggio da Luis Sfigo »

mamma mia l'espulsione di mexes direi scandalosa....!!!!e va beh....e quando mai....
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4528 Messaggio da Trez »

pari giusto..ecchecazz....un pó di obbiettività  ci sta o stiamo sempre a leggere o sentire commenti di parte??...le occasioni ci sono state da una e dall'altra parte...e l'arbitro non è stato scandaloso..se poi si vuole vedere sempre e solo certe cose andiamo a rivedere tutti i precendenti operati degli arbitri nei precendenti campionati, poi ci mettiamo a fare le nuove classifiche in base ai torti e poi andate a cagare...Philippe rosika!!!!...aaahhh che anal mi ha regalato capitan Zanetti.... :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4529 Messaggio da PhilippeMexes5 »

zagor67 ha scritto:Come non c'era l'espulsione di Materazzi a Liverpool non c'era quella su Mexes stasera
Discreta partita.Certo e'che la Roma quando gioca in velocita'palla a terra e'pericolosissima.Giocano molto bene
Risultato giusto?Mah,forse..E'stata una partita strana.Poteva andare in vantaggio l'Inter,poteva chiudere la partita la Roma..Alla fine penso che il pari sia giusto..Anche se la Roma mi sembra l'Inter di qualche anno fa in quanto a occasioni perdute e sfighe varie :-)
Zagor,non scherziamo...che c'entra l'espulsione di Materazzi con quella di Mexes?Che vi rifate su di noi?
La Roma ha fatto la partita perfetta:nel primo tempo ha giocato senza sbilanciarsi,ha trovato il gol,e dopo il vantaggio non aveva subito pericoli:poi se Mancini è un coglione non è colpa nostra,visto che al 15' del secondo tempo aveva già  esaurito i cambi...cercando di trasformare il catenaccio del primo tempo in un attacco a 3 punte.
La Roma stava controllando,senza alcun affanno,quando Rosetti decide nel raggio di pochi minuti di inventarsi un espulsione su Mexes che non giocava una partita del genere da un secolo:la prima,comunque a gioco fermo,ci puó anche stare,magari l' ha interpretata come se volesse perdere tempo;la seconda semplicemente imbarazzante:Crespo si inventa il 5° o 6° tuffo della sua partita...
Tra l'altro si era buttato pure in occasione del gol del pareggio...che gran faccia di merda,mi fai schifo.

Poi mi sono voluto far del male ascoltando le interviste a Mancini e a Crespo a fine partita:non commento,sennó vengo scomunicato.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4530 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Trez ha scritto:pari giusto..ecchecazz....un pó di obbiettività  ci sta o stiamo sempre a leggere o sentire commenti di parte??...le occasioni ci sono state da una e dall'altra parte...e l'arbitro non è stato scandaloso..se poi si vuole vedere sempre e solo certe cose andiamo a rivedere tutti i precendenti operati degli arbitri nei precendenti campionati, poi ci mettiamo a fare le nuove classifiche in base ai torti e poi andate a cagare...Philippe rosika!!!!...aaahhh che anal mi ha regalato capitan Zanetti.... :DDD
Ma vai a cagare

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”