[O.T.]Crisi di Governo, situazione politica italiana

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

come ci schiereremmo?

al voto subito,voterei Centro Sinistra
34
29%
al voto subito,voterei Centro Destra
49
42%
governo di Unità Nazionale,riforme e poi voto
34
29%

Voti totali: 117

Messaggio
Autore
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1021 Messaggio da bigtitslover »

qualcuno ha visto a milano dei cartelloni con su scritto: MILANO LAVORA ROMA MAGNA?
ovviamente sfondo bianco e grandi lettere verdi. la particolarità  sta nella scritta in piccolo in basso: commitente Walter Veltrun.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1022 Messaggio da balkan wolf »

cazzo li ho persi!!!

mitici!!! :-) :-)

al veltrun l'è propri an cujun :-)

tralaltro anche seriamente credo che il veltro sia il politico più antiidentitario della storia itaGliana...

servo degli yankees viscido segretario dell'opinione dominante statalista antipopolare global fino al midollo

una vera merda

un nemico degli europei nel senso più pericoloso in assoluto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1023 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

mi sono fatto l'avatar da giovane beatlesiano di alleanza nazionale.
:D
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1024 Messaggio da balkan wolf »

mazza che brutto suppa :-)

'azzo hai contro i beatlesiani di destra???

lascia stare AN ma i capisaldi dell'europa sono:

i beatles

il furher

la figa pragese

sarai mica un global del cazzo veltroniano amerikano no???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1025 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

hmm
oggi sono goebbels oriented:
"a furia di dire cazzate la gente prima o poi ci crede"
in sintesi :)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1026 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Balkan, toglimi una curiosità : com'è che hai iniziato il topic dicendo che Veltroni era probabilmente l'unico da votare e adesso, dopo una settantina di pagine, lo ritieni un cancro da estirpare?
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1027 Messaggio da balkan wolf »

vedi caro radek il valterun ha la proprietà  magica di perdere voti con una sola espressione del viso :-)

se non si è notato in queste settimane il PD si è lanciato in un mediatismo stomachevole degno del peggior berluskoni ma con quel tocco democrat da yankee ritardato che salva i bimbi africani e intanto li affama col sistema capitalista che agguonge un sapore di merda internazionale alla cosa

ripeto la situazione è complessa

silvio premier è na tragedia e siamo tutti daccordo bon

ma questa novità  politica imho imbarbarisce non poco la cultura politica del paese... il PD è una plasticata è il FI di sinistra fa ridere cazzo si appiattisce su un modello di progressismo vuoto e coglione che personalmente aborro

NON SIAMO MICA GLI AMERIKANI

cantava il grande blasco

veltroni lui mi irrita per il filoamerikanesimo imbecille e soprattutto per il suo antirazzismo viscerale che personalmente reputo vero e proprio collaborazionismo col nemico

se berluskoni è un volgare bandito

veltroni è un genocida culturale da manuale

ovv. io non voglio essere governato da un bandito è chiaro ma non posso supportare un criminale che ha in programma il genocidio della mia razza e della mia cultura

sarebbe come per un ebreo votare hitler no?

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1028 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:sarebbe come per un ebreo votare hitler no?
tranquillo, hitler ci ha pensato da solo a come eliminare la possibilità  di scegliere per chi votare :)

e cmq, balkan, se i capisaldi dell'europa sono quei tre che hai detto, siamo messi bene...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1029 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

hey Squirto non provare a toccarmi i Beatles peró :P

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1030 Messaggio da balkan wolf »

no perchè anvece le fighe ceke le buttamo suppa???

alla fine possiamo eliminare lo zio ady se proprio dobbiamo scegliere :-)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1031 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:no perchè anvece le fighe ceke le buttamo suppa???

alla fine possiamo eliminare lo zio ady se proprio dobbiamo scegliere :-)
e infatti lo dicevo soprattutto per quello, beatles e fighe non sono in questione

(anche se molti ai beatles preferiscono i rolling stones, come ci ricorda la canzone di Elio :) )

poi dai, l'europa ha tanti altri capisaldi, no? tra filosofia, politica, musica, etc.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1032 Messaggio da Kronos »

Prof.Fontecedro ha scritto: Mi disp. so di fare una cazzata...ho letto il prog. del PD e questa volta ha superato ogni forma di indecenza...penso ke non andró proprio a votare...non pensavo ke sarei arrivato a questo punto...anke Di Pietro fa buon viso a cattivo gioco...so di fare il gioco del nano, ma non posso votare ki è a favore della guerra...e di altre centinaia di cazzate. Me ne staró a casa
a grillo do' ragione quando dice che bisogna ricominciare a riprendersi il paese a partire dalle amministrazioni locali (ed e' un processo che dura un 10/15 anni minimo, purtroppo non si cambia da oggi a domani una classe dirigente), ma lo casso nel momento in cui chiama fuori la gente e dice di non andare a votare: cosi' si fa il massimo interesse del sistema perche' si annulla ogni genere di contradittorio e di forma di pressione e controllo nei confronti della dirigenza.
Di tutte e' lo scenario peggiore: fare un aventino ora e' legittimare definitivamente la casta al potere, lasciare ai veri poteri forti del paese, in primis le banche, la facolta' di fare tutto quel che vogliono senza alcun problema.
D'altronde e' impraticabile la rivolta armata: anche in quel caso pagherebbero il prezzo piu' pesante sempre i piu' deboli.
L'unica strada resta la consapevolezza che il cambiamento lo possiamo ottenere solo con etica, impegno e costanza individuale, rifuggendo il piu' possibile quel meccanismo di "delega politica in bianco" che sta alla base del malaffare in questo paese.

