[O.T.] Maradona....ì mej e Pelì?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
micene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#76 Messaggio da micene »

balkan wolf ha scritto:micene micene non ci siamo

io dico solo che quel modo preciso di gestire il difensore driblandolo più volte è tipico di un certo giocatore carioca e l'unico nella modernità  che ha fatto qualcosa di simile è il sig. robinho

che poi so tutti bravi i funamboli bon è assodato

ma fesa grassa driblao aragostao :-) :-) son 50 anni che non si vedeva
si ma mica ci possiamo fissare su quel numero.
Per carità  è uno spettacolo da vedere ma è pure Brasile - Ecuador e stanno 3 a 0.
Per farti capire: allora messi? e riquelme? e ortega? (tutti argentini solo per far rosicare il lupo :) )

allora mettiamoci pure denilson: http://www.youtube.com/watch?v=zNAnvtUnofs :lol:

Quello che dico è che Robinho e buona parte dell'attuale generazione, dove con 2 giocate sei subito "l'erede di" troppe ne devono fare di biciclette e rabone per essere qualcuno (per dire ronaldinho sono anni che è a livelli eccezionali, Henry idem).
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."

(Offlaga Disco Pax)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#77 Messaggio da Urbano Cairo »

"Non bisogna vincere ma stravincere per essere dei grandi"

Parole tue... e sono d'accordo. Robinho mi puó vincere pure i prossimi 3 Mondiali ma non è trascinatore del Brasile, lo mettono lì davanti, fa qualche numeretto ma nulla più.

Baggio ha vinto un cazzo ma è il più grande giocatore italiano di sempre IMHO.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da CianBellano »

micene ha scritto:
balkan wolf ha scritto: garrincha ha un erede???

sul dribling puro sto signore sta due spanne sopra a chiunque oggi ronaldinho compreso
e Cristiano Ronaldo ndo lo metti?
micene non sono d'accordo con te.

Cristiano Ronaldo (uno dei miei preferiti, è un alieno anche se difetta un po' di personalità  nelle partite pese) non è il prototipo del dribblatore.

Lui supera gli avversari sfruttando il campo e la sua falcata, che da 10cm arriva a fare quasi 1m con un passo, mantenendo inalterata la freq. (in questo è simile ad Henry), facendo ció nessuno riesce a fermarlo (soprattutto se seguono la palla e non l'uomo).

Ovviamente per fare ció dimostra anche un grande controllo di palla, ma le "pazzie" che fà  Ronaldinho o il compianto Manoel Francisco dos Santos non le ha mai fatte.

I dribblatori puri possono "funzionare" in 50cm quadri, i Cristiano Ronaldo no.

Ció li rende diversissimi, ma non si puó dire quale sia la tipologia migliore dipende dal tipo di partita.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

micene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#79 Messaggio da micene »

balkan wolf ha scritto:
io sono carioca dentro e il cambione e prima di tutto bello da vedere... i risultati arrivano di conseguenza
pur essendo d'accordo penso che nel calcio, dati alla mano, è vero esattamente il contrario.
tutte le squadre belle da vedere in proporzione hanno vinto molto di meno di altre meno belle.

La differenza fra il giocatore bello ma inutile e il campione è quella che passa fra Denilson e Giggs.
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."

(Offlaga Disco Pax)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80 Messaggio da balkan wolf »

micene il brazil ha 5 coppe

una vinta in europa ( che ne vale 3 visto che è successo solo una volta nella storia che si vincesse nell'altra area geografica )

i due capicannonieri del mondiale sono due carioca

i risultati seri ( nel calcio conta solo e soltanto il mondiale ) mi sembra ci siano no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da CianBellano »

balkan wolf ha scritto:micene il brazil ha 5 coppe
Ti rendi conto che se avessero un po' di mentalità  euro (anche se giocano tutti qui, in ritiro alla selesao si trasformano) ne avrebbero almeno 12?

Ci sono superiori più di un 4 a 5, non trovi?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#82 Messaggio da Urbano Cairo »

CianBellano ha scritto:
Ti rendi conto che se avessero un po' di mentalità  euro (anche se giocano tutti qui, in ritiro alla selesao si trasformano) ne avrebbero almeno 12?

Ci sono superiori più di un 4 a 5, non trovi?

Trovo :)

Ammirevole peró che hanno vinto il mondiale in Corea-Giappone con in difesa titolare fisso Roque Junior...

So' proprio forti sti carioca... :-D

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#83 Messaggio da bigtitslover »

non so dove metterlo con tutti sti popic sul calcio...

Niente sesso, ci sono gli Europei. Secondo un sondaggio realizzato in Austria, paese organizzatore con la Svizzera di Euro 2008, il torneo che comincerà  il 7 giugno spegnerà  gli ardori della popolazione, impegnata a seguire 3 settimane di calcio. Per il 30% dei soggetti interpellati dall'Università  di Vienna, il sesso andrà  in soffitta durante la rassegna continentale. Per il 14% del campione, invece, le partite saranno un'occasione per festeggiare una vittoria o per consolare qualcuno dopo una sconfitta. Il 50% riconosce che il tempo a disposizione per le relazioni intime diminuirà  rispetto al solito, per il 33% è scontato un peggioramento del rapporto. Pochissimi, peró, pensano che si arriverà  alla rottura per colpa del pallone. (27/02/2008) (Spr)
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#84 Messaggio da balkan wolf »

ciamby ma è proprio la logica vincere e vinceremo che è da frustrato no???

