[O.T.] Maradona....ì mej e Pelì?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91 Messaggio da CianBellano »

balkan wolf ha scritto:ai carioca non frega un cazzo vengono in europa con 4 punte titolari e via... fanno i cazzoni è perdono amen sanno di essere cmq. i più forti

loro non hanno il problema della vittoria ... il problema della vittoria è roba da perdenti
non per contraddirti, ma si dice che quando il brasil vince, in madrepatria qualcuno crepa per i festeggiamenti,

quando il brasil perde, in madre patria (più di) qualcuno si suicida.

Tolti questi eccessi ti posso assicurare che è un dramma nazionale.

In linea teorica sono daccordissimo con te, peró dobbiamo convincere qualche miliardo di persone su questa terra.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

plib
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#92 Messaggio da plib »

ma quale franco baresi!!!! :D il discorso che facevo voleva solo far notare che non mi sembra vero che se perdono non gliene frega niente, anzi...
Poi sono d'accordo con te sul giocare divertendosi e privilegiare la maestria tecnica, peró , e questo credo sia indubbio, con la sola tecnica si vince molto ma molto meno di prima :)

micene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#93 Messaggio da micene »

balkan wolf ha scritto:a parte che in un topic coi nomi di maradona e pelè buttarla in utilitarismo gretto suona blasfemo...

nella vostra ottica il calciatore più forte di tutti i tempi non è ne maradona ne cruyff ma il caro vecchio placido

FRANCO BARESI

il calciatore più utile determinante costante e vincente ( sfiga ai mondiali ok ) della storia

ma ovv. non credo sia questa la logica no?
no.
La logica è: Spettacolo + Utilità  = grande campione

Cruyff (mio preferito) lo è? si
Zico? si

Robinho? no (poi magari fra 2 anni è meglio di mazinga eh!)
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."

(Offlaga Disco Pax)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#94 Messaggio da Urbano Cairo »

plib ha scritto:ahahahahahahahah, urbano sei un paragnosta per caso? :D

Beh no.

La storia del Brasile '50 è abbastanza nota per chi, come me, è appassionato di calcio.

Quella di Ronaldo, lo ammetto, l'ho letta sulla "Settimana enigmistica" nella sezione "Non tutti sanno che"... ma presumo non scrivano stronzate :wink:

E poi il lacrimone Kakà  io l'ho visto in tv dopo che mi sono gustato Francia-Brasile.

Io non millanto, io riferisco so che ció... qualcuno non credeva a quando affermai che Cannavaro qualche anno fa giocava con una microfrattura alla tibia... eppure basta leggere la Gazzetta dello Sport mica essere il Mago Otelma :)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#95 Messaggio da balkan wolf »

non capite un cazzo siete proprio itaGliani

:-)

è ovvio che i carioca si disperano se perdono sono degli iperemotivi ma lo fanno in modo naturale senza frustrazione

mentre giocano non ci pensano se arriva la mazzata ci rimangono malissimo e bon

è la mentalità  che è diversa

guarda solo il modo di fasteggiare

gli itaGliani sfogano rabbia reperssa i carioca felicità 

gli itaGliani sono degli insicuri che devono vincere per sentirsi un pó accettati per credere di essere qualcuno quando invece non sono un cazzo...

i carioca ci buttano dentro tutto nel calcio e come va va... o bene o male senza ragionamenti o mediazioni

è una differenza spirituale cazzo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

plib
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#96 Messaggio da plib »

candido balkan wolf ad una cattedra di spiritualità  e fenomenologia del calcio all'università  di Heidelberg :DDD
Se la metti su questo piano, nulla da dire, peró stiamo parlando di un aspetto diverso del calcio ;)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#97 Messaggio da balkan wolf »

tornando ai campioni

bof se facciamo un elenco di fenomeni ( sia belli che vincenti ) curiosamente la percentuale di brasileri è altissima e non solo in un periodo storico

anni 50 anni 70 anni 80 anni 2000

se 10 sono i mostri del calcio 3-4 son carioca

è un fatto no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98 Messaggio da CianBellano »

plib ha scritto:Qualcuno ha osato avvicinare c. ronaldo a garrincha? :o

è più scemo di una gallina, la vedo dura assurgere all'olimpo del calcio.
pilb questa è grossa!!!

Su C.Ronaldo è vero che non ha dimostrato personalità  da champion ma cmq mi pare che esageri.

MA SE PARLI DI STUPIDITA' come determinante e citi il confronto con Garrincha sei involontariamente comico (ovvio per colpa della polio non di sua madre)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)

plib
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#99 Messaggio da plib »

CianBellano ha scritto:pilb questa è grossa!!!

Su C.Ronaldo è vero che non ha dimostrato personalità  da champion ma cmq mi pare che esageri.

MA SE PARLI DI STUPIDITA' come determinante e citi il confronto con Garrincha sei involontariamente comico (ovvio per colpa della polio non di sua madre)
vada per la prima parte, sono opinioni :)
Ma mi spieghi la seconda?

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100 Messaggio da CianBellano »

Questo che scrivi è giustissimo BW, ció non toglie che prima hai scritto una cazzata.
Trez (Trez)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101 Messaggio da CianBellano »

plib ha scritto:vada per la prima parte, sono opinioni :)
Garrincha ha avuto la polio da piccolo, cosa che ha fermato la sua mente allo stato di infante :wink:
Trez (Trez)

plib
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#102 Messaggio da plib »

Urbano Cairo ha scritto:
plib ha scritto:ahahahahahahahah, urbano sei un paragnosta per caso? :D

Beh no.

La storia del Brasile '50 è abbastanza nota per chi, come me, è appassionato di calcio.
.........
mi riferivo al fatto di avere fatto la mia stessa allusione ai mondiali del 50 praticamente nello stesso momento :)

plib
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#103 Messaggio da plib »

CianBellano ha scritto:
plib ha scritto:vada per la prima parte, sono opinioni :)
Garrincha ha avuto la polio da piccolo, cosa che ha fermato la sua mente allo stato di infante :wink:
il mio concetto di stupidità  era riferito al calcio, ovviamente, e IMHO, ronaldo non dimostra certo grande intelligenza calcistica.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104 Messaggio da CianBellano »

Certo certo parati il culo così :DDD

Rileggiti "gioca bene un mese e per 6 scompare, è più scemo di una gallina" e fatte du risate.

Diciamo che potevi spiegarti meglio, e cmq era un paradosso involontario, nulla di grave.
Trez (Trez)

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#105 Messaggio da neo2000 »

Discuterei con voi per ore, ma devo alzarmi da qui per andare allo stadio, dove ammireró uno dei più forti giocatori degli ultimi dieci anni : Luis Figo.

A più tardi
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”