[O.T.] Maradona....ì mej e Pelì?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Hai un cuggino in Arizona???neo2000 ha scritto:Il cuggino di Phoenix
Scusa ho capito male

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Travaso il mio post dal topic che ha generato questo, tipo staffetta (in effetti qui è + IT)
Maradona era un funambolo, troppo per essere giudicato meglio di Pelè.
Il suo modo di giocare era troppo sbilanciato sulla sua bravura con la bala (non è tutto nel calcio), così non ha potuto dimostrare di valere o'rei.
Pelè non essendo così funambolo, ha dimostrrato anche: potenza(imparagonabile a diego) e pura intelligenza tattica(da non confondersi con genialità o fantasia).
Nonostante non si sia misurato in europa (ci pensate se schillaci avesse giocato il mondiale '90 e basta?), credo debba essere suo il titolo, maradona si puó consolare con il titolo di calciatore più tecnico e geniale... e con un etto di bamba (non fare l'errore di pipparla tutta subito peró, ancora).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
no no ma dopo la seconda pagina fa ancora ridere sta pirlata dell'elenco???
c'erta gente a na c'ertora n'c'è sta più co a testa
allego mondiale 82 de o galigno do flamenco che due robette le butta li
http://www.youtube.com/watch?v=Msod_u1Va0o
che soggettone brasilero bianco povero e segaligno che si guadagna il titolo di pele bianco in anni più pesi de o rey perde un mondiale da fenomeno ( golassi schiaffo all'odiata argentina costrizione alla scorrettezza l'italia ) e si incaponisce e va in friuli a perfezionarsi... manco nei fumetti de carcio giapponesi se lo sarebbero inventato
c'erta gente a na c'ertora n'c'è sta più co a testa
allego mondiale 82 de o galigno do flamenco che due robette le butta li
http://www.youtube.com/watch?v=Msod_u1Va0o
che soggettone brasilero bianco povero e segaligno che si guadagna il titolo di pele bianco in anni più pesi de o rey perde un mondiale da fenomeno ( golassi schiaffo all'odiata argentina costrizione alla scorrettezza l'italia ) e si incaponisce e va in friuli a perfezionarsi... manco nei fumetti de carcio giapponesi se lo sarebbero inventato

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
dentro e fuori dal campo best e maradona.
dentro il campo cruyff e beckenbauer e falcao (si è capito che mi paice un certo tipo di giocatore che magari parte più arretrato?)
e per il resto è davvero una discussione stucchevole come tutte quelle sul calcio, musica, letteratura, arte, ecc... ci sarà sempre qualcosa che piace a me e non ad altri, che io considero migliore ed altri no... se se ne ha voglia si partecipa se no...
zico ad udine è un po' come maradona a napoli, purtroppo con risultati differenti. sono cose che potevano accadere solo a quei tempi, che società di media grandezza potessero agganciare giocatori di assoluto valore... ora con tutto il rispetto per quelle società è come se a udine arrivasse ronaldinho e a napoli cristiano ronaldo... cosa che ritengo impossibile. anche per questo il calcio di oggi è molto più povero che allora.
ah, se svacco dev'essere io aggiungo pietro fanna.
dentro il campo cruyff e beckenbauer e falcao (si è capito che mi paice un certo tipo di giocatore che magari parte più arretrato?)
e per il resto è davvero una discussione stucchevole come tutte quelle sul calcio, musica, letteratura, arte, ecc... ci sarà sempre qualcosa che piace a me e non ad altri, che io considero migliore ed altri no... se se ne ha voglia si partecipa se no...
zico ad udine è un po' come maradona a napoli, purtroppo con risultati differenti. sono cose che potevano accadere solo a quei tempi, che società di media grandezza potessero agganciare giocatori di assoluto valore... ora con tutto il rispetto per quelle società è come se a udine arrivasse ronaldinho e a napoli cristiano ronaldo... cosa che ritengo impossibile. anche per questo il calcio di oggi è molto più povero che allora.
ah, se svacco dev'essere io aggiungo pietro fanna.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mi vedo costretto ad intervenire, visto che avete avuto la sfrontatezza di lasciare fuori gente del calibro di: Paul Van Himst, Co Prins, Russel Osman, Bobby Moore, John Wark, Mike Summerbee, Soren Lindsted, Kazimierz Deyna, Hallvar Thorensen e Kevin O'Callaghan...insieme a Osvaldo Ardiles, Pelè, Michael Caine e Stallone hanno tenuto testa anche alla squadra della Wehrmacht...un minimo di rispetto, cribbio!
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI