quando decideranno di andare...giustino ha scritto:Quando?Heth ha scritto:chi viene AL MISEX?
Io ci saró sicuramente!! insieme all'allegra banda di Monteur!!![]()
G.
MI SEX 2008
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
ola heth chiaramente la banda monteur anche per me è l'attrazzione principale del misex

il grande nick viene o no??
il grande nick viene o no??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
a beh perchè il militare nemmeno l'ho fatto.......ranocchio ha scritto:SCONTO MILITARI.................colpo ha scritto:ma la banda monteur gode di sconto comitiva?
PARDON...............SCONTO ........MILITANTI IPERATTIVI DI SZ
quindi vengo con la mimetica chiazzata?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- giustino
- Impulsi avanzati

- Contatta:
Occhio a non venire con la mimetica schizzata!colpo ha scritto:a beh perchè il militare nemmeno l'ho fatto.......ranocchio ha scritto:SCONTO MILITARI.................colpo ha scritto:ma la banda monteur gode di sconto comitiva?
G.
Ubi nihil vales, ibi nihil velis.
(Arnolod Guelinckx)
(Arnolod Guelinckx)
chiazzata de che secondo te?giustino ha scritto:Occhio a non venire con la mimetica schizzata!colpo ha scritto:a beh perchè il militare nemmeno l'ho fatto.......ranocchio ha scritto:SCONTO MILITARI.................colpo ha scritto:ma la banda monteur gode di sconto comitiva?
G.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
proporrei la t shirt super zeta obbligatoria ragazzi
o in alternativa una nuova maglietta con scritto "sono amico di monteur e vi spacco tutte come mele brutte zoccole"

o in alternativa una nuova maglietta con scritto "sono amico di monteur e vi spacco tutte come mele brutte zoccole"
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso

mi immagino la scena:
" una schiera di bavosi si aggirano per gli stands,c'è confusione e vocio..ma tutt'a un tratto silenzio e facce ammutolite, una piccola schiera di uomini con le magliette uguali,un pó iene un pó drughi,camminano fieri per le vie centrali,snobbando i culi e le tette brillantinate.
"Hey ma só quelli di superzeta!!..."
" una schiera di bavosi si aggirano per gli stands,c'è confusione e vocio..ma tutt'a un tratto silenzio e facce ammutolite, una piccola schiera di uomini con le magliette uguali,un pó iene un pó drughi,camminano fieri per le vie centrali,snobbando i culi e le tette brillantinate.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso

arrivano in questo modo!!!superflowerpunkdiscopop ha scritto:mi immagino la scena:

I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
Raga mi raccomando non firmate troppi autografi ...
che poi dicono che i Vip del Web so troppo aperti ...
distacco ...
fatele fare a quelli della Tv le foto con i fans
proporrei una sezione "montare Monteur" al misex
alla prima che lo fa venì
bel premio in palio ...

che poi dicono che i Vip del Web so troppo aperti ...
distacco ...
fatele fare a quelli della Tv le foto con i fans
proporrei una sezione "montare Monteur" al misex
alla prima che lo fa venì
bel premio in palio ...
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso