Comprendo che 'sta qua non è perfetta, ma non so perchè mi stravolge l'ormone come pocheCianBellano ha scritto:neo2000 se ti piace tanto ti invito a guardarti il suo sex tape (non poteva mancare sta bagascia UK), se non lo hai gia fatto.
Non un gran che imho, ma vedere che si scopa un uccelletto simile è molto curioso, sarà un miliardario? boh non mi sono informato.
Fuoriuscite!(abiti sexy)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Per essere perfetta le mancava un difetto
Ditele che la perdóno per averla tradita
Ditele che la perdóno per averla tradita
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Non un gran che dicevo il video...neo2000 ha scritto:Comprendo che 'sta qua non è perfetta, ma non so perchè mi stravolge l'ormone come pocheCianBellano ha scritto:neo2000 se ti piace tanto ti invito a guardarti il suo sex tape (non poteva mancare sta bagascia UK), se non lo hai gia fatto.
Non un gran che imho, ma vedere che si scopa un uccelletto simile è molto curioso, sarà un miliardario? boh non mi sono informato.
Lei invece è un caso strano, in alcune foto è inarrivabile, in altre inzomma.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Sta Katie Price sta prendendo possesso di questo 3d...
Sembra lo faccia di lavoro... beh in effetti è proprio questo il suo lavoro.
Sembra lo faccia di lavoro... beh in effetti è proprio questo il suo lavoro.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Lo e'......anche adesso che pare abbia messo la testa a posto con la sua relazione con Peter Andre' (cantante inglese conosciuto durante l'isola dei famosi inglese....)neo2000 ha scritto:Io la trovo la quintessenza della maialagine
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"