anch'io ho il mal di stomaco a vedere questo genere di pd che potrebbe essere davvero ben altro (te lo dice chi per anni si e' battuto per un movimento ben diverso di partito che non e' di certo l'attuale forma del pd tantomeno con gente come la binetti al suo interno), ma al di la' degli idealismi tocca scegliere davvero il male minore in questo momento storico, e che si voglia o no e' rappresentato da veltroni.
Per chi non se la sente c'e' sempre la cosa rossa (infondo l'unica alternativa al veltrusconi e' in caso di buoni risultati elettorali un governo pd/cosa rossa con un limitatissimo apporto di ultracentristi), ma cmq politicamente il grosso della partita del paese si gioca sul successo in forze o meno del pd.
Alla fine salvo grandi imprevisti penso che andro' a votare pd turandomi il naso e senza la convinzione del passato, ma sono piu' che determinato a sbattermi per la tornata amministrativa che ci sara' qui da noi l'anno prossimo. E non credo all'interno dei partiti tradizionali, a meno che non ci siano dei candidati credibili ed al di fuori del giro dei soliti politicanti locali di giro.

Quello che posso consigliarti e consigliare, al di la' delle imminenti politiche a cui tocca adeguarsi giocoforza, e' quello di rimboccarsi le maniche e sbattersi (ri)partendo dal locale, informandosi sui veri problemi e soluzioni del territorio e mettendosi in gioco come elettore incazzato che diventa attivista feroce, spietato e determinato nell'appoggiare chi e' credibile e concreto al di la' della solita fuffa dei politicanti. E chi sbaglia a casa senza altre possibilita'.
Bisogna tornare a votare le persone oneste e credibili con idee concrete e volonta' di servire e risolvere con intelligenza e lungimiranza i bisogni della collettivita', non di sistemi di potere autoreferenziali e fini a se stessi come gli attuali partiti italiani: persone adatte per fortuna ce ne sono ancora: sta al cittadino/elettore uscire dalla pigrizia e dalla comodita' del rincoglionimento mentale a cui e' stato abituato e in cui pero' si crogiola colpevolmente.
Se ci si aspetta che gli altri risolvano la merda che affonda questo paese non ne verremo mai fuori: e' la stessa mentalita' che ha messo in ginocchio il sud italia.

quindi alla fine di tutto impegnati, sbattiti ed incomincia nel tuo piccolo a fare politica, non il politicante :DDD
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1033 Messaggio da Kronos »

balkan wolf ha scritto: ovv. l'opzione turarsi il naso esiste ed è la più sensata ma l'è dura cazzo se l'è dura
perchè la lega non corre da sola cristo la votavo a occhi chiusi

l'unico partito dell'arco costituzionale che ha come priorità  la vera priorità  europea di oggi... l'identità 
quale identita', quella del dio po o quella dell'eleggersi a defensor fidei dei valori cristiano-cattolici con lo scudo del giussanino?
abbastanza ridicoli e zero credibilita' :DDD

di tutti la lega e' quella che non ha alcuna reale identita' etnica, religiosa o politica in tutto il continente (e il primo che me li paragona ai baschi non ha ben capito una beneamata fava del concetto di identita'): e' solo un agglomerato di cialtroni che ha capito che puntando sull'ignoranza ed egoismo della gente, urlando al lupo e cavalcando la demagogia e le paure del popolo bue possono ingozzarsi a spese della collettivita' ben peggio dei partiti romani della roma ladrona di cui tanto starnazzano ma di cui sono inevitabile e prevedibile declinazione. In peggio.

Hai sotto gli occhi l'esempio di malpensa e del feudo varesino: chi credi che abbia mangiato alla grande li' dentro in tutti questi anni, spacciando per grande infrastruttura un aeroporto che non doveva nemmeno esserci a tutto danno di scali ben piu' ampliabili e serviti da infrastrutture gia' presenti come linate od orio al serio?
I comunisti ?
No il cellino formigoni assieme ai magna magna lumbard che da 10 anni a questa parte stanno saccheggiando la lombardia e milano.

Wolfo, fossi un anarco-capitalista libertario e libertino come si deve minimo minimo voti uolter solo per spregio nei confronti di una destra itagliana fintoliberal che non esiste e dovrebbe rappresentarti, ma che nei fatti te la mette in culo al pari se non peggio dei komunistoni kattivi.
Il paradosso e' ricattarli con il tuo voto (di cui alla fine han bisogno), anche perche' diversamente dai seguito ad uno degli obiettivi finali dei poteri forti, ovvero far si che il voto si riduca alla decisione pilotata di pochi, supportata da quel pacchetto di yesman che nascosti dietro all'ipocrisia dei favori personali e del culto della personalita' non mettono mai in discussione la dirigenza.

su la testa, e che cazzo! :DDD
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1034 Messaggio da Scorpio »

grandissimo, immenso Kronos!
standing ovation e Kronos for President...

Non votare è la cazzata peggiore; votare è l'unica arma, anche se spuntata, di plastica e poco affilata!

Mi stupisco che cè ancora chi non lo capisca am soprattutto, caro Prof.Fontecedro, che altro proponi?
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1035 Messaggio da Kronos »

Scorpio ha scritto:grandissimo, immenso Kronos!
standing ovation e Kronos for President...
va che non e' che mi entusiasmi la prospettiva, ma al peggio non c'e' mai limite soprattutto con questa classe dirigente e politicanti: ai cittadini tocca riprendersi dal basso questo paese altrimenti e' finita.

e si che la storia del belpaese dovrebbe ricordarlo a tutti.

purtroppo questi sono i momenti piu' amari in cui ti rendi conto di quanto sporca e piena di compromessi sia la politica.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”