[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4501 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Nico,ridi ridi...che la partita più vicina a San Siro che giocherete voi l'anno prossimo sarà  con l'Albinoleffe!

:D

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4502 Messaggio da nico86roma »

PhilippeMexes5 ha scritto:Nico,ridi ridi...che la partita più vicina a San Siro che giocherete voi l'anno prossimo sarà  con l'Albinoleffe!

:D
Stasera ho deciso che voglio farti incazzare :D:D:D:D:D:D

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4503 Messaggio da sgrofo »

neo2000 ha scritto:Ah! Ah! Ah!
certo. Quando giocavo a subbuteo il gesto atletico di tirare la pallina con forza contro l'avversario per farla andare fuori veniva chiamata "Interismo". Ovviamente tutti cercavano di evitarla e conquistare il controllo del gioco e del risultato attraverso la tecnica
si cerca di essere il meno stronzi possibile

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4504 Messaggio da neo2000 »

Ma certo! Lo sanno tutti che gli interisti sono antisportivi! Lo scopri solo oggi?

E, secondo te, i generalizzatori banali cosa sono?
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4505 Messaggio da sgrofo »

negli ambienti più eleganti non valeva. Come nel basket fino a 15 anni fa la rimessa veniva data contro l'interista
si cerca di essere il meno stronzi possibile

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4506 Messaggio da donegal »

PhilippeMexes5 ha scritto:Secondo me se Novellino aveva le palle di osare un pó di più rischiava pure di vincerlo sto derby...

Ha messo un centrocampo operaio(P. Zanetti,Barone,Grella) e lasciato fuori gente come Rosina,Di Michele e Corini...

L'infortunio iniziale di Natali è stato determinante : al suo posto è dovuto entrare necessariamente Della Fiore che era in pessime condizioni di salute (mica abbiamo i soldi per fare una panchina "interista") e in qualche modo ha poi precluso l'ingresso previsto nei 20 minuti finali di Di Michele (non potevi metterlo dentro con Barone con i crampi, cui è stato chiesto di stringere i denti e restare sul terreno)

Rosina non è ancora fisicamente al massimo, non so se avrebbe potuto reggere alla grande l'intero match : certo che quel sonny che su queste pagine lo definì un pippone capisce di calcio quanto Topo Gigio di figa... e poi sento ancora la traversa tremare, dopo quella punizione pennellata, con Buffon immobile, tanto era bella. Ma non mi lamento : Sereni ha dimostrato più volte di essere meritevole del posto in Nazionale, quest'anno tra i pali è il migliore. Se anche facesse le uscite come Buffon, sarebbe un marziano...

Corini ha una certa età , anche lui i ritmi di 90 minuti di derby non so se li avrebbe avuti nelle gambe... e poi rende meglio nelle partite in cui puó giocare in posizione più avanzata e non mi sembra che l'avversaria di ieri te lo potesse consentire (non è l'Inter, non è la Roma ma non è neanche il Poggibonsi)

Per il resto, il derby non mi è dispiaciuto, a parte quel "devi morire" con Natali svenuto, giunto non dalla curva Scirea (dagli ultras) ma da un drappello di merdosi schifosi vicino ai distinti, meritevoli di due metri di palo della luce nello sfintere (che infilerei volentieri io, senza unguento e delicatezza)

A Sgrofo dico che ero a San Siro per lo 0-0 che abbiamo fatto con il Milan e gli assicuro che tecnicamente quella partita è stata ben più povera e triste : ma credo sia daccordo pure lui nell'ammettere che in Campionato, i rossoneri quest'anno sono stati (specie in casa) uno spettacolo troppo spesso deludente.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#4507 Messaggio da Razor77 »

Altri due punti persi e per giunta mezza squadra squalificata contro la Fiorentina. COmincia a mettersi male, per fortuna che almeno ai viola manca Mutu. Stasera FORZA LIVORNO!
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4508 Messaggio da ronsard »

Antipasto di serie B ieri sera. Una delle più brutte partite mai viste tra una neopromossa e una serissima candidata alla retrocessione. L'unico calciatore in campo Alessandro Del Piero, il resto un'accolita di fabbri, fantasisti di categoria e pipponi. Toro e Juve dovevano finire in nove contro nove, arbitraggio discreto, un rigorino alla juve nel primo tempo, clamoroso Novellino che invece di provare a vincere con praterie clamorose innanzi, toglie Recoba e mette Lanna. Due punti persi per entrambe.
Come ha fatto la Roma a perdere con la Juve?
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4509 Messaggio da PhilippeMexes5 »

ronsard ha scritto:Come ha fatto la Roma a perdere con la Juve?
Semplice:non ha giocato. :wink:

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4510 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Ti ricordo che la Roma due settimane prima aveva preso 3 pere 3 anche qui da noi... questo la dice tutta sull'approccio mentale dei giallorossi in determinate circostanze...
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#4511 Messaggio da Razor77 »

PhilippeMexes5 ha scritto:
E ricordo anche che fin'ora la tanto bistrattata Juventus non ha MAI perso partite contro squadre di alto livello, a parte a inizio stagione con l'Udinese.
Nessuna delle grandi, in campionato, ci ha mai messo sotto.

A proposito ma ieri sera non ci doveva mica essere la compensazione......?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4512 Messaggio da ronsard »

Razor77 ha scritto:
E ricordo anche che fin'ora la tanto bistrattata Juventus non ha MAI perso partite contro squadre di alto livello, a parte a inizio stagione con l'Udinese.

Sognavo due rigori inesistenti!! :-D :-D
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

OOAndreaOO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4513 Messaggio da OOAndreaOO »

Razor77 ha scritto:

Beh fuorigioco inesistente sull'azione in cui recoba stava da solo faccia a faccia con buffon.....i maligni possono vedere una compensazione qui

:D:D

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4514 Messaggio da radek66 »

OOAndreaOO ha scritto: Beh fuorigioco inesistente sull'azione in cui recoba stava da solo faccia a faccia con buffon.....i maligni possono vedere una compensazione qui

:-? :-? :-? :-?
Seeeee, come minimo Recoba quella palla la tirava in tribuna...
:DDD :DDD :DDD :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4515 Messaggio da ronsard »

radek66 ha scritto:
OOAndreaOO ha scritto: Beh fuorigioco inesistente sull'azione in cui recoba stava da solo faccia a faccia con buffon.....i maligni possono vedere una compensazione qui

:-? :-? :-? :-?
Seeeee, come minimo Recoba quella palla la tirava in tribuna...
:DDD :DDD :DDD :blankstare:
C'era un rigore su Nedved, uno di quelli che fischiano all'Inter quest'anno. La scendeva lo stadio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”