solo un itaGliano è contento di vincere ai rigori o di passare il turno pestando il nr.10 avversario proprio perchè ha un complesso di inferiorità  enorme...

ai carioca non frega un cazzo vengono in europa con 4 punte titolari e via... fanno i cazzoni è perdono amen sanno di essere cmq. i più forti

averne 5 o averne 10 è uguale non è importante

giocare un mondiale con 4 punte fare 9 gol in 8 partite per due volte o vincere una finale segnando 4 gol sono cose che ti danno molta più fiducia e stima di una coppetta in più o in meno

loro non hanno il problema della vittoria ... il problema della vittoria è roba da perdenti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#85 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Parlo solo dei calciatori che ho avuto la fortuna di veder giocare dal vivo, in quanto la tv è un surrogato, un po' come per il cinema...
I più forti in assoluto senza dubbio Maradona e Van Basten...
Recentemente devo ammettere che Kakà  e Ibrahimovic sono talora impressionanti...
Aspetto di vedere Pato, che sembra un talento mostruoso....
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

micene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#86 Messaggio da micene »

una vinta in europa ( che ne vale 3 visto che è successo solo una volta nella storia che si vincesse nell'altra area geografica )

i due capicannonieri del mondiale sono due carioca

i risultati seri ( nel calcio conta solo e soltanto il mondiale ) mi sembra ci siano no?

Per una vita il capocannoniere del mondiale è stato un certo Muller (supertecnico anche lui?).

L'italia che è anti-calcio per eccellenza ne ha vinti 4 (tra cui l'ultimo).
L'Olanda non l'ha vinto.

Il Milan di Capello ha battuto il Barà§a di Cruyff 4-0.

se vuoi continuiamo ma credo che i dati siano un pó di più dalla parte dei "catenacciari".

che poi io sono anche d'accordo con una filosofia di gioco in cui lo spettacolo venga prima ma sei tu che confondi questa idea con il narcisismo di alcuni giocatori.

Il Brasile vince perchè Ronaldo la butta dentro non perchè Robinho fa la foca sulla 3 quarti. L'utilità  del campione è appunto unire spettacolo a rendimento... se la bilancia pendesse solo da una parte il Brasile verrebbe ingaggiato dal circo Togni (griffato nike ovv) e non vincerebbe una cippa.

(Offlaga Disco Pax)

plib
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#87 Messaggio da plib »

BW ha scritto:giocare un mondiale con 4 punte fare 9 gol in 8 partite per due volte o vincere una finale segnando 4 gol sono cose che ti danno molta più fiducia e stima di una coppetta in più o in meno

loro non hanno il problema della vittoria ... il problema della vittoria è roba da perdenti
aspe' balkan , su questo non sono d'accordissimo: quando perdono si deprimono e gli rode il culo e pure tanto( per non parlare di ció che succede in brasile, ricordi la sconfitta in casa loro contro l'uruguay?); è vero la loro filosofia è: giochiamo divertiamoci, basta che facciamo un gol più degli altri" , nonostante ció da un po' danno molta importanza alla fase difensiva, hanno buoni difensori ma altresì hanno impresse nel genoma quelle caratteristiche d'attacco. E siccome oggi, pur avendo indibbiamente grandi campioni, la tecnica conta molto meno, non è detto che il risultato arrivi: cioè se il brasile del 70 giocava 100 finali le vinceva tutte senza problema, oggi a malapena il brasile odierno ne vincerebbe il 20%.
Qualcuno ha osato avvicinare c. ronaldo a garrincha? :o dai non bestemmiamo, non solo non è minimamente paragonabile, ma ce ne sono stati decine migliori di ronaldo, che a mio avviso ancora deve dimostrare qualcosa di valido: gioca bene un mese e per 6 scompare, è più scemo di una gallina, la vedo dura assurgere all'olimpo del calcio.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#88 Messaggio da Urbano Cairo »

balkan wolf ha scritto: ai carioca non frega un cazzo vengono in europa con 4 punte titolari e via... fanno i cazzoni è perdono amen sanno di essere cmq. i più forti

A dir la verità  subito dopo i Mondiali organizzati in casa (1950) e persi contro l'Uruguay si registrarono centinaia di suicidi nelle settimane seguenti in Brasile.

Un'altra curiosità : nelle settimane conclusive del Mondiale di Francia (1998) molti genitori diedero ai loro figli appena nati il nome di "Ronaldo" in onore del Coniglio Mannaro... Salvo poi, altri casi documentati e certificati, correre all'anagrafe i giorni successivi alla finale per cercare di cambiar nome ai loro bimbi.

Se c'è un paese nel mondo dove il calcio è considerato la vita, oltre all'Italia ovvio, è proprio il Brasile (ricordo ancora le lacrimucce di Kakà  dopo il quarto di finale al Mondiale tedesco dopo la sconfitta con la Francia... gli rodeva eccome al bimbo d'oro altro che amen) ;)

plib
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#89 Messaggio da plib »

ahahahahahahahah, urbano sei un paragnosta per caso? :D

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#90 Messaggio da balkan wolf »

a parte che in un topic coi nomi di maradona e pelè buttarla in utilitarismo gretto suona blasfemo...

nella vostra ottica il calciatore più forte di tutti i tempi non è ne maradona ne cruyff ma il caro vecchio placido

FRANCO BARESI

il calciatore più utile determinante costante e vincente ( sfiga ai mondiali ok ) della storia

ma ovv. non credo sia questa la logica no?